La brillante affermazione di Di Maio non tiene in conto di come dovrebbero essere trasportate le materie prime per permettere alle stampanti 3D di creare le merci. Forse pensa che si generino spontaneamente.
amazon coi droni!
I miei 2cent sulla questione.
....a me non mancherà, quelle volte che ci sono andato (sempre per "sbaglio", avevo già preventivato di pagare) c'erano carni e porci, bambini che giocavano, correvano e gridavano in ogni dove, fini esemplari di white trash vario.
Quindi IMHO ne farei veramente a meno.
vediamo di capirci. se una madre pensa che il suo bimbo abbia il diritto di non essere riempito di farmaci e antivirali, ne ha tutto il diritto. noi siamo cresciuti con molti meno vaccini in corpo e siamo sopravvissuti lo stesso, e io il morbillo l'ho avuto e ora ne sono immune
0/10
Segondo me a raggione
Se il capo dei fessi conoscesse la differenza di costo tra uno stampo ed una scultura stampata, potrebbe anche ambire ad un posto da parcheggiatore.
Ma la rivoluzione industriale, la produzione seriale atta ad abbattere i costi, sono cose troppo complesse per chi osserva strisce bianche nel cielo...e si vede dalla luna che non ci ha mai lavorato con una stampante 3d.
Ultima modifica di MaoMao; 31-07-18 alle 18:15
mi stampo le lire per pagarmi i mattoni stampati![]()