brividi
Visualizzazione Stampabile
brividi
Non ho accusato nessuno, sospetto
na botte di ferro
Dai, su. Era una matta ad andare in giro a parlare di Lucifero. Credibilità sotto le scarpe.Citazione:
Questo signore fa parte di una setta che invoca il demonio. Sì lo so che sto dicendo una cosa forte, ma è così. E non lo so solo io, lo sanno tanti altri.
Sanno cosa?
Che in quella casa accadevano oscenità continue. Una sorta di setta, fatta di sole donne, decine e decine di femmine complici.
Parla perché ha visto dei riti particolari?
Diciamo che ho molti indizi. In quella saletta dove si faceva il Bunga Bunga c’era uno stanzino con degli abiti, tutti uguali, come delle tuniche, circa venti o trenta: a cosa servivano? E poi c’era un’altra stanzetta sotterranea con una piscina, con a fianco un’altra saletta, totalmente buia, senza nessuna luce. Una piscina sotterranea e una stanza senza luci? Perché?
Indizi deboli, potrebbe essere una zona relax. Sta di fatto che lei non ha visto riti satanici o cose del genere?
Senta, io ho visto di peggio. Cose difficili da raccontare in poche parole.
Ci provi.
Ho visto presenze strane, sinistre. Io sono sensitiva fin da bambina: da parte di mio padre discendo da una persona che è stata santificata e le dico che in quella casa ci sono presenze inquietanti. Là dentro c’è il Male, io l’ho visto, c’è Lucifero.
I milionari con intorno le fighe, hostess o prostitute che siano, questo è normale.
La setta satanica con Emilio Fede e Berlusconi e compagnia, dai su.
fai molto male a ridere
https://phazyo.files.wordpress.com/2...ncor.png?w=590
Diciamo che ho molti indizi. In quella saletta dove si faceva il Bunga Bunga c’era uno stanzino con degli abiti, tutti uguali, come delle tuniche, circa venti o trenta: a cosa servivano? E poi c’era un’altra stanzetta sotterranea con una piscina, con a fianco un’altra saletta, totalmente buia, senza nessuna luce. Una piscina sotterranea e una stanza senza luci? Perché?
Sarà stata una sauna con annessi accappatoi :asd:
Premettendo che ho seguito poco o niente della faccenda e pure che non è il primo dei miei pensieri.......
Di solito i testimoni si fanno fuori anche come esempio per altri.
Ora la faccenda dell'avvelenamento non l'ho seguita, ma mi pare di aver capito che questa è stata in ospedale un mese e poi è stata presa in considerazione l'ipotesi "veleno". Dopo un mese si trovano ancora tracce di "veleno" (lo so è molto generico) nel sangue? Non sto parando di elementi radioattivi.
Chiedo eh, giusto una riflessione. Se fosse stato "veleno" mi verrebbe da pensare ad una dose lieve ma letale visto che è andata avanti per un mese. Quindi il sangue potrebbe essersi pulito da solo ed eventuali residui saranno presenti solo negli organi? (autopsia)
Chiedo eh.
Berlusconi ha 83 anni, ma pensate davvero che gli fregherebbe qualcosa se una racconta che si scopava le fighe :asd:
A quell'età non andrebbe in galera nemmeno se trovato mettere una bomba nucleare a casa di Bertinotti.
gia' che siamo nel campo delle speculazioni, magari festini del genere, ammesso che ci siano stati, erano bazzicati anche figuri molto meno raccomandabili del berlu ai quali le promesse rivelazioni della tipa davano fastidio. :boh2:
se il servizio delle iene su david rossi, il tizio "suicidato" di mps, è vero non mi stupirei piu' di nulla. qua sotto metto la parte del servizio con gotti tedeschi, l'ex presidente dello ior, ma consiglio di guardarsi tutto il servizio al link sopra ^^
https://www.youtube.com/watch?v=J2wwXsrHAKw
Ma era del demonio che doveva parlare? Va beh ciaone.
Si e' suicidata per gettare fango sul nano, una kamikaze assoldata dalla Bindi, perché Silvio le ha detto più volte che è brutta ma lei non se ne era mai accorta. Però rosy doveva spiegarle a sta matta di dire meno cazzate se voleva colpire meglio il nemico.
Ormai il viscido e' vecchio, non conta nulla, andava colpito prima, i suoi danni all' Italia li ha già fatti
"c'eravamo tanto odiati" :asd3: (non c'è limite al peggio, non si scappa, ce l'abbiamo definitivamente nel culo :moan:)
:urka:ah! e i lobotomizzati sono gli altri? :rotfl:
in effetti, nelle more, potrebbero far sparire sparire le prove che ilvio aveva chiesto in prestito a vladimiro un sicario del kgb! :smugranking:
Esatto, tu ad esempio, che giudichi sulla base di cosa, della sua faccia? Non riconoscere i meriti di Romano, significa semplicemente essere ignoranti o stupidi. Allora la domanda e'Perché non vai a parlare di calcio dato che quando colleghi i neuroni ottieni lo stesso risultato di quando peti, quindi emetti solo sostanze moleste per gli altri? Inutile ignorante sottosviluppato