chrome 54.0.2840.99 m
faccio notare che io ce l'ho in ignore sia su l'estensione che sul forum
edit. ho provato anche a tenere in ignore solo sull'estensione, il problema rimane![]()
chrome 54.0.2840.99 m
faccio notare che io ce l'ho in ignore sia su l'estensione che sul forum
edit. ho provato anche a tenere in ignore solo sull'estensione, il problema rimane![]()
Ultima modifica di NOXx; 16-11-16 alle 16:17
Cerchiamo di capire la causa del problema
Usi qualche estensione che modifica la struttura HTML della pagina? Eventualmente prova a disattivarla momentaneamente
Il problema si verifica solo con quell'utente, o con tutti gli altri?
Dato che i quote rimangono visibili, verifichiamo le altre cose
I thread vengono nascosti?
I post vengono nascosti?
non è che hai una vecchia versione dell'app?
non è che hai messo uno spazio che non dovrebbe esserci tra i due nomi utenti che vuoi ignorare?
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
ho solo un utente in ignore
e si, uso stylish per quanto riguarda le modifiche al layout della pagina (ho allargato un po'...sennò con un 1920x1200 mi rimaneva più di metà monitor con il background)
il problema c'è solo se c'è in post c'è multiquote (o comunque più di un quote)
esclusa questa casistica non ha mai dato problemi
edit.
ehm... mi sono accorto ora che state alla 0.7.2
io ero ancora con la 0.7
Appena provato e nessun problema
prova a riscaricarlo
stronzo io che non avevo controllato il primo post
ora fa![]()
Noto che il numero di thread aperti da uno storico utente in prima pagina sono in costante aumento. Dite che sia ora di aggiungere un nuovo nome alla simpatica lista![]()
novità sviluppative?![]()
Novità ce ne potrebbero essere, in questi giorni ho visto un poco come risolvere il problema di firefox su linux, ma se nessuno usa questa combinazione di SO/browser ci toglierei pure le mani che è una mezza rottura.
Ho visto pure che, sarebbe abbastanza facile fare un app android simil tapatalkfarla in modalità sola lettura sarebbe abbastanza semplice, la cosa che dovrei vedere consiste nel'implementare la risposta eccc...
Per il resto avrò pochissimo tempo fino a marzo, che in ditta dobbiamo sbrigare dei lavori tassativamente, molto probabilmente non avrò ferie per natale![]()
firefox su linux lo uso io, casomai posso lavorarci un po' su se mi dici cosa fare
Mi ero dimenticato di questo messaggio, ma ho troppo da fare
https://discourse.mozilla-community....efox49/11801/7
Ecco il forum per firefox, si stava cercando di trovare una soluzione, poi l'op sembra che abbia risolto, ma a me il problema restava sempre, avevo provato a controllare ma non ho avuto tempo per studiarmi i risultati.
Se ci vuoi dare un occhiata, e tutto tuo![]()
Ho appena riprovato e si è installato![]()
Appena sono su linux provo anche io![]()
up
sindrome