Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
già ripetuto mille volte, il movimento era una lotteria tipo i bitcoin. Chi è riuscito a entrare quando era facile ha vinto e adesso è sistemato per la vita, a noi resta solo l'invidia
Invidia che peraltro e' il motore del successo del m5s
Citazione:
Gilgamesh
già ripetuto mille volte, il movimento era una lotteria tipo i bitcoin. Chi è riuscito a entrare quando era facile ha vinto e adesso è sistemato per la vita, a noi resta solo l'invidia
è un tutto dire.Hai gli occhi di tutte le altri parti politiche puntati addosso e una enorme responsabilità dato che hai promesso cambiamenti e se alla fine del governo questo non si avvera il movimento ci mette un attimo a fare la fine di Renzi.
Citazione:
sisonoio
è un tutto dire.Hai gli occhi di tutte le altri parti politiche puntati addosso e una enorme responsabilità dato che hai promesso cambiamenti e se alla fine del governo questo non si avvera il movimento ci mette un attimo a fare la fine di Renzi.
Se alla fine del governo questo non si avvera, la colpa sara' sicuramente di qualcun altro tipo i potery forty
“Potery forty” te la rubo.
Citazione:
Moloch
la castelli credo sia più ritardata di sibilia, non mi sorprende che abbia scalato le gerarchie del partito di cocoon
La castelli io me la ricordo con la Mercedes Bresso :uhm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
sisonoio
E questo cosa c'entra? Ho detto che chi è entrato nel movimento all'epoca adesso si è sistemato, gente che da disoccupata è passata a percepire stipendi e pensioni da favola per aver vinto l'equivalente di una lotteria :boh2: Alle ultime parlamentarie si sono presentati in 10mila per diventare candidati, secondo te perché?
Esempio delle mie parti: tizia ventenne sconosciuta, nel movimento gestiva la pagina facebook del loro gruppo in consiglio regionale
questa era la sua scheda di presentazione ufficiale
https://www.meetup.com/it-IT/MoVimen...D1dTinU9nq-tNY
messa capolista al proporzionale, elezione garantita, adesso è deputato e capogruppo M5S in commissione esteri
:asd: almeno è rimasta in Italia
Quello che è sparito in Marocco, invece, col padre che ha detto ai giornali che stava bene e che voleva tornare in pace per aprire una pizzeria coi bei soldoni dei contribuenti? :rotfl:
Citazione:
Cosa ti aspetti dal MoVimento 5 Stelle Alto Friuli?
.
Ma :rotfl:
Ha ragione, zero aspettative cosi' non rimane delusa :nod:
Ah sempre meglio dell'altro deputato eletto in FVG, Luca Sut :asd:
https://www.meetup.com/it-IT/Fontana...ers/194386105/
Citazione:
Gilgamesh
E questo cosa c'entra? Ho detto che chi è entrato nel movimento all'epoca adesso si è sistemato, gente che da disoccupata è passata a percepire stipendi e pensioni da favola per aver vinto l'equivalente di una lotteria :boh2: Alle ultime parlamentarie si sono presentati in 10mila per diventare candidati, secondo te perché?
Esempio delle mie parti: tizia ventenne sconosciuta, nel movimento gestiva la pagina facebook del loro gruppo in consiglio regionale
questa era la sua scheda di presentazione ufficiale
https://www.meetup.com/it-IT/MoVimen...D1dTinU9nq-tNY
messa capolista al proporzionale, elezione garantita, adesso è deputato e capogruppo M5S in commissione esteri
Porca troia :rotfl:
Citazione:
sisonoio
Siete fatti conlo stampino.
L’unica cosa che sapete dire sono frasi tipo “ma no, che ignoranza, non funziona così, ho un lavoro, 7/10 per l’impegno, benvenuto in lista ignorati”....
ma di che ti lamenti?
ogni post così è un altro voto per voi! :bua:
Ogni figura di merda di Raggi e Di Maio sono MILIONI di voti in più :sisi:
Citazione:
ZTL
Ogni figura di merda di Raggi e Di Maio sono MILIONI di voti in più :sisi:
in effetti mi sa di sì
XKè SONO GENTI NORMALI COME NOI CHE POSSIAMO TUTTI SBAGLIARE MA L'IMPORTAANTE E' IL CUORE EPPOI COSA VOLEVI, ANCORA MARINO E RENZI? AHAHAH!! BRUCIA, EH????
Ma a me non dispiace che perfetto sconosciuti abbiamo una possibilità, nonché il limite di rielezione, nonché il controllo dell’attenzione pubblica su ogni cosa che fanno.
Non ho invidia verso di loro, provate a pensare, quando non potranno più essere rieletti potreste andarci voi, ci avete riflettuto ? :uhm:
Citazione:
sisonoio
Ma a me non dispiace che perfetto sconosciuti abbiamo una possibilità, nonché il limite di rielezione, nonché il controllo dell’attenzione pubblica su ogni cosa che fanno.
Non ho invidia verso di loro, provate a pensare, quando non potranno più essere rieletti potreste andarci voi, ci avete riflettuto ? :uhm:
0/10 pieno
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
sisonoio
Un po' come scopare con sconosciuti senza il preservativo, tanto poi dopo puoi fare il test HIV.
Citazione:
sisonoio
Appunto, la lotteria.