Sempre più convinto di averci preso in pieno :fag:
Visualizzazione Stampabile
Sempre più convinto di averci preso in pieno :fag:
Se può fruttarti un bel seghino, chi sono io per negartelo? :asd:
Quello che laggente vuole sapere è se Chiwaz Sr., alla notizia che non hai votato Lega, ti ha risposto così:
https://i.kym-cdn.com/photos/images/...plZpo1_500.gif
Economia italiana a marcia indietro: il Pil è sceso dello 0,1% nel terzo trimestre
L'Istat ha ritoccato la stima provvisoria, che indicava una crescita zero: pesa la domanda interna. E' il primo calo dopo 14 trimestri di crescita. La variazione acquisita per l'anno scende così allo 0,9%, contro il +1,2% stimato dal governo nella Nadef
Non capite? È la decrescita felice.
:rotfl:
https://twitter.com/74_pippo/status/...817001984?s=21
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta aspetta aspetta.
Salvini a nome della Lega, per anni va a dire a ogni comizio che toglierà le accise sulla benzina.
E lo farà come primo provvedimento.
Arriva al governo.
Dopo cinque mesi non lo ha fatto.
Le opposizioni di proposito fanno la proposta di fare quello che Salvini aveva promesso.
Naturalmente irrealizzabile da fare, quindi viene rifiutata e magicamente ora la colpa è delle opposizioni.
Cocun sei tu?
Per fargli rimangiare le stronzate è bastato presentarsi al ministero :asd:
https://twitter.com/lucianonobili/st...110062592?s=21
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma chi è questo Di Maio?
Mi sfugge anche lo scopo di raccontare balle di questo tipo, sembra che non conosca nulla dei meccanismi di uno Stato :uhm:
Forse crede di essere ancora in campagna elettorale :uhm:
Dettagli.
dalle sue parti vige ancora il delitto d'onore :snob:
Sarà anche stato abrogato, ma una figura equivalente del capo famiglia c'è ancora.
Andate a chiedere uno Stato di Famiglia in Comune, sarà intestato ad uno dei due coniugi e tutti gli altri membri saranno "gerarchicamente" sotto di esso (solo per l'anagrafe).
Wikipedia mi dice che vige il D.P.R. 30 maggio 1989, n. 223, i cui articoli 6 e 21 prevedono la figura del responsabile delle dichiarazioni anagrafiche e dell'intestatario della scheda di famiglia, poi non so.
Immagino che la famosa tesserina andrà all' intestatario ecc ecc.
Chivas, va che quello lì è il carro di giggino, non quello di Sal Venee :fag:
Cocun sei tu, perché io non ho detto che "è colpa delle opposizioni". :asd:
Ho detto che le opposizioni hanno fatto una proposta irrealizzabile apposta per farsela bocciare e poter dire: "visto? noi siamo bbuoni e il governo è cattifo". Peccato che quando erano al governo loro hanno avuto 5 anni di tempo, non 5 mesi, e non lo hanno fatto.
Salvini è stato ugualmente cialtrone perché sono sicuro che anche in campagna elettorale aveva idea delle coperture necessarie, e quindi sapeva che non si sarebbe potuto fare.
Il fatto che non si possa fare non è "colpa" di nessuno, è la situazione che è quella che è.
- - - Aggiornato - - -
Orologio rotto, due volte al giorno etc etc :asd:
Qualcuno potrebbe impedire a Fico di comunicare col mondo?
Sta facendo danni anche con l'Egitto.