Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Classico. Si propongono norme perfettamente irrealizzabili e si passa per vittime.
Hanno avuto 5 anni di tempo per proporle, e invece lo fanno adesso. Poi i polli ci cascano :asd:
https://static.nexilia.it/nextquotid...-3-750x391.png
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
Citazione:
Chiwaz
Classico. Si propongono norme perfettamente irrealizzabili e si passa per vittime.
Hanno avuto 5 anni di tempo per proporle, e invece lo fanno adesso. Poi i polli ci cascano :asd:
this :asd:
Citazione:
abaper
Citazione:
Chiwaz
Poi i polli ci cascano :asd:
This :sisi:
In captain we trust :fag:
:asd:
Grandi opere, il sì dei 5 Stelle alla mozione anti-Di Maio
Il M5S in Liguria vota "sì" a una mozione che nelle premesse attacca il vicepremier Luigi Di Maio e il ministro per le Infrastrutture Danilo Toninelli per le « esternazioni inadeguate sulla Tav».
https://genova.repubblica.it/cronaca...maio-212947309
dai che iniziano ad annullarsi dall'interno :asd:
tutti questi dispiaceri stan facendo perdere i capelli a casaleggio
va' 'me l'è cunscià
http://media.polisblog.it/9/948/sche...e-18-24-57.jpg
e varda che bel fiulet che l'era una volta, con quella bella criniera leonina!
http://www.dagospia.com/img/foto/07-2011/113140_tn.jpg
:(
sembra uno che non ha mai provato urrà
https://it.blastingnews.com/politica...002785795.html
Citazione:
Infine Filippo Roma si è soffermato sull'atteggiamento che sta riscontrando da parte del pubblico in questi ultimi giorni: "Sui social i simpatizzanti del Movimento mi hanno letteralmente sfondato e riempito di insulti, di ogni tipo: servo di Berlusconi, servo di Renzi. Mi hanno detto che se mi incontrano per strada mi ammazzano o che se mi vedono mi riempiono di botte. Ho ricevuto una serie di 'Pezzo di m....' a iosa. Mentre per strada mi fanno i complimenti, non capisco se siano gli stessi che offendono sui social", ha infine ironizzato.
Quest'ultimo atteggiamento ricorda quello, molto simile, che lo stesso Filippo Roma aveva "denunciato" nello scorso mese di febbraio, quando aveva svolto un'inchiesta sullo scandalo rimborsi del M5S della scorsa Legislatura.
Anche in quel caso la 'Iena' aveva infatti ricevuto messaggi carichi di odio: peraltro si era sfogato su Facebook affermando: "C'è chi la sera, prima di addormentarsi, prega affinché io muoia.
C'è chi offende pesantemente mia madre che non c'è più. Chi mi augura malattie di vario genere e tutto il peggio possibile che la vita possa offrire. Chi vorrebbe incontrarmi per strada per mettermi le mani addosso"; anche se in quel caso Filippo Roma aveva aggiunto di essere stato ringraziato personalmente da Luigi Di Maio per quello che aveva scoperto.
LA CREMA DELLA SOCIETA'
Cocoon, non sarebbe meglio chiudere Facebook? :uhm:
Voi non capite la portata rivoluzionaria del movimento 5 stelle
Citazione:
Kemper Boyd
Voi non capite la portata rivoluzionaria del movimento 5 stelle
La capiamo, la capiamo :uhoh:
https://i.imgur.com/n5VCM2H.jpg
Citazione:
abaper
Non ho mai creduto che Salvini ce la potesse fare, e non l'ho manco votato.
Quindi tu e quel fulgido esempio di ignoranza e incompetenza politica di Megalomaniac potete andare a farvi Pompini a vicenda sotto la doccia :lul:
Citazione:
ZTL
Cocoon, non sarebbe meglio chiudere Facebook? :uhm:
Pensaci bene, cocoso.
Inviato tramite posta pneumatica
Citazione:
Maybeshewill
Soldier non ha ancora capito come funziona, ma che strano :asd:
Mio caro bimbo speciale non ti è passato minimamente per la testa che la mia era una semplice battuta?
Citazione:
Chiwaz
Non ho mai creduto che Salvini ce la potesse fare, e non l'ho manco votato.
Quindi tu e quel fulgido esempio di ignoranza e incompetenza politica di Megalomaniac potete andare a farvi Pompini a vicenda sotto la doccia :lul:
Chissà quanto ti rode che ti hanno inculato il partito :asd:
Anni e anni a parlare di indipendenza della Padania, acqua del Po, federalismo fiscale, Roma ladrona, mille sforzi per cercare di salire sopra il 10% senza mai riuscirci.
Poi arriva Salvini con le sue felpe che uniscono l'italia da Bolzano a Palermo e ti ritrovi con una Lega che fra un po' toccherà il 40%, tra redditi di cittadinanza, no ad infrastrutture, no a vaccini, etc.
Prima se ne va via il Nord dal nome del partito, dalle scritte fuori dalla sede, poi chissà se prenderà il volo persino il buon Albertone da Giussano.
E ora non sai più che fare, non puoi perdere del tutto la faccia e dare contro al tuo (ex?) partito, e un po' per nostalgia, un po' per senso di appartenza alla squadra ti ritrovi a difendere anche il Movimento 5 Stelle.
The Ultimate Cuckold
alberto da giussano è un power ranger (semi cit) :asd:
Citazione:
Numero_6
Manovra, il Pd propone il taglio delle accise sulla benzina: ma Lega e M5s lo bocciano
E' solo il gioco che faceva calderoli un giorno si e quello dopo pure :asd:
Citazione:
megalomaniac
Chissà quanto ti rode che ti hanno inculato il partito :asd:
Anni e anni a parlare di indipendenza della Padania, acqua del Po, federalismo fiscale, Roma ladrona, mille sforzi per cercare di salire sopra il 10% senza mai riuscirci.
Poi arriva Salvini con le sue felpe che uniscono l'italia da Bolzano a Palermo e ti ritrovi con una Lega che fra un po' toccherà il 40%, tra redditi di cittadinanza, no ad infrastrutture, no a vaccini, etc.
Prima se ne va via il Nord dal nome del partito, dalle scritte fuori dalla sede, poi chissà se prenderà il volo persino il buon Albertone da Giussano.
E ora non sai più che fare, non puoi perdere del tutto la faccia e dare contro al tuo (ex?) partito, e un po' per nostalgia, un po' per senso di appartenza alla squadra ti ritrovi a difendere anche il Movimento 5 Stelle.
The Ultimate Cuckold
Lo vedi perché dico che di politica non capisci un cazzo? :asd:
Tesoro, ho qualche anno più di te, la fase di identificazione in partiti o squadre di calcio l'ho passata da un pezzo.
Ti prego, continua a sputare bile in questo modo, non è passato nemmeno il primo anno di governo, ora della fine magari ti parte un embolo per davvero :asd: