il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1084

Pagina 1084 di 3091 PrimaPrima ... 84584984103410741082108310841085108610941134118415842084 ... UltimaUltima
Risultati da 21.661 a 21.680 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #21661
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Sono l'unico fra i due che li ha messi i dati, a dire il vero.
    PIL e popolazione dei vari paesi te li trovi da solo.
    Il problema è che tu non sei in grado di fare una semplice paragone fra lo stato delle cose e un altro sistema, ma questo evidentemente non mi riguarda
    Bravi, continuate a fare i sapientini coi vostri grafici e i vostri dati deridendo chi non riesce a capirli, poi non lamentatevi se Trump e Salvini vincono

  2. #21662
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.001

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quindi, da una rapida lettura degli ultimi 40, 50 post, mi pare di capire che i sostenitori del M5S non sanno bene cosa dire e si arrampicano, e di Maio sta progressivamente facendosi piccolo piccolo?
    Salvini troneggia?

    Mi sembra anche di capire che maybeshewill non abbia ANCORA mai scritto un post decisivo, quel post che fende la terra come in un anime?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Poveretto (cit) stai messo male (cit)
    Howl sul vecchio forum

  3. #21663
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Galf, mai scritto che sei gay, io

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Bravi, continuate a fare i sapientini coi vostri grafici e i vostri dati deridendo chi non riesce a capirli, poi non lamentatevi se Trump e Salvini vincono
    ah coppia di furboni

    Io : il sistema attuale fa acqua da tutte le parti.
    Voi : Ehy abbiamo un sistema nuovo che si baserà su 1)PIL 2) popolazione 3)percentuale di richiedenti presente.
    Io : Interessante ma a noi interessa fermare gli arrivi, l'Europa deve impegnarsi finanziariamente in questo.
    Voi : Ma assolutamente no, siamo di sinistra quindi viva i migranti (Ztl applaude) e vota la nostra proposta.
    Io : Ma la vostra proposta non cambierebbe nulla per noi, che siamo sempre al top sia di PIL che di popolazione e non ci avete spiegato in che maniera verrebbero divisi i migranti dato che semplicemente delirate di PIL, popolazione e numero di richiedenti senza darci uno straccio di numero finale e senza spiegarci come obblighereste i paesi dell'Est a prenderseli.
    Voi : Ecco questa cartina che indica quanti migranti avete oggi, dovrebbe esserti sufficiente.
    Io : Sufficiente per cosa ? Quanti migranti riceveremo ? Quanti ne arriverebbero ? Dove è il numero finale ? Quale è l'algoritmo che utilizzate ? Come fate a sapere quanti ne avrebbe ogni singolo paese europeo ? Quanti ne sbarcherebbero o arriverebbero via terra ? Avete la sfera di cristallo ? Come fate a mettere d'accordo su questo anche i Paesi che non lo vogliono ? Perchè non volete investire nel fermare le partenze ?
    Voi : Non pensare, firma. Soros ti vuole bene.
    Io : Ma mi state pigliando per il culo o cosa ?
    Voi : BUUUUUUUUU. RASISTA. NASISTA. E SALVINI KEFFA. NON KAPISI LI GRAPHICI. IO METO GRAPHIKO VEKIO TU CAPISI KOSA NUOFA. PHACILE.

  4. #21664
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    ztl è negro, perchè dovrebbe volere altri negri ?

  5. #21665
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Bravi, continuate a fare i sapientini coi vostri grafici e i vostri dati deridendo chi non riesce a capirli, poi non lamentatevi se Trump e Salvini vincono


    Conte sta spacciando come vittoria un accordo che prevede accoglienza su base volontaria, e non più il sistema di quote proporzionali e sanzioni monetarie
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #21666
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Ti rendi conto che di quel sistema non sappiamo una virgola, nè che algoritmo usi e non lo avrebbero mai accettato tutti i paesi europei e ci avrebbe obbligati secondo quell'algoritmo di cui non sappiamo nulla a tenere il 150% di un qualcosa di cui non sappiamo nulla e che sarebbe comunque maggiori di ogni altro paese europeo a parte Germania e Francia dato che siamo il terzo per PIL e quarto per popolazione e quindi saremmo stati noi tra i maggiori riceventi come ora e che oltre a questo quando in futuro ci stancassimo saremmo costretti a pure pagare ?

    Ma comunque in ogni caso, superlol, qualsiasi emendamento o proposta sugli immigrati che arriva dalla sinistra la si guarda con 10k occhi prima di anche solo considerarla, hanno fatto lavorare bene Minniti solo quando si sono resi conto che stavano perdendo consensi a raffica

  7. #21667
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio


    Conte sta spacciando come vittoria un accordo che prevede accoglienza su base volontaria, e non più il sistema di quote proporzionali e sanzioni monetarie
    Dipende tutto da cosa intendono per base volontaria perchè se fosse "li vuoi?" "no" potremmo dire anche noi "noi non li prendiamo, se vi premono tanto andate a recuperarveli ". Se invece il concetto è: arrivano cmq qua per essere identificati e dopo chiediamo "chi ne vuole un po?" beh allora ci siamo fatti inculare per l'ennesima volta

  8. #21668
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.605

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    aggiornamento furbetti dei bonifici cacciati: 0
    Ritenta, sarai più fortunato.

  9. #21669
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Dipende tutto da cosa intendono per base volontaria perchè se fosse "li vuoi?" "no" potremmo dire anche noi "noi non li prendiamo, se vi premono tanto andate a recuperarveli ". Se invece il concetto è: arrivano cmq qua per essere identificati e dopo chiediamo "chi ne vuole un po?" beh allora ci siamo fatti inculare per l'ennesima volta
    Io temo proprio che sia la seconda che hai detto...

  10. #21670
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Io : Ma la vostra proposta non cambierebbe nulla per noi, che siamo sempre al top sia di PIL che di popolazione e non ci avete spiegato in che maniera verrebbero divisi i migranti dato che semplicemente delirate di PIL, popolazione e numero di richiedenti senza darci uno straccio di numero finale
    Vediamo se così lo capisci (è a prova di Cocoon).

    Italia e Spagna, proporzioni.

    PIL: 129%
    Popolazione: 129%

    Questi dati sono omogenei, quindi avremmo dovuto avere un 29% in più rispetto agli spagnoli (al netto della quota 150% da non sforare).

    Richieste di asilo: 416%
    Richieste accettate (2008-2015): 18560%

    Questo solo con la Spagna.
    Ora fallo con tutti i paesi.
    Ultima modifica di ZTL; 30-06-18 alle 14:23
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #21671
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    1 )Vediamo se così lo capisci (è a prova di Cocoon).

    Italia e Spagna, proporzioni.

    PIL: 129%
    Popolazione: 129%

    Questi dati sono omogenei, quindi avremmo dovuto avere un 29% in più rispetto agli spagnoli (al netto della quota 150% da non sforare).

    Richieste di asilo: 416%
    Richieste accettate (2008-2015): 18560%

    Questo solo con la Spagna.
    Ora fallo con tuti i paesi.

    2) C'era scritto nero su bianco che avrebbero rinunciato a un quarto di milione di euro di trasferimenti per ogni immigrato respinto.
    Ora non più e i paesi dell'Est stanno sghignazzando come non mai


    3)Ma quali algoritmi
    Torna a parlare di sigarette elettroniche
    1) ok allora ci riproviamo, d'accordo ?

    Perchè mi continui a portare dati del 2017 se stiamo parlando di un nuovo algoritmo basato su PIL, popolazione e percentuale di richiedenti asilo del quale non sappiamo nulla ?
    Perchè io ti faccio questa domanda e ricevo in risposta un link che mi dice quanti migranti abbiamo e quante richieste abbiamo accettato fino al 2015 ? Perchè ? Esattamente quando hai intenzione di rispondere con prove alle mie domande ? Scherzi a parte, seriamente. Quale sarebbe la graduatoria col nuovo sistema ? Che prove hai ? Quanbti migranti riceveremmo ? Che prove hai ?Gli altri paesi sarebbero d'accordo ? Che prove hai ? Loro hanno TUTTI accettato ? Ogni singolo paese europeo ? Link ?

    Ricordati che SEI TU che vuoi convincerci che questa modifica sarebbe positiva. A noi interessa modificare la situazione vigente ma non è che prendiamo la prima che arriva, soprattutto se è un inculata.

    Ah Conte ha fatto saltare l'incontro perchè di migranti non si parlava

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ncker/4456743/

    2) Vedi sopra. Se continuiamo ad essere tra quelli che ne ricevono di più e continuamo a farli arrivare invece di FERMARE LE PARTENZE, cosa diavolo ci guadagnamo ? Non so se mi spiego : di migranti ne vogliamo FAR ARRIVARE DI MENO, non distribuirne di più. QUARTA volta che te lo ripeto.

