Re: il thread dei tradimenti del M5S - Una Polizza per ghermirli e nelle intercettazi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Grullo e la nerchia d'asino spedita alla velocità della luce dall'ALDE
Gli altri incompleti che mancano quali sono che ci penso e li scrivo?
Bravissimo con questa raccolta sale il ranking :smugranking:
Credo siano rimasti solo quelli che ho integrato di cui non sono sicuro al 100%:
Citazione:
il thread dei tradimenti del M5S - WHEN YOU WANT HONESTÀ BUT DANN TO YOU ALLUCI VALGHI
il thread dei tradimenti del M5S - 馬鹿野郎 Grillo Shin Ken: The Legend of the 5 Stars
il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valsoia
Ed eventualmente valutare se ne ho saltato qualcuno ma non credo.
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Una Polizza per ghermirli e nelle intercettazi
Citazione:
PCMaster
Credo siano rimasti solo quelli che ho integrato di cui non sono sicuro al 100%:
Ed eventualmente valutare se ne ho saltato qualcuno ma non credo.
Direi che ci siamo sisi
Se li riscrivi tutti in lista aggiornati li metto in op :smugranking:
Citazione:
Kronos The Mad
Direi che ci siamo sisi
Se li riscrivi tutti in lista aggiornati li metto in op :smugranking:
Ecco a lei:
Citazione:
il thread dei tradimenti del M5S - 10 piccoli indiani
il thread dei tradimenti del M5S - È PEGGIO CHE COI NONNI
il thread dei tradimenti del M5S - WHEN YOU WANT HONESTÀ BUT DANN TO YOU ALLUCI VALGHI
il thread dei tradimenti del M5S - Shingeki no Grillo うんこ
il thread dei tradimenti del M5S - 馬鹿野郎 Grillo Shin Ken: The Legend of the 5 Stars
il thread dei tradimenti del M5S - HONESTATHÉ gusto cambiamento
il thread dei tradimenti del M5S - Grullo e la nerchia d'asino spedita alla velocità della luce dall'ALDE
il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valsoia
il thread dei tradimenti del M5S - Raggi di onestà
il thread dei tradimenti del M5S - Una Polizza per ghermirli e nelle intercettazioni incatenarli.
Ho fatto due polizze caso morte: beneficiari Sinex/ e Kymya.
Potete mettermi nel Totomorti.
Ora vado che sono a (la?) cena da (di?) Kronos o'pazz cannibbalo.
prossimo titolo per la scoperta della tresca raggi/romeo:
il thread dei tradimenti del M5S - Un amore all'improvviso: Romeo e Raggiulietta
Più polizza per tutti
Ha detto Peppe che farà polizze a tutti
Citazione:
Orologio
Ma come si cura l'alluce valgo ?
Devi batterlo ad alluce di ferro!!
Citazione:
fulviuz
Del tipo un giro strano per dare soldi al tipo? Per cosa poi? Era il tipo il beneficiario?
O era lei? Era un pagamento di scambio per cosa?
Non c'era un cazzo di niente, la verità dei fatti è questa
Citazione:
Maybeshewill
Meno male che ci sei tu che sai tutto. Di grazia, mi mandi le prove che non c'è un cazzo di niente? Così il caso è chiuso, lo dico a Beppe e magari ti fa parlamentare + un busto virtuale sul blog
Citazione:
Maybeshewill
Non stavamo parlando della tua scatola cranica
Citazione:
Maybeshewill
Sento delle noccioline nel sederone che scrocchiano...
Crick crick...
Creeeck...
l'alluce valgo è quello di L'Oreal Paris, svegliaaaa
Inviato dal cellulare
Citazione:
Maybeshewill
come con marino? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Dar primo giorno dopo l'elezzione,
l'hanno accerchiata dandoje er tormento,
io ciò 'n idea de tutta a situazzione,
s'è messa contro quelli der cemento.
Sò entrati prepotenti ner privato,
vorebbero costrignela a la resa.
Quarcuno ha fatto i conti e s'è sbajato,
l'ho vista stanca e quarche vorta tesa.
E' stata troppo ingenua davvero
ha fatto quarche erore e chiesto scusa,
quello che dice sò ch'è tutto vero
da oggi l'hanno messa sotto accusa.
Le cose, certo stanno messe male
pe quelli che se sò arubbati tutto,
er tempo passa e la pressione sale,
quello che c'era prima sarà distrutto.
Giornali e giornalisti de regime
palazzinari, burocrati e banchieri
nun tornano li conti co le stime
se sò incazzati pure l'ingenieri
Virginia è onesta e pure preparata
er popolo ha capito, de chi fidasse
sippure tutti l'antri, sò in parata
faremo tornà i sordi ne le casse.
Fate attenzione quindi "brava" gente
er Sinnaco de roma nun se tocca
er popolo ha votato e nun se pente.
In verità ve dico: "puliteve la bocca"
Tonino Allbrace detto "il valpulicello"
Citazione:
alberace
:robertalombardi:
Non c’è limite alle bufale che ci rifila un certo tipo di stampa. Smentisco pubblicamente e categoricamente quanto riportato oggi in alcune fantasiose ricostruzioni giornalistiche secondo cui sarei stata io "a parlare per prima dell’esistenza delle polizze" fatte da Salvatore Romeo, di cui una indicava come beneficiaria la sindaca di Roma Raggi; è stato anche riportato che le stesse polizze sarebbero state oggetto del mio interrogatorio e ci sarebbe stata una fantomatica telefonata in cui Beppe Grillo mi accusa di aver fatto arrivare la vicenda ai giornali. Tutto falso. Una nuova fake news. Ho già dato mandato al mio avvocato, Ervin Rupnik, per querelare gli autori di queste falsità che infangano il mio nome e il mio operato a servizio del M5S. Il resto sarà la magistratura a chiarirlo.
Anche io voglio un avvocato a cui dare tutto
avete capito?
a cocooooooon (:rotfl:) non piacciono i forcaioli e le fake news :rotfl:
la poesia m'ha ricordato quelle di pasquino. libertaaaaaa'.... ah no, quelli so artri :asd:
ma l'avvocato è quello del cubo di rupnik? :fischio: