Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Le scuole sono chiuse ergo non ho tempo di spiegarti le cose. Fai quello che vuoi e stai sereno.
Ma veramente sono serenissimo, se sei ancora convinto che l'Italia abbia bisogno di manodopera hai ragione, che ti devo dire :asd:
kayato :rotfl:
piddini :rotfl:
Citazione:
Maybeshewill
:rotfl:
Eppure per l'ennesima volta Salvini ha smentito Di Maio, e tu non commenti :fag:
io rimango nel thread per cocoon ormai, è uno show
Citazione:
megalomaniac
Eppure per l'ennesima volta Salvini ha smentito Di Maio, e tu non commenti :fag:
Manovra, Salvini e Di Maio: "Gli 80 euro restano e l'Iva non aumenta"
https://media.giphy.com/media/26n6zi...wBkQ/giphy.gif
Si danno delle fake news da soli :rotfl:
quindi la dignità e l'onestà è dare 1000 euro in più l'anno a dieci milioni di italiani che già lavorano, e i ragazzi disoccupati se la prendono nel culo
con chi ti stai lamentando shogun
chi stai a mandando a cagare shogun
con chi ti stai lamentando shogun
Citazione:
Maybeshewill
Manovra, Salvini e Di Maio: "Gli 80 euro restano e l'Iva non aumenta"
[IMG]https://media.giphy.com/media/26n6ziTEeDDbowBkQ/giphy.gif
E via nel loop di "sì, ma come le fate le cose che volete fare?" "eh ci sono le coperture" "quali?" "gnegnegne"
gran governo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Odin
E farlo fare a schiavi irregolari indubbiamente migliora le cose.
Ci sono panettieri, carabinieri, poliziotti, medici, vigili del fuoco, muratori, coltivatori, ecc.... Che si fanno le notti ed un mazzo così regolarmente, non ci servono irregolari salvo per foraggiare la delinquenza (compresa quella che li schiavizza nei campi)
Non lo farebbe nessun altro, sveglione. Già altrove gli Italiani vengono licenziati perchè non sono disposti a lavorare a condizioni da fame. Una mia amica è stata licenziata da un ristorante dove lavorava perchè hanno preso i bangladini ad una frazione del costo. Nei locali tutto il dietro le quinte è gestito da immigrati, locali dove si aprono bottiglie da 10mila euro.
quindi giustamente se i pakistani lavorano per 1 euro l'ora 16h noi dobbiamo essere contenti perché eh diavolo quei lavori li fanno loro
è stupefacente come riescano, facendo una cagata dietro l'altra, a convincere qualcuno (tipo cocoonz) che stiano facendo solo cose buone
stupefacente, è da studiare a livello sociologico
non ho votato ne 5s ne lega vai a cagare
sovrappensiero, intendevo coocoooonz :asd:
no mi piaceva litigare con te
ok, se vuoi parliamo di tutti gli altri tuoi problemi
Citazione:
Galf
E via nel loop di "sì, ma come le fate le cose che volete fare?" "eh ci sono le coperture" "quali?" "gnegnegne"
gran governo
- - - Aggiornato - - -
Non lo farebbe nessun altro, sveglione. Già altrove gli Italiani vengono licenziati perchè non sono disposti a lavorare a condizioni da fame. Una mia amica è stata licenziata da un ristorante dove lavorava perchè hanno preso i bangladini ad una frazione del costo. Nei locali tutto il dietro le quinte è gestito da immigrati, locali dove si aprono bottiglie da 10mila euro.
Quindi la tua amica ha perso il lavoro per immigrati disposti a tutto, in pratica quello che sto dicendo cioè che non ci serve altra manodopera?
Sicuro che lo sveglione sia io :asd: ?