il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2188

Pagina 2188 di 3091 PrimaPrima ... 11881688208821382178218621872188218921902198223822882688 ... UltimaUltima
Risultati da 43.741 a 43.760 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #43741
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast


  2. #43742
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Finché le risposte a Salvini che bacia il rosario saranno tipo quella del deputato di ieri "Anche la 'ndrangheta bacia il rosario" mi sa che continuerà a farlo per molto, molto tempo

  3. #43743

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    quasi quarantaquattromila post per vomitare acido su m5s e lega (e, di striscio, anche al resto del cdx)
    siete proprio ossessionati eh! roba a livelli psicotici
    No, questo è il thread per tirare merda contro chi vota m5s e lega, per cui spostati un attimo di due passi a sinistra così prendo meglio la mira.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  4. #43744
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.367

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    quasi quarantaquattromila post per vomitare acido su m5s e lega (e, di striscio, anche al resto del cdx)
    siete proprio ossessionati eh! roba a livelli psicotici
    Hai presente vero che "siete proprio ossessionati" è il primo appiglio della Scalata allo Specchio, vero?

  5. #43745
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se leggo un articolo che parla di un politico, mi si dice di non dare retta alle opinioni e di andare alla fonte.
    Se leggo un'intervista con citazioni orginali, mi si dice di ascoltare tutto insieme perche' le citazioni potrebbero essere fuori contesto.
    Se ascolto l'originale in diretta, mi si dice che devo capire che quello che dice sono tutte cazzate e intende tutt'altro.

    Insomma, a che punto posso prendere per buono quello che un politico dice?
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    che domande, mai
    Esatto. E cmq in generale ci si aspetta che una persona sia capace di capire quando uno dice una cosa per convenienza e quando per convinzione

  6. #43746
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    che domande, mai


  7. #43747
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Finché le risposte a Salvini che bacia il rosario saranno tipo quella del deputato di ieri "Anche la 'ndrangheta bacia il rosario" mi sa che continuerà a farlo per molto, molto tempo
    Come se andare in determinate zone a baciare il rosario non fosse un velato appoggio a quella fetta di italiani che fa ancora gli inchini a casa dei boss, nooooooooooooooooooooooooooooooooo.

  8. #43748
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.367

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast


  9. #43749
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    La cosa che mi salva è che Anton è così separato dalla realtà che non riesco neanche a prenderlo sul serio.
    Pare un Cocoon 1.5
    mi fa piacere se a pensarlo è uno nativo e abitante di nettuno (o plutone? )
    e ti garantisco che, con le fregnacce che leggo qui, faccio fatica a non rivalutare cocoon
    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Hai presente vero che "siete proprio ossessionati" è il primo appiglio della Scalata allo Specchio, vero?
    questa è troppo debole, riprova
    le arrampicate sugli specchi in cerca di pretesti per vomitare veleno non le faccio certo io

  10. #43750
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Esatto. E cmq in generale ci si aspetta che una persona sia capace di capire quando uno dice una cosa per convenienza e quando per convinzione
    Io l'ho visto molto convinto

    Comunque, visto che mi aspettavo la risposta "mai", non capisco perche' gli stessi difensori di salvini si siano indignati quando renzi ha detto che si sarebbe allontanato dalla politica e poi non l'ha fatto. E' chiaro che lo diceva per convenienza, no? Quindi perche' lamentarsi?

  11. #43751
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi fa piacere se a pensarlo è uno nativo e abitante di nettuno (o plutone? )
    e ti garantisco che, con le fregnacce che leggo qui, faccio fatica a non rivalutare cocoon
    questa è troppo debole, riprova
    le arrampicate sugli specchi in cerca di pretesti per vomitare veleno non le faccio certo io
    Tranquillo Anton, il tuo esibirti come un esemplare da zoo con i tuoi voli pindarici sul pericolo islamico ti rende abbastanza interessante da non diventare simile a Cocoon che ormai è una macchina rotta.

    Un giorno sarai anche tu una macchina rotta, ma per ora puoi continuare a farci ridere!

