Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulviuz
Mi son perso sul 5-5-5 del nuovo titolo, che significa?
Che abbiamo Lino Banfi all' Unesco, a breve Alvaro Vitali presidente della Repubblica e Massimo Boldi ministro alle scorreggie
Citazione:
Ceccazzo
vi supplico svegliatemi da questo incubo, non ne posso più
Citazione:
soldier
Che abbiamo Lino Banfi all' Unesco, a breve Alvaro Vitali presidente della Repubblica e Massimo Boldi ministro alle scorreggie
ora con sanremo emergenza nazionale e la guerra di pernacchie con la francia sarebbe da aggiornare
L'ultima pagina reclama il mio ban per bestemmia, ma prima voglio il pm di lux con la figa di quella dell'altro topic :snob:
Il 5-5-5 è sinonimo della famosissima bizona
Citazione:
Kronos The Mad
:rotfl:
mi è appena esploso il rosicometro :asd:
ma anche il mafiosometro :smug:
Vorrei solo ricordare ai forumspettatori che l'ultimo post di Di Maio è di più di 24h fa, ed era una cagata su Cristicchi. Salvini 19h fa stava già festeggiando.
Luigggino invece bello zitto ad aspettare gli ordini, come ci si aspetterebbe da una persona con le sue capacità mentali e di autonomia di pensiero.
no è che sfortunatamente c'è il capodanno cinese, anche l'assistenza della gigabyte mi ha segnalato che sotto le feste ci metteranno di più a rispondermi
Il risultato delle votazioni è da imputare più alla lega che altro. Sorprende L risalita della sinistra parallela alla discesa dei 5s, il che vuol dire che parecchi dei votanti stellati sono tornati al pd
Citazione:
sisonoio
Il risultato delle votazioni è da imputare più alla lega che altro. Sorprende L risalita della sinistra parallela alla discesa dei 5s, il che vuol dire che parecchi dei votanti stellati sono tornati al pd
Penso che hai vinto il premio 2019 per la peggiore analisi politica possibile, anche se siamo a Febbraio, è del tutto meritato. :asd:
Gli elettori M5S che tornano al PD... :asd:
"colpa della Lega" anche se il M5S ha cannato su tutte le promesse dal day 1 :asd:
Il candidato di sinistra ha dichiarato “finita lemorragia di voti dalla sinistra verso i 5s” ma ok, tieni la tua opinione.
I 5s hanno perso tipo 18%, il centrosinistra ha guadagnato il 16.
Citazione:
Galf
Penso che hai vinto il premio 2019 per la peggiore analisi politica possibile, anche se siamo a Febbraio, è del tutto meritato. :asd:
prenditi a schiaffi da solo e ripeti " questi sono gli schiaffi dello Zio"
:asd:
è diminuita - ancora - l'affluenza eh
Citazione:
sisonoio
Il candidato di sinistra ha dichiarato “finita lemorragia di voti dalla sinistra verso i 5s” ma ok, tieni la tua opinione.
I 5s hanno perso tipo 18%, il centrosinistra ha guadagnato il 16.
Il pd é al 10 e il 5s al 20
di che stiamo parlando
Mho con le percentuali sparate alla cazzo e voli pindarici vari sembra di assistere ad un combattimento di dragon ball...quanto è il livello di combattimento del M5S..? :asd:
http://pa1.narvii.com/6226/c1f245321...3a51188_00.gif
è tipo quello di cell quando gli fanno sputare fuori c18 :sisi:
Altro che Adrian, è pieno di grullini in rage-mode
PARLIAMOCI CHIARO CARI ABRUZZESI
SAPPIAMO DOVE AVETE IL CAPOLUOGO