Ultima modifica di Skynight; 06-06-18 alle 18:17
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Governo, Sgarbi show alla Camera: “Dove c’è il disordine io prospero. Voterò la fiducia per assistere al vostro declino”
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...clino/4409507/
Sempre il solito![]()
sgarbi top
osho mi fa sempre riderissimo
![]()
Ultima modifica di Ceccazzo; 06-06-18 alle 18:55
Abbiamo il governo, con pieni poteri
Guidato da un avvocato, che a Zhuge gli fa un baffino e una cravattino.
Con un opposizione inesistente. Con Renzi che va in vacanza in giro per il mondo a spese nostre e lo smandibolato distrutto e sconfitto
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Shun Nagall; 06-06-18 alle 19:16
É arrivato il mondo reale
http://www.romatoday.it/politica/sin...iu-totale.html
![]()
Non è vero ! Ce n’erano anche di LEU
E non fatemi dire ciò che penso dei sindacati![]()
Guarda che ownnata.
“Abbiamo voltato pagina. Lo si è visto: il nostro presidente del Consiglio ha citato filosofi, sociologi, intellettuali e grandi letterati russi. Siamo abituati a quelli di prima che citavano i Jalisse e le serie tv”. Sono le parole dell’intervento, nell’aula del Senato, di Nicola Morra, senatore del M5s, che ha preso in giro, nemmeno troppo velatamente, l’ex presidente del Consiglio, Matteo Renzi.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
con l'accendino non riuscite manco ad accendervi le scoregge![]()
Il principio è anche condivisibile, è solo che si tratta di un grosso azzardo. Se detasso il reddito d'impresa sto lasciando all'impresa maggiore utile, utile che può essere rerinvestito in investimenti creando posti di lavoro o diminuendo l'indebitamento. Io infatti non sono affatto teoricamente contrario alla detassazione del reddito d'impresa, ma valuterei se non inasprire il prelievo fiscale sui dividendi, rendendo più conveniente lasciare il denaro nell'aziendacontribuendo a creare valore, piuttosto che portarlo fuori.
- - - Aggiornato - - -
stasera da Barisoni c'era un professorone della Cattolica che ha detto una cosa molto giusta ed efficace; con l'euro che ci ritroviamo abbiamo paradossalmente una moneta troppo dforte per i fondamentali italiani e troppo debole per i fondamentali tedeschi, col peso inoltre che di anno in anno rimanendo il cambio abbastanza stabile rispetto alle altre valute forti, è come se l'euro si svalutasse un pochino anno dopo anno, favorendo ancora di più la Germania sulla bilancia commerciale
- - - Aggiornato - - -
Intanto io ieri ero in università a interrogare e Conte non c'era, lavativo.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
guardando i video in aula, sto notando che quelli del PD si comportano proprio come gli stellati nella scorsa legislatura; fanno bagarre, urlano, cercano pretesti stupidi per attaccare.
Beh così funziona la campagna comunicativa.