Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Devi andare al mare? Ti stampi il mare.
Devi andare in montagna? Ti stampi la montagna.
Devi andare a Parigi? Ti stampi un jihadista.
Le merci non esisteranno più.
Ci stamperemo tutto, anche l'honesta'.
Ma non per andare a, le merci.
Sono quelle che invece che spedirle le stampi a destinazione.
Sapessi quanto è buono un sassicaia stampato nel 2016.
Citazione:
Zhuge
scusate, ma come si fa a stampare un buco?
Sei solo un haters
Citazione:
RioImmagina
Prima che arrivi anton e il suo carico di neoverità:
Basterebbe mettere persone capaci a gestire i musei, sviluppando e implementando sistemi di guadagno diversi dal "compra biglietto". Che ne so, una parte pubblica e con alcune opere a pagamento, la possibilità di interagire con esperti (anche solo studenti di arte), permettere di dipingere usando come modello il quadro vero, magari con esperti (anche solo studenti di arte).
Ma va là, con 12 giorni in più di incassi salveremo l'italia
comunque i musei saranno autonomi se lasciare la domenica gratis o no
comunque è nata prima la stampa o la stampante?
La brillante affermazione di Di Maio non tiene in conto di come dovrebbero essere trasportate le materie prime per permettere alle stampanti 3D di creare le merci. Forse pensa che si generino spontaneamente.
Citazione:
Kyubey
La brillante affermazione di Di Maio non tiene in conto di come dovrebbero essere trasportate le materie prime per permettere alle stampanti 3D di creare le merci. Forse pensa che si generino spontaneamente.
per email
Citazione:
Kyubey
Non c'è bisogno di trasportarle, verrano stampate pure quelle, mi sembra logico
Citazione:
ZTL
Di Maio sostiene che i sistemi di trasporto sono secondari perchè ormai ti stampi anche il buco del culo in 3D.
Non sto scherzando.
Col teletrasporto quantistico è ancora meglio, hai una copia esatta dell'originale. Strano che non l'abbia nominato, i grillini non guardano al futuro
Citazione:
Ceccazzo
comunque i musei saranno autonomi se lasciare la domenica gratis o no
comunque è nata prima la stampa o la stampante?
I miei 2cent sulla questione.
....a me non mancherà, quelle volte che ci sono andato (sempre per "sbaglio", avevo già preventivato di pagare) c'erano carni e porci, bambini che giocavano, correvano e gridavano in ogni dove, fini esemplari di white trash vario.
Quindi IMHO ne farei veramente a meno.
Citazione:
Zhuge
scusate, ma come si fa a stampare un buco?
Con l'onestàh!
vediamo di capirci. se una madre pensa che il suo bimbo abbia il diritto di non essere riempito di farmaci e antivirali, ne ha tutto il diritto. noi siamo cresciuti con molti meno vaccini in corpo e siamo sopravvissuti lo stesso, e io il morbillo l'ho avuto e ora ne sono immune
Citazione:
Carver
vediamo di capirci. se una madre pensa che il suo bimbo abbia il diritto di non essere riempito di farmaci e antivirali, ne ha tutto il diritto. noi siamo cresciuti con molti meno vaccini in corpo e siamo sopravvissuti lo stesso, e io il morbillo l'ho avuto e ora ne sono immune
loffissimo
Citazione:
Carver
e io il morbillo l'ho avuto e ora ne sono immune
Ma non senza effetti permanenti
Se il capo dei fessi conoscesse la differenza di costo tra uno stampo ed una scultura stampata, potrebbe anche ambire ad un posto da parcheggiatore.
Ma la rivoluzione industriale, la produzione seriale atta ad abbattere i costi, sono cose troppo complesse per chi osserva strisce bianche nel cielo...e si vede dalla luna che non ci ha mai lavorato con una stampante 3d.
Citazione:
MaoMao
Se il capo dei fessi conoscesse la differenza di costo tra uno stampo ed una scultura stampata, potrebbe anche ambire ad un posto da parcheggiatore.
Ma la rivoluzione industriale, la produzione seriale atta ad abbattere i costi, sono cose troppo complesse per chi osserva strisce bianche nel cielo...e si vede a dalla luna che non ci ha mai lavorato con una stampante 3d.
Io non vedo l'ora di vedere una casa stampata in 3D. Mattone per mattone.
Solo così capiranno
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Carver
Sono d'accordo, però il suo bimbo lo tiene a casa e può scordarsi nido asilo e scuola pubblica
mi stampo le lire per pagarmi i mattoni stampati :business:
Citazione:
MaoMao
Ma la rivoluzione industriale, la produzione seriale atta ad abbattere i costi, sono cose troppo complesse per chi osserva strisce bianche nel cielo...e si vede dalla luna che non ci ha mai lavorato con una stampante 3d.
"dalla luna" :asd: ricordo che c'è anche quel problema là