Ma ancora tentate di spiegare queste cose?
Ma ancora tentate di spiegare queste cose?
Si vabbè per dire che "hanno gonvernato" devono avere il 100% dei ministeri? Dai! C'erano e hanno fatto i loro danni come sempre, non hanno mai tirato fuori qualcosa di decente in tutti sti anni. Solo "spot" da campagna elettorale.
- - - Updated - - -
Disse quello che risponde a random senza leggere il contesto......
Ma per la TAV non si doveva decidere entro ieri? Quale sarebbe la vera scadenza?
Non ho capito una cosa poi, se non si trovano d'accordo cosa succede? Si va avanti perchè nessuno lo ha bloccato o si blocca tutto perchè nessuno lo ha approvato?
cocoon spiegami sta cosa: se è vero come hanno piu' volte spiegato che gli accordi internazionali (come il-lo-la tav) si possono bloccare solo con voto parlamentare, perché il governo dei 5 stelle sono mesi che porta avanti sta farsa ritardando/incasinando tutto ma senza fare la sola cosa che è necessaria per bloccare l'opera?
rilancio con : https://www.corriere.it/caffe-gramel...2f5b2942.shtml
Ponti a noi dice che costa troppo e a Bruxelles che è utileforse non gli hanno spiegato che nei benefici deve computare anche l’utilità dell’opera, ma credo fosse più impegnato ad inventare costi fantasiosi
E di maio che parla di serietà![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
el gobierno del pueblo è talmente forte che fa sembrare una persona seria perfino gramellini![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
this![]()
questi 5 stelle: una ne fanno, cento ne pensano
siccome che di leggi non ne abbiamo abbastanza usiamo quelle francesi. fanno partire i bandi usando la clausola di dissolvenza prevista dal diritto francese. giusto per sapere, abbiamo cambiato bandiera?![]()