Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
è un conduttore del tg2 non un tizio qualsiasi comunque :asd:
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-c...05-675x904.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
:rotfl:
sarà anche un cretino ma questa volta ci ha preso alla grandissima :rotfl:
praticamente è un editoriale
Che tristezza che mi viene a leggere un messaggio come questo, da una persona con cui sono praticamente sempre stato in disaccordo, ma che ho sempre considerato ben al di sopra della media facebook. Se persino a te fa ridere una cosa del genere, la situazione e' veramente desolante :sad:
Citazione:
Kemper Boyd
Che tristezza che mi viene a leggere un messaggio come questo, da una persona con cui sono praticamente sempre stato in disaccordo, ma che ho sempre considerato ben al di sopra della media facebook.
i just spotted the mistake
Citazione:
Kemper Boyd
Che tristezza che mi viene a leggere un messaggio come questo, da una persona con cui sono praticamente sempre stato in disaccordo, ma che ho sempre considerato ben al di sopra della media facebook. Se persino a te fa ridere una cosa del genere, la situazione e' veramente desolante :sad:
8/10
Citazione:
Sinex/
Sì, il titolo dell'editoriale potrebbe essere: riconoscere un cretino dal modo in cui gongola con un'immagine come questa
Citazione:
Kemper Boyd
avete ragione
la satira brutta, sporca e cattiva è esclusivo appannaggio di staino & co, mai visto qualcuno qui che si sia scandalizzato per salvini ritratto appeso per i piedi o con robe varie piantate nel culo
ma se si fa contro il pd si scatena un pullulare di sopracciglia aggrottate e bocche a culo di gallina :rotfl:
tra l'altro quella vignetta lì centra perfettamente e sinteticamente la storia della sinistra italiana del dopoguerra, indipendentemente da chi l'ha fatta (manco quello lì lo conoscevo, ne ho solo letto qui)
Citazione:
Moloch
i just spotted the mistake
Citazione:
shen_long
8/10
Non mi state aiutando a venderla
Citazione:
anton47
salvini ritratto appeso per i piedi o con robe varie piantate nel culo
Ehi, queste non le ho viste :o
Link :o
A proposito di satira pietosa, ma Vauro è morto?
Sono mesi che non si vede più nessuna sua vignetta, e su Facebook di gente che condivide merda sono pieno.
Citazione:
anton47
mai visto qualcuno qui che si sia scandalizzato per salvini ritratto appeso per i piedi o con robe varie piantate nel culo
Non ho nemmeno visto gente qui quotarle per dire quanto siano azzeccate e degne di essere un editoriale, pero'.
Citazione:
Chiwaz
A proposito di satira pietosa, ma Vauro è morto?
Su Facebook continua a pubblicarne una al giorno, purtroppo continuano a fare schifo ed è il motivo per cui non le vedi più condivise :asd:
L'ultima, per esempio: :bua:
http://www.forattini.it/it/opere/opere.asp
:asd:
in giro in casa dovrei avere 3-4 libri tra anni '80 e '90
Mitico :asd:
Anche mio papà dovrebbe avere qualche libro suo.
Citazione:
Glasco
E vabbè Forattini.
Bonci bonci bo bo bo.
Ti piace vincere facile.
marione, vauro, krancic..
vien voglia di strapparmi gli uocchi
Costi della politica, la prima legge della Sardegna? Ripristina i vitalizi
https://www.corriere.it/politica/19_...37dafe50.shtml
Cocoon, ma con chi vi siete alleati? :rotfl:
Citazione:
Kemper Boyd
Non ho nemmeno visto gente qui quotarle per dire quanto siano azzeccate e degne di essere un editoriale, pero'.
chissà perché? :rotfl:
comunque quella è azzeccatissima, se hai passato l'infanzia in un sottoscala di botteghe oscure dove ti hanno irregimentato per bene, il problema è solo tuo :asd:
comunque anche la stira adesso deve passare sotto le forche caudine del politicamente corretto? :fermosi:
no, le forche del far cagare :cheers:
Farà anche cagare, ma andate sulle pagine di un Fabio Nacchio, Saverio Tommasi, o altri alfieri della sinistra extraparlamentare e contate il n. di post pro LGBT e pro lavoratori.
Non è un caso che tra gli anni '90 e oggi la Lega abbia cannibalizzato i voti degli operai.
Citazione:
anton47
comunque anche la stira adesso deve passare sotto le forche caudine del politicamente corretto? :fermosi:
Ma figurati, credo che nemmeno tu possa odiare il politically correct e i SJW quanto me, ti assicuro :asd:
Se contesto qualche forma di satira, e' solo perche' non fa ridere in quanto banale.