Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
guardando i video in aula, sto notando che quelli del PD si comportano proprio come gli stellati nella scorsa legislatura; fanno bagarre, urlano, cercano pretesti stupidi per attaccare.
Beh così funziona la campagna comunicativa.
Pensavi che il M5S portasse a un reale miglioramento della politica? Ha solo tirato giù ulteriormente il livello; l'unica lezione che è stato capace di dare, è di essere come loro (o persino "più" di loro, visto che Salvini li ha superati) o non si viene neppure lontanamente presi in considerazione. La cosa che mi preoccupa seriamente, è se ci sia una via d'uscita da questa spirale discendente: è chiaro che anche la campagna comunicativa più seria, attenta e concreta possibile, sarà sempre sbriciolata da una a base di insulti, propaganda per creare nemici o mostri, slogan, promesse roboanti e soluzioni da bacchetta magica.
Conte alla Camera:
«Una delle cose che più mi ha addolorato» nei giorni che hanno preceduto la formazione del governo, «è l'attacco sui social a un congiunto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella... Ora non ridordo esattamente ma ecco, questa è la cosa che più mi è spiaciuta. Ebbene, io dichiaro qui al cospetto di questa assemblea ed al cospetto di tutto il popolo italiano che assumo, io solo, la responsabilità politica, morale, storica di tutto quanto è avvenuto».
Che uomo.
Inviato tramite posta pneumatica
Citazione:
raistlin85
guardando i video in aula, sto notando che quelli del PD si comportano proprio come gli stellati nella scorsa legislatura; fanno bagarre, urlano, cercano pretesti stupidi per attaccare.
Sono vent'ani (trenta?) che la solfa è questa...
http://www.iltempo.it/resizer/670/-1..._spiaggia_.jpg
Ma quindi aggiornatemi: il piano del governo del popolo è lasciar aumentare l'IVA per tagliare le tasse ai ricchi?
:popcorn:
Citazione:
Gilgamesh
Conte alla Camera:
«Una delle cose che più mi ha addolorato» nei giorni che hanno preceduto la formazione del governo, «è l'attacco sui social a un congiunto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella... Ora non ridordo esattamente ma ecco, questa è la cosa che più mi è spiaciuta. Ebbene, io dichiaro qui al cospetto di questa assemblea ed al cospetto di tutto il popolo italiano che assumo, io solo, la responsabilità politica, morale, storica di tutto quanto è avvenuto».
:facepalm:
Altra perla: "Nel rispetto dei principi costituzionali – presunzione della colpevolezza, diritto a un processo giusto, durata ragionevole con tutte le garanzie, funzione riabilitativa della pena – dobbiamo anche essere consapevoli che [sulla giustizia italiana] ci sono dei margini di intervento"
Detta senza alcuna pausa o realizzazione della gaffe - o lapsus davighiano.
Glielo ha scritto Davigo, quel passaggio. :asd:
Citazione:
ale#12
Ma quindi aggiornatemi: il piano del governo del popolo è lasciar aumentare l'IVA per tagliare le tasse ai ricchi?
:popcorn:
Stando a quanto sbandierato negli ultimi giorni, questo governo e' diretta espressione della VOLONTA' POPOLAREH, il contratto e' stato votato dal 94% dei grillini, quindi si il popolo e' d'accordo nel pagare di piu' per tassare meno i ricchi :sisi:
Citazione:
Kemper Boyd
Stando a quanto sbandierato negli ultimi giorni, questo governo e' diretta espressione della VOLONTA' POPOLAREH, il contratto e' stato votato dal 94% dei grillini, quindi si il popolo e' d'accordo nel pagare di piu' per tassare meno i ricchi :sisi:
meanwhile, alla direzione PD al Nazzareno
https://media.giphy.com/media/TNYy8aY7yateU/giphy.gif
Il problema è costringere i ricchi a investire i soldi che risparmiano. E non in attività all'estero, in materassi o puttane.
io risparmierò un sacco di soldi, devo poi trovare il modo di nascondere tutto prima del crollo
Citazione:
sisonoio
E allora o elogi o critichi, quale è la tua opinione sull’euro ?
Per te solo bianco o nero, vero?
Invidio questa semplicità di pensiero, probabilmente si vive meglio.
Citazione:
Ceccazzo
io risparmierò un sacco di soldi, devo poi trovare il modo di nascondere tutto prima del crollo
da merdor alla sfizzera è un attimo
Citazione:
raistlin85
Nope.
Citazione:
Skynight
Delrio la tocca piano! :fag:
sticà l'intervento di Delrio :rullezza:
L'intervento migliore è stato quello di Sgarbi :sisi:
Citazione:
Ceccazzo
ho letto velocemente, per come la percepisco io... se vuoi integrarti lo fai anche se ti costa sacrificio, ti stimo e puoi ambire ad essere più italiano di me se i tuoi sforzi te lo consentono, se vuoi stare in centri a guardare il soffitto a sbafo fai un po come ti pare ma prima o poi devi fare i conti con la realtà.
poi mi cade l'occhio sul commento di uno che ha la morosa educatrice, povrina le facevano fare la "pulisci culi"
quindi mi sovviene che anche reddit è frequentato da gente di sto calibro, che non comprende come una cooperativa dalla dubbia serietà possa sfruttare personale per indirizzarlo a svolgere mansioni per le quali non si è formati.
(per esperienza personale ho conosciuto educatrici/tori che al bisogno svolgono anche mansioni di carattere igienico sanitario e ho la massima stima di loro; una ristretta minoranza invece manco puliva dove sporcava, non toccavano manco per errore una spugnetta e chiamavano a gran voce l'intervento di altre persone perchè erano schifate da coloro ai quali dovevano insegnare a disegnare o scrivere)
lo dico perchè "pulisci culi" è qualcosa di degradante linguisticamente parlando, gli operatori socio sanitari si fanno un culo a capanna sotto cooperative che ci banchettano sopra, nonostante lo si faccia con amore e dedizione, molti utenti come quello sopra lo riassumono in un "pulisci culi".
gli auguro con tutto il cuore di invecchiare, di affrontare il processo di invecchiamento talmente male da dover chiedere bofonchiando: "mi pulite il culo?"
Citazione:
Zhuge
:asd: