Ecco chi mi ricordava Macron, Ted bundy
- - - Aggiornato - - -
Ping?
Visualizzazione Stampabile
Mi sfugge il passaggio logico secondo cui internet sarebbe un diritto fondamentale tale per cui tutti debbano averlo gratis. Considerando più l'uso medio che se ne fa in genere...
E non ripetermi la balla scritta lì che internet serve per la conoscenza : se uno voleva farsi una cultura esistono già le biblioteche. Sono gratis pure quelle
internet è parte integrante del diritto costituzionale dei governanti attuali di stordire il pueblo con le instagram stories di nutella e frappe e con inutili sondaggi scam su russò
Se avete da ridire arrivate tardi dato che è un progetto partito 2 anni fa :fag:
Questo è un rifinanziamento
In provincia di Roma c'è da almeno 10 anni.
È nato appunto per riunire e espandere su piano nazionale quel che c'era già
un’occasione unica per tutti i Comuni italiani e in particolare quelli con popolazione inferiore a 2.000 abitanti, per superare l’isolamento digitale e fermare lo spopolamento
Netflix scongiura lo spopolamento
Devo dedurre che il rapporto costi-benefici dell'Internet aggratis pure a Rosegaferro e Pozzomoreto sia >9000.
Idem a firenze, c'è da un pezzo.
vabbè, credo sia al solito ad uso e consumo degli elettori TOP QUALITY FIVE STARS. cominciano davvero ad esserci tante immagini con screenshot di cagate sparate negli anni passati e puntualmente smentite dal crudele presente.
così anche loro possono sventagliarla in giro per alternarla al sempreverde E ALLORA IL PIDDI??
:rotfl:
http://www.ilgiornale.it/news/politi...v-1655125.html
Prosegue la TAVenovela, ora con la storia di questo fantomatico sondaggio segreto (smentito dai 5S, ma Di Maio stesso lo ha fatto?) che spingerebbe ad allinearsi a Salvini senza consultare prima il popoloracolo su Rousseau, con la speranza di non dare alla Lega un motivo per far cadere il governo e incastrarli anche su decisioni future.
:rotfl:
Questa proposta era già vecchia nel 2013, figuriamoci ora. Premesso che il wifi gratis è ovunque da almeno 10 anni, adesso siamo nell'era delle offerte dati da 50gb a meno di 10€ al mese, con roaming libero nell'intera unione europea.
Ironicamente questa proposta farebbe felice solamente i vostri cari immigrati che stanno intorno agli hotspot wifi con lo smartphone a cazzeggiare su internet. :asd:
altro esempio del modus operandi dei 5 stelle:
Ilaria Cucchi: valuto di chiedere danni al Comune di Roma
in soldoni, nonostante la raggi abbia espresso la sua solidarietà alla famiglia cucchi, il suo comune è l'unico a ancora tenere aperto come parte civile il primo processo (con il rischio di ingarbugliare di piu' il secondo), "probabilmente" solo perché ha paura di perdere soldi.
C'è una tendenza istintiva a tifare per l'underdog, è un fenomeno studiato e molto del successo dei 5s si deve a questo.
Ironicamente, adesso è il PD a godere dello stesso effetto, grazie a tutta la merda e gli "eallorailpiddi" ricevuti negli ultimi anni :asd: