"il controllo su come viene speso il RdC non è attuabile"
"EH MA NON LO PRENDONOH TUTTIH"
che imbarazzo
Visualizzazione Stampabile
Grande politico...
Scommettiamo che la nota del def uscirà il 14 sera? In questo modo i fasci metteranno di fronte Matt Arella ad una scelta: o voti si o altrimenti ci incasiniamo con l'europa, e sui social si regime scriviamo che ê colpa tua (tanto la gente con il QI di cocoon crederebbe anche a Casaleggio concepito dai midiclorian)
sborra con l'aids incoming yumm yumm
cocoon, ti rendi conto di chi hai a che fare? l'idea potrebbe essere buona, ma capisci l'incompetenza sovrana nel movimento?
ceccazzo, ti rendi conto di chi hai a che fare? l'italiano potrebbe essere buono, ma capisci
l'incompetenza sovrana nell'utente?
comunque volevo far notare che di maio e soci non riescono nemmeno a mantenere la promessa di un po' di sano paternalismo di stato :asd:
Ma seriamente, perché non erogare la pensione integrativa in forma di buoni pasto e fine?
In effetti uno può usare il buono pasto per mangiare in PIZZERIA o comprarsi la NUTELLA, inaccettabili lussi che il povero non può e non deve permettersi
Io non ho capito cosa pensano i grilloni delle decine di migliaia di zingari italiani che riceverebbero i soldi?
In particolare quelli che li “brucerebbero vivi”.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma i beni indispensabili a cui vogliono limitare l'acquisto hanno già l'iva molto bassa, e poi se lo scopo è "far girare l'economia" e non aiutare i poveri perché sbraitavano tanto contro gli 80 euro o il bonus docenti di Renzi?
Idea migliore, fornitura permanente di beverone proteico in polvere pari al fabbisogno mensile, niente bisogno di controlli, rischio dei poveri che usano i buoni per mangiare fuori ecc.