Cioè cioè questi hanno chiuso tutto dalla notte al giorno?
Cioè cioè questi hanno chiuso tutto dalla notte al giorno?
Non tutti i negozi lo stesso giorno, ma presi singolarmente hanno chiuso e sbaraccato si nell'arco di un paio di giorni
Comunque boh, un mio amico ha contattato per curiosità quello nella mia città e hanno risposto così
Magari alcuni vengono acquisiti o cambiano nome o si mettono in proprio cazzonesononsicapisce
Fa la fine del burgy
La maggior parte dei negozi erano aperti da opengames mentre altri avevano solo il franchising per il nome. Quelli sono rimasti aperti mentre quelli a dipendenza diretta sono spariti.
Un po' come fu per blockbuster, solo che quelli furono più onesti
Infatti quella era l'onestà
ma volete mettere la sensazione di avere fra le mani la copia fisica di un videogioco? ecco, adesso aggiungeteci pure quella dolorosa sensazione di bruciore nel culo
Non diciamo cazzate, un ragazzino di 15/16 anni non può certo ordinare le cose su Amazon. I negozi ci son sempre stati e ci saranno sempre. Sperando che non siano tutti disonesti come opengames
Se devo scegliere tra una catena in cui faccio arricchire un magnate senza cuore, e un sito online in cui faccio arricchire un magnate senza cuore e risparmio anche il 50%... ^_^
Se ci fosse ancora il negozietto gestito dal vecchio artigiano del videogioco (???) qualcosa glie lo comprerei, per dare una mano!
Quindi possiamo chiudere ogni negozio perchè esiste amazon?
Lasciare acconti si fa dappertutto e con praticamente qualsiasi cosa, è un modo sia per garantire te che quel prodotto lo avrai che il venditore in modo tale che se putacaso prodotto x non riesce a venderlo subito perchè tu sei sparito ci ha ripreso qualche cosa.
La gente è stronza,molto stronza e non tutta la roba che fanno ordinare ai negozi poi passano effettivamente a ritirarla, però intanto i negozianti la pagano.
Con l'acconto almeno cazzi tuoi che non ti sei presentato.
Che questi di open games abbiano fatto le merde è pacifico. Ma ci sarà un motivo se lasciare l'acconto per gran parte delle robe ordinate è considerato nella norma e non scandalizza nesusnoanzi molti lo pretendono anche questo "super acconto" (che spesso nei videogiochi sarà roba come 10 euro toh)
Che poi i negozietti di VG esistono ancora,solo che non vendono più solo quelli. E' come dire chiudiamo le fumetterie che tanto puoi ordinare sul sito della panini o sempre su amazon![]()
Dalle mie parti è rimasto il mega palo con sopra il logo ma al suo posto c'è un negozio di giocattoli
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()