    3)

  12. #21672
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Io c'ho provato.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #21673
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Valori morali o spirituali nel 2018
    Avevano una data di scadenza e non lo sapevamo?

  14. #21674
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    com'erano le esatte parole del Premier Conte?


  15. #21675
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Avevano una data di scadenza e non lo sapevamo?
    non lo sapeva nessuno apparentemente, lo abbiamo scoperto tutti attorno al 2009

  16. #21676
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.653
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Io c'ho provato.
    Naive.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #21677
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.605

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    com'erano le esatte parole del Premier Conte?
    al momento non può rispondere

    Ritenta, sarai più fortunato.

  18. #21678
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Non si può permabannare chi mette come fonte il fattoquotidiano?

  19. #21679
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Galf, mai scritto che sei gay, io



    ah coppia di furboni

    Io : il sistema attuale fa acqua da tutte le parti.
    Voi : Ehy abbiamo un sistema nuovo che si baserà su 1)PIL 2) popolazione 3)percentuale di richiedenti presente.
    Io : Interessante ma a noi interessa fermare gli arrivi, l'Europa deve impegnarsi finanziariamente in questo.
    Voi : Ma assolutamente no, siamo di sinistra quindi viva i migranti (Ztl applaude) e vota la nostra proposta.
    Io : Ma la vostra proposta non cambierebbe nulla per noi, che siamo sempre al top sia di PIL che di popolazione e non ci avete spiegato in che maniera verrebbero divisi i migranti dato che semplicemente delirate di PIL, popolazione e numero di richiedenti senza darci uno straccio di numero finale e senza spiegarci come obblighereste i paesi dell'Est a prenderseli.
    Voi : Ecco questa cartina che indica quanti migranti avete oggi, dovrebbe esserti sufficiente.
    Io : Sufficiente per cosa ? Quanti migranti riceveremo ? Quanti ne arriverebbero ? Dove è il numero finale ? Quale è l'algoritmo che utilizzate ? Come fate a sapere quanti ne avrebbe ogni singolo paese europeo ? Quanti ne sbarcherebbero o arriverebbero via terra ? Avete la sfera di cristallo ? Come fate a mettere d'accordo su questo anche i Paesi che non lo vogliono ? Perchè non volete investire nel fermare le partenze ?
    Voi : Non pensare, firma. Soros ti vuole bene.
    Io : Ma mi state pigliando per il culo o cosa ?
    Voi : BUUUUUUUUU. RASISTA. NASISTA. E SALVINI KEFFA. NON KAPISI LI GRAPHICI. IO METO GRAPHIKO VEKIO TU CAPISI KOSA NUOFA. PHACILE.
    Guarda caschi male, io non voglio i negretti tanto quanto te e provo piacere fisico quando Salvini impedisce ai taxi del mare di attraccare da noi. Però che bisogna riformare il trattato di Dublino non lo dico io, lo dice la Lega e Conte e i 5 stelle da anni ormai
    Dal Contratto del Governo del Cambiamento

    È necessario il superamento del Regolamento di Dublino.
    Il rispetto del principio di equa ripartizione delle responsabilità sancito
    dal Trattato sul funzionamento dell’UE deve essere garantito attraverso
    il ricollocamento obbligatorio e automatico dei richiedenti asilo tra
    gli Stati membri dell'UE, in base a parametri oggettivi e quantificabili e
    con il reindirizzo delle domande di asilo verso altri Paesi
    Quindi dire "eh a noi interessa solo FERMARE GLI ARRIVI" è una cazzata perché anche bloccando le navi negriere delle ONG e costruendo un muro in Libia non è che le partenze si fermano dall'oggi al domani. Serve anche un accordo con gli altri stati perché si prendano la loro parte di migranti.

    ALLA LUCE DI QUESTO, continuo a non capire la sfrenata idolatria delle destre nazionali per i paesi dell'est del patto di Visegrad, che sono proprio quelli che non vogliono prendersi i nostri negri. Adesso non so cosa ci voglia per convincerli, se servono sanzioni, soldi, Conte che va di persona a fare un pompino a Orban, ma almeno bisognerebbe provarci invece di dire "EH CHE FIGA LA POLONIA E L'UNGHERIA EH LORO NON HANNO I NEGRI FACCIAMO COME LORO"
    Ma facciamo cosa?
    Ultima modifica di Gilgamesh; 29-06-18 alle 10:51

  20. #21680
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Ungheria che tra l'altro sta diventando una dittatura
    http://espresso.repubblica.it/intern...aiuti-1.310983

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su