Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord
Per citare skywolf “comprensione del testo migliorabile”, recidivo.
Per la ventordicesima volta, se l’export sta già andando bene col ceta attivo senza le clausole fastidiose, LO SI TENGA COSÌ senza ratificare nulla, l’ho già detto e ripetuto. Non ho mai parlato di cancellarlo.
- - - Aggiornato - - -
Quelli che vogliono ratificare il ceta totalmente sono SOLO le grandi multinazionali e le grandi industrie per avere la possibilità di usufruire della causa allo stato. I vantaggi fiscali per chi esporta già ci sono quindi le piccole e medie imprese non sono danneggiare dalla non ratifica totale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sisonoio
Per la ventordicesima volta, se l’export sta già andando bene col ceta attivo senza le clausole fastidiose, LO SI TENGA COSÌ senza ratificare nulla, l’ho già detto e ripetuto. Non ho mai parlato di cancellarlo.
:facepalm:
Non funziona così.
Però dai dai dai.
Siamo al giro di 190’, che a 360 ne manca pochi.
Citazione:
sisonoio
- - - Aggiornato - - -
Quelli che vogliono ratificare il ceta totalmente sono SOLO le grandi multinazionali e le grandi industrie per avere la possibilità di usufruire della causa allo stato. I vantaggi fiscali per chi esporta già ci sono quindi le piccole e medie imprese non sono danneggiare dalla non ratifica totale.
La causa allo stato :rotfl:
Altro che comprensione del testo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Siete fatti conlo stampino.
L’unica cosa che sapete dire sono frasi tipo “ma no, che ignoranza, non funziona così, ho un lavoro, 7/10 per l’impegno, benvenuto in lista ignorati”
Cristo “non funziona così” PERCHÉ ?
Se avete motivazioni, che non avete, ditele, mentre da sinistroidi spingete per L ratificazione di un accordo che beneficia i grandi colossi in primis
Perchè la gente è stufa di spiegarti l'ovvio.
Btw...
https://twitter.com/FabRavezzani/sta...73208025051137
Citazione:
Numero_6
:rotfl:
Sempre Giggino, da Mentana:
"La legittima difesa, che è un reato che vogliamo potenziare"
http://numero6.altervista.org/_alter...hmnoniente.gif
Bello il reato di legittima difesa :asd:
suvvia, si sarà espresso a caso :asd:
no ma ragazzi la cosa lì dei Simpsons è una combo formidabile, son 15 minuti buoni che rido :rotfl:
i simpson :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Zhuge
no ma ragazzi la cosa lì dei Simpsons è una combo formidabile, son 15 minuti buoni che rido :rotfl:
i grullini non l'hanno ancora capita
Citazione:
sisonoio
Siete fatti conlo stampino.
L’unica cosa che sapete dire sono frasi tipo “ma no, che ignoranza, non funziona così, ho un lavoro, 7/10 per l’impegno, benvenuto in lista ignorati”
Cristo “non funziona così” PERCHÉ ?
Se avete motivazioni, che non avete, ditele, mentre da sinistroidi spingete per L ratificazione di un accordo che beneficia i grandi colossi in primis
Sinistroide lo dici a la tu mamma, come dicono in maspolandia.
Per il resto, leggiti la documentazione che ho postato prima. E se per te è troppo lunga , ricordo di aver fatto anche un riassuntino stile maestro di sostegno.
Se non trovi il post chiedi a ztl, che è un mago negli UP
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
non hai postato una beneamata mazza. Nulla di nulla.
Il mio punto è che questo trattato ha clausole che non piacciono, il vostro che siano solo i grillini a non volerlo ratificare
Nei due link non c’è assolutamente nulla se non la prova nel primo che la Vallonia era contraria e nel secondo che la Vallonia ha detto “ok attiviamo il ceta senza le clausole fastidiose quindi senza ratificarlo”
IL BELGIO NON HA RATIFICATO LACCORDO, HANNO SOLO DATO L’OK PER L’AVVIO DEI COMMERCI A DAZIO RIDOTTO
e tu due post dopo quello che ho quotato hai detto “l’hanno ratificato per un tempo limitato”, minchiata che skywolf stesso ti ha corretto pensando che l’avessi detta io.
Citazione:
abaper
Il ceta è attivo dal settembre 2017 anche se per un periodo limitato.
Mica ho bisogno di ztl per andare indietro di 4 pagine
"Sono dieci i Paesi che hanno già ratificato il trattato: i tre paesi Baltici, Malta, il Portogallo, la Danimarca, la Repubblica Ceca, la Croazia, la Spagna e la Svezia” come postato da skywolf stesso. Quindi ne mancano la bellezza di 18 su 28 tra cui le maggiori economie. Cosa vai a dire che il Belgio ha ratificato e che sono solo grillini e similia ?
Citazione:
Mad_One
il ruspa! finale :rotfl:
this, quello ti fa schiattare :rotfl: