Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Tangenti e peculati, gli impresentabili lucani
Due candidati sono a rischio di sospensione
Nell’elenco della commissione Antimafia finiscono 3 candidati del centrosinistra e 2 del centrodestra
Uno è già stato sospeso 18 mesi in questo mandato. Scontro Morra-Giarrusso sulla divulgazione dei nomi
Olè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
L'umanita' degli immigrati sarebbe impersonata dai bambini sequestrati e dai carabinieri che l'hanno arrestato? Sembra di correggere i testi di italiano di seconda media con i ragazzi che si arrampicano sugli specchi per provare a scrivere qualcosa di profondo :asd:
Ma non capisci un cazzo biocaneeeeeeeee
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
megalomaniac
Sto PD di Zingaretti mi convince poco poco e farei volentieri a meno di votarli ma poi vedi che le alternative sono:
- la Lega Sud di Cocoon
- la Lega Nord di Chiwax
- Forza Italia di Anton
- Fratelli d'Italia di boh (non abbiamo amici dei presepi qua?)
e capisci che sono l'unico partito d'opposizione che puoi votare per dire no a sto governo, a meno di non buttare un voto per +Europa
Tanto l'emergenza migranti è ormai finita e dieci negri in più o in meno non faranno la differenza
Ma infatti è sempre con questo spirito che ho votato questi lobotomizzati. Solo con Prodi ho votato con un certo orgoglio
Citazione:
Yuki
Ora, come dici tu se la testimone di un processo muore in circostanze misteriose la prima cosa che si pensa è che sia stata uccisa per non farla testimoniare, in primis i carabinieri che hanno subito aperto le indagini per omicidio. Ma:
-si dice che sia stata avvelenata - > non ci sono tracce di veleni
-si dice sia stata uccisa con sostanze radioattive - > non ci sono tracce di radioattività
-la prima cosa che fai quando le prime ipotesi vengono scartate è dire che ormai è troppo tardi per trovare tracce di veleni, tu che sei medico quanto io sono ricco.
-il colpevole è Berlusconi. Senza se, senza ma. Soprattutto senza prove.
Tra l'altro da certi articoli ho letto che la ragazza viveva in condizioni di povertà e degrado, quindi non è escluso sia effettivamente morta di malattia
Più che altro, questa tizia aveva già parlato agli inquirenti durante le indagini preliminari? Se si, allora le dichiarazioni, contenute nel fascicolo del pm, vengono acquisite nel dibattimento perché divenuto atto irripetibile, e quindi l ipotesi complotto viene meno
O magari come ipotizza qualcuno lei abbia minacciato di fare altre dichiarazioni a meno di non ricevere una compensazione
ma sono solo ipotesi appunto
Citazione:
Maybeshewill
super-efficacie
Come il tuo itagliano
Citazione:
Maybeshewill
O magari come ipotizza qualcuno lei abbia minacciato di fare altre dichiarazioni a meno di non ricevere una compensazione
ma sono solo ipotesi appunto
Questa qua mi pare di capire dicesse di aver visto lo dimonio e le messe sataniche. Penso qualsiasi altra dichiarazione non sarebbe stata creduta
direi di aspettare di vedere che dice l'autopsia. per il momento resta una morte piuttosto strana, poi vedremo.
l'autopsia a un mese dalla morte ha un utilità dubbia
1 il processo riguarda solo la corruzione dei testimoni, non il contenuto dei festini, vorrei capire quali sconcertanti novità potevano emergere...
2 come ti hanno già detto le dichiarazioni rese in altra sede verranno utilizzate senza che la difesa possa controinterrogarla. I testimoni si eliminano prima, se proprio è necessario.
3 dopo aver pagato e strapagato cani e porci diventa improvvisamente taccagno e, per non pagare una testimone, la fa ammazzare?
4 forse i primi ad ipotizzare l'avvelenamento siano stati i medici che non riuscivano a fare una diagnosi, quindi non è nemmeno detto che la tizia sia corsa in ospedale affermando di essere stata avvelentata
5 da quando sei medico legale?
Guarda te se mi tocca difendere Berlusconi :facepalm::facepalm:
"Imane aveva detto al legale e al fratello che qualcuno l'aveva avvelenata"
-ma lei sta benissimo!!!
-dottore chiami un dottore
Citazione:
Biocane
Più che altro, questa tizia aveva già parlato agli inquirenti durante le indagini preliminari? Se si, allora le dichiarazioni, contenute nel fascicolo del pm, vengono acquisite nel dibattimento perché divenuto atto irripetibile, e quindi l ipotesi complotto viene meno
So much this.
A me è capitato che morisse un teste chiave (indagato (arrestato)) per arresto cardiaco.
Era un teste da un lato gradito perché si era già venduti tutti anche sua madre ma dall'altro era una persona poco raccomandabile, il classico che poi ritratta tutto.
Quando ha saputo che c'aveva lasciato le penne il pm non ha potuto fare a meno di osservare che al di là dell'aspetto umano per noi era una gran botta di fortuna.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
l'autopsia a un mese dalla morte ha un utilità dubbia
So much Dunning-Kruger in so few words
http://www.ansa.it/sito/notizie/econ...c9cd57c4b.html
Si perde lo status quo di sfigato.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
Tangenti e peculati, gli impresentabili lucani
Due candidati sono a rischio di sospensione
Nell’elenco della commissione Antimafia finiscono 3 candidati del centrosinistra e 2 del centrodestra
Uno è già stato sospeso 18 mesi in questo mandato. Scontro Morra-Giarrusso sulla divulgazione dei nomi
Olè
A vedere le "prove" secondo me sono assolti sia questo che quell'altro senza troppi problemi
P. S. Due giorni fa non usavi il grassetto?!?
Citazione:
Maybeshewill
"mi pare"
Tieni la tua Bibbia.
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...-riti/4312178/
Setta di Satana con tuniche e riti
Citazione:
Necronomicon
Che facessero festini "strani" è risaputo, bizzarro che lo scopri solo adesso
ah
Ha le prove? Ce le mostri.
No, non ancora, lo farò più avanti. Ma non manca molto, devo solo finire questo libro. E poi il mondo saprà.
Citazione:
Necronomicon
cosa altro manca? :asd:
Citazione:
Lo Zio
cosa altro manca? :asd:
https://i.imgur.com/54VVXb8.png