  12. #43752
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Come se andare in determinate zone a baciare il rosario non fosse un velato appoggio a quella fetta di italiani che fa ancora gli inchini a casa dei boss, nooooooooooooooooooooooooooooooooo.
    Salvini corteggia il sud->al sud sono molto religiosi->al sud c'è la mafia->Salvini corteggia i mafiosi

    Vabbè

  13. #43753
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Che poi se fai tutta la sceneggiata del rosario e della vergine maria ed e' solo una messinscena, allora sei proprio uno stronzo. Qui non e' il generico "god bless you" o "grazie a dio" che sono espressioni colloquiali, qui c'e' proprio tutto il teatrino e in un comizio ha fatto pure l'elenco dei santi protettori. Quindi devo per forza credere che sia sincero

    Io odio tutte le religioni, ma non vado in giro a prendere per il culo i religiosi, perche' comunque rispetto la loro fede finche' non rompono il cazzo a me. E peraltro non sono rappresentante di nessuno.

  14. #43754
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Salvini corteggia il sud->al sud sono molto religiosi->al sud c'è la mafia->Salvini corteggia i mafiosi

    Vabbè
    Una grande novità.
    Sicuramente nessun altro politico l'ha mai fatto, non c'è nulla da guadagnarci, scommetto che se vado a vedere il passato recente in Italia non si sono mai trovate infiltrazioni mafiose ai piani alti del governo.
    Sono sicuro che non solo neanche discutere di cannabis, ma attaccare anche "l'erba legale" non sia per niente uno strizzare l'occhio a determinate organizzazioni.


    Sicurissimo.

  15. #43755
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io l'ho visto molto convinto

    Comunque, visto che mi aspettavo la risposta "mai", non capisco perche' gli stessi difensori di salvini si siano indignati quando renzi ha detto che si sarebbe allontanato dalla politica e poi non l'ha fatto. E' chiaro che lo diceva per convenienza, no? Quindi perche' lamentarsi?
    Ma perché qualcuno ci aveva creduto veramente che renzi mollasse dopo il referendum ? Seriously ?

  16. #43756
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.613

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che poi se fai tutta la sceneggiata del rosario e della vergine maria ed e' solo una messinscena, allora sei proprio uno stronzo. Qui non e' il generico "god bless you" o "grazie a dio" che sono espressioni colloquiali, qui c'e' proprio tutto il teatrino e in un comizio ha fatto pure l'elenco dei santi protettori. Quindi devo per forza credere che sia sincero

    Io odio tutte le religioni, ma non vado in giro a prendere per il culo i religiosi, perche' comunque rispetto la loro fede finche' non rompono il cazzo a me. E peraltro non sono rappresentante di nessuno.
    certo che è sincero, ti sembra un ipocrita?
    non hai sentito quando parla della famiglia, di figli fatti da una mamma e un papà?
    coi suoi figli fatti da più donne mai sposate, con la bongiorno single inseminata artificialmente
    allora se sei tanto bravo parlaci di bibbiano

    vabbè dai fa ridere pure il dubbio
    Ultima modifica di alastor; 21-08-19 alle 13:18
    Ritenta, sarai più fortunato.

  17. #43757
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma perché qualcuno ci aveva creduto veramente che renzi mollasse dopo il referendum ? Seriously ?
    Stando ai quintali di capelli strappati per la rabbia, direi di si.

  18. #43758
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Stando ai quintali di capelli strappati per la rabbia, direi di si.
    Allora vai a chiederlo a chi si è strappato i suddetti capelli. Qui dentro penso troverai poche persone di quel gruppo.

  19. #43759
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io l'ho visto molto convinto

    Comunque, visto che mi aspettavo la risposta "mai", non capisco perche' gli stessi difensori di salvini si siano indignati quando renzi ha detto che si sarebbe allontanato dalla politica e poi non l'ha fatto. E' chiaro che lo diceva per convenienza, no? Quindi perche' lamentarsi?
    se Renzi quando ha perso il referendum della riforma costituzionale non si fosse dimesso sarebbero scesi tutti in piazza armati di torce & forconi!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #43760
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Tranquillo Anton, il tuo esibirti come un esemplare da zoo con i tuoi voli pindarici sul pericolo islamico ti rende abbastanza interessante da non diventare simile a Cocoon che ormai è una macchina rotta.

    Un giorno sarai anche tu una macchina rotta, ma per ora puoi continuare a farci ridere!
    grazie, anche tu sei spassoso col tuo umorismo involontario
    soprattutto quando la presunzione prende il sopravvento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su