[conte zero qui] che dite, mi fido? [conte zero qui] che dite, mi fido?

Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: [conte zero qui] che dite, mi fido?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Re: [conte zero qui] che dite, mi fido?

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Preso di recente denuncia di truffa di una signora che c'é cascata
    Il bello é che mi ha detto che tutta la pratica l'ha seguita la figlia che é ESPERTA, sta facendo il primo anno di INGEGNERIA INFORMATICA
    I denti stretti per non ridere e le occhiate con l'appuntato all'altra scrivania
    Dimmi che non è vero

Senior Member L'avatar di Dr. Evil

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Dimmi che non è vero
    Ha fatto il paio nel giro di un mese con una tipa del 79 a cui é arrivata una mail che la informava che aveva un messaggio da leggere in una fantomatica messaggeria della sua banca. La tipa apre il link e le appare un sito graficamente simile all'originale in cui le chiedono TUTTI i dati personali, comprese password ed il codicino generato randomicamente dal cazzillo della banca per effettuare spostamenti di denaro. La tipa si é accorta di essere stata fregata solo quando dal sito fasullo non riusciva a fare altre operazioni. É andata in filiale e le era partito un bonifico pari al 99% del denaro depositato, verso un iban spagnolo sconosciuto MIGLIAIA di euro 0
    Fortuna sua che essendo andata subito la banca ha bloccato tutto
    La cosa bella é che alla fine mi ha detto che doveva insospettirsi subito perché sul suo profilo di home banking NON ESISTE una mail box
    Ma come si fa, una nemmeno quarantenne

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Ha fatto il paio nel giro di un mese con una tipa del 79 a cui é arrivata una mail che la informava che aveva un messaggio da leggere in una fantomatica messaggeria della sua banca. La tipa apre il link e le appare un sito graficamente simile all'originale in cui le chiedono TUTTI i dati personali, comprese password ed il codicino generato randomicamente dal cazzillo della banca per effettuare spostamenti di denaro. La tipa si é accorta di essere stata fregata solo quando dal sito fasullo non riusciva a fare altre operazioni. É andata in filiale e le era partito un bonifico pari al 99% del denaro depositato, verso un iban spagnolo sconosciuto MIGLIAIA di euro 0
    Fortuna sua che essendo andata subito la banca ha bloccato tutto
    La cosa bella é che alla fine mi ha detto che doveva insospettirsi subito perché sul suo profilo di home banking NON ESISTE una mail box
    Ma come si fa, una nemmeno quarantenne
    Assurdo . Beato te comunque. Immagino che fare il poliziotto/carabiniere voglia dire vederne di tutti i colori ogni giorno (nel bene e nel male)

Senior Member L'avatar di Dr. Evil

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Assurdo . Beato te comunque. Immagino che fare il poliziotto/carabiniere voglia dire vederne di tutti i colori ogni giorno (nel bene e nel male)
    Sí pur prestando servizio in una stazione in una piccola realtá relativamente tranquilla non rischio di annoiarmi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su