Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Ma i beni indispensabili a cui vogliono limitare l'acquisto hanno già l'iva molto bassa, e poi se lo scopo è "far girare l'economia" e non aiutare i poveri perché sbraitavano tanto contro gli 80 euro o il bonus docenti di Renzi?
Idea migliore, fornitura permanente di beverone proteico in polvere pari al fabbisogno mensile, niente bisogno di controlli, rischio dei poveri che usano i buoni per mangiare fuori ecc.
Quanti voti ti porta una cosa del genere dopo un anno di promesse. Sull'iva qualche mese fa si parlava di ritocchi nelle versioni basse
Citazione:
Gilgamesh
Idea migliore, fornitura permanente di beverone proteico in polvere pari al fabbisogno mensile, niente bisogno di controlli, rischio dei poveri che usano i buoni per mangiare fuori ecc.
soylent green :snob:
Citazione:
ZTL
Io non ho capito cosa pensano i grilloni delle decine di migliaia di zingari italiani che riceverebbero i soldi?
In particolare quelli che li “brucerebbero vivi”.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hanno ancora realizzato che più o meno la metà sono cittadini italiani e una buona parte degli altri è residente da più di dieci anni...
e vogliamo parlare dei negri residenti da più di dieci anni che saranno tutti invariabilmente in cima alle liste isee?
ce ne vorranno di limitazioni e paletti vari per evitare l'ondata di indignazione social :rotfl:
Citazione:
Gilgamesh
e vogliamo parlare dei negri residenti da più di dieci anni che saranno tutti invariabilmente in cima alle liste isee?
ce ne vorranno di limitazioni e paletti vari per evitare l'ondata di indignazione social :rotfl:
Ormai mi pare ovvio che il reddito di cittadinanza sia stata una sparata elettorale senza una minima preparazione dietro...
Svanisce il sogno che possa essere speso da italici da 600 generazioni per altissimi scopi morali...
Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City
Quando cercavo di spiegare che non sarebbe stato possibile limitare il rdc ai cittadini italiani
Citazione:
Maybeshewill
Non aveva alcun senso darlo agli stranieri, si fanno correzioni qualche volta nella vita grazie a Dio
Citazione:
sisonoio
Quando uno straniero prende la cittadinanza non è più uno straniero, vorrei farvi notare
Citazione:
Maybeshewill
Mi hai risparmiato un post di sberleffo :asd:
:asd:
Citazione:
Dehor
mi ero perso questa, è tipo la barzelletta del maresciallo che dà all'appuntato due euro "uno per il caffè uno per il giornale" quello torna a mani vuote "non mi ricordavo quale moneta era per il caffè e quale per il giornale" :asd:
il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza
Citazione:
ale#12
Non hanno ancora realizzato che più o meno la metà sono cittadini italiani e una buona parte degli altri è residente da più di dieci anni...
Citazione:
Gilgamesh
Neanche il PD di Renzi si era spinto verso un abominio simile.
Neanche nelle fantasie più perverse.
Neanche volendo trollare durissimo.
Scene di guerriglia urbana e isteria collettiva quando usciranno le prime notizie sui NEGRI che mandano il reddito di cittadinanza dalla famiglia in AFRICA :rotfl:
https://video.corriere.it/def-il-pil...5-9eaeeac74b23
[IMG]s1127.photobucket.com/user/skatestraight/media/close20door.gif.html[/IMG]
Citazione:
Gilgamesh
Ma i beni indispensabili a cui vogliono limitare l'acquisto hanno già l'iva molto bassa, e poi se lo scopo è "far girare l'economia" e non aiutare i poveri perché sbraitavano tanto contro gli 80 euro o il bonus docenti di Renzi?
Ma sopratutto, i generi di consumo "honesti" non sono per forza prodotti in italia. Quindi avresti una percentuale minima del RdC che finirebbe in italia (il 10 % guadagnato dai supermercati), mentre il 90% finanzierebbe operai dell'est, cinesi o africani.
Faccio un esempio così che tutti capiscano:
Il signor Luigi si accorge che ha i pantaloni bucati, prende la sua RdC card e si reca nel negozio di abbigliamento della signora Concetta.
La signora Concetta acquista da una grossa catena di abbigliamento un paio di pantaloni a 50 euro e li rivende a 62.
Quindi:
12 euro vanno alla Signora Concetta
50 euro vanno alla catena di abbigliamento, che ha sede all'estero e catena di produzione in uno stato povero.
50 euro verranno regalati in parte uguale ai lavoratori dell'est e al governo del lussemburgo di turno.
E immaginatevi quando parliamo di cibo, con i supermercati che ci ricaricano l'1%
Citazione:
Glasco
https://www.youtube.com/watch?v=4ux2PbZDT2I
Citazione:
ZTL
Io non ho capito cosa pensano i grilloni delle decine di migliaia di zingari italiani che riceverebbero i soldi?
In particolare quelli che li “brucerebbero vivi”.
Credo che per ora ci sia ancora la convinzione che sia possibile assegnarlo o non assegnarlo in base all'etnia :sisi:
Reddito di cittadinanza, Salvini: “Anche ai rom se sono cittadini italiani per bene”
Quindi ci sarà una commissione atta a certificare il rilascio di "cittadino italiano per bene"? :rotfl:
il video di tria un po' di impressione me l'ha fatta
se ne usciamo vivi sara' gia' qualcosa
Citazione:
Howard TD
Reddito di cittadinanza, Salvini: “Anche ai rom se sono cittadini italiani per bene”
Quindi ci sarà una commissione atta a certificare il rilascio di "cittadino italiano per bene"? :rotfl:
da "quelli italiani purtroppo ce li dobbiamo tenere"
a "i rom italiani sono miei fratelli"
:facepalm:
comunque io vi lo dissi...dovevano inventarsi una cavillo per non darglielo :asd:
also la commissione la potrebbe nominare toninelli :bua:
Citazione:
gmork
tra due anni staranno ancora con letto del fiume intasato dalle macerie
Citazione:
Ceccazzo
Ma potranno giocare e vivere la zona, non è forse più importante?
Dai che sarà una bellissima ed enorme area per giocare a soft-air!!!
Citazione:
Dehor
C'è il video in altro sito che non sia FB che non lo vedo?
Citazione:
Glasco
sulla pagina di linkata sopra c'è anche qualche secondo prima
https://www.facebook.com/micheleanza...eYKB3QhP-NuQX8
pare che tria per lo meno c'abbia provato a rispondere a 1 domanda
Citazione:
megalomaniac
Credo che per ora ci sia ancora la convinzione che sia possibile assegnarlo o non assegnarlo in base all'etnia :sisi:
Basta un’esame dei pigmenti melaninici, sciocco.
https://www.corriere.it/politica/18_...56d06e7a.shtml
«Ricordo quella serata», dice ancora Casaleggio jr, «eravamo io e mio padre. Ci guardammo in faccia. Capimmo».
Capirono di aver trovato il trollone perfetto per guadagnare sulle spalle dei gonzi?