Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
RioImmagina
E' un cocoon che non si impegna.
Dai chivaz, potresti apparire un pò di più e con le varie scuse difendere a spada tratta il movimento
Se leggo cose che a mio insindacabile giudizio sono minchiate, lo faccio notare.
Se poi i meno fortunati qui la prendono come una difesa dei 5stelle, pazienza :asd:
https://scenaripolitici.com/wp-conte...19.03.02-1.jpg
Gradimento di Conde in crollo :snob:
https://scenaripolitici.com/wp-conte...19.03.02-3.jpg
E governo a "maggioranza 5s" che non rappresenta il volere della GENTE, che è con il centrodestra
Elezioni subito :fag:
Citazione:
Chiwaz
Se leggo cose che a mio insindacabile giudizio sono minchiate, lo faccio notare.
Se poi i meno fortunati qui la prendono come una difesa dei 5stelle, pazienza :asd:
qui et altrove :fag:
ma io lo so cos'è che ti sfagiola in realtà :asd:
la flat tax, meno immingrati e la legge di castle :fag:
Citazione:
ZTL
In provincia di Roma c'è da almeno 10 anni.
usata solo una volta anni fa e faceva cagare
Citazione:
Zhuge
la flat tax, meno immingrati e la legge di castle :fag:
Ah beh, certamente.
Ma è tutta roba che viene dalla Lega. Il M5S non ha niente che io voglia, se non il sostegno al governo.
Citazione:
Chiwaz
Ah beh, certamente.
Ma è tutta roba che viene dalla Lega. Il M5S non ha niente che io voglia, se non il sostegno al governo.
appunto :asd:
il MoVimento è diventato l'ospite in cui Sal Venee si muove come una tenia :asd:
Con gli ultimi sondaggi direi che i rapporti di forza si sono più che invertiti.
Salvenee è diventato La Cosa :asd:
Peraltro, il mio difenderli -a volte- non ha nulla a che fare con questo. E' una difesa del buon senso, non del M5S, dato che qui c'è gente che dice che la pasta è merda perché la mangia anche Toninelli :asd:
Citazione:
Frappo
Beh insomma, gli mandano una lettera il 19 e lui risponde il 21?
Un po' sta ritardando
Citazione:
Chiwaz
Con gli ultimi sondaggi direi che i rapporti di forza si sono più che invertiti.
Salvenee è diventato La Cosa :asd:
Peraltro, il mio difenderli -a volte- non ha nulla a che fare con questo. E' una difesa del buon senso, non del M5S, dato che qui c'è gente che dice che la pasta è merda perché la mangia anche Toninelli :asd:
Allora cosa aspetta il capitano a far cadere el gobierno e a far votare agli italiani?
Citazione:
Principe Eugenio
Allora cosa aspetta il capitano a far cadere el gobierno e a far votare agli italiani?
Che senso avrebbe?
Solo uno che non ha la minima idea della politica lo farebbe.
Significa:
- prendersi la responsabilità di far saltare un governo, e ci rimetti sempre alle elezioni successive
- fermare tutto il processo di riforme per 6 mesi di campagna elettorale, come minimo
- rischiare di trovarsi contro un'accozzaglia di sinistra tanto per vincere le elezioni, poi si vedrà.
Sarebbe una mossa veramente da pirla :boh2:
Citazione:
Chiwaz
Che senso avrebbe?
Significa:
- prendersi la responsabilità di far saltare un governo, e ci rimetti sempre alle elezioni successive
- fermare tutto il processo di riforme per 6 mesi di campagna elettorale, come minimo
- rischiare di trovarsi contro un'accozzaglia di sinistra tanto per vincere le elezioni, poi si vedrà.
concordo.
Anche se c'è da dire che gli impreditori del nord pare inizino ad essere un po' sull'incazzatello, e anche sulle autonomie non si vedono luci all'orizzonte
mah
Chi ha avuto fretto di avere la poltrona più alta è stato Renzi e si è vista la fine che ha fatto.
Se Salvini non è scemo non farà lo stesso errore.
anche perchè immagino buttarla in coolio alle stelasse sia meno sbatta che avere a che fare con berluscomeloni
È ovvio che fino alle europee non succederà nulla, li sta cuocendo a fuoco lento
Citazione:
Chiwaz
Che senso avrebbe?
Significa:
peccato che ti tocca mandare giù RdC fatto a cazzo di cane e toninelli ministro con tutto quello che ne consegue, finché non stacchi la spina; in assolombarda fino a quando si faranno andare bene la cosa?
Citazione:
Chiwaz
maledetti sovranis..ah no :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk