Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Avrebbero cagato il cazzo esattamente come i casapoundiani
deppiù deppiù
Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Citazione:
Lo Zio
deppiù deppiù
Piu' che altro lo stato che dica a un'azienda privata cosa deve fare e' una roba da commies :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Avrebbero cagato il cazzo esattamente come i casapoundiani
gridando al provvedimento fascista :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
ZTL
:rotfl: siamo sicuri sia quello finto?
voglio fermamente credere che sia l'originale
Citazione:
megalomaniac
Citazione:
RioImmagina
Il vero ritardo si misura nel numero di persone che credono che FB sia la pubblica piazza, e che far fuori casapound sia contro la libertà.
Grazie simò
Citazione:
Cento Blobfish
E quindi non hanno il monopolio. Punto.
Non a caso le cause legali sono contro Google E Facebook.
Citazione:
Kemper Boyd
In questo contesto non mi frega niente se la cosa mi e' favorevole o no, scrivere su facebook non e' un diritto e non ritengo che debba essere trattato come tale.
C’è un problema che continui a ignorare. Le cause legali. Se io posto su Facebook qualcosa di criminale mettono in galera solo me al momento.
Facebook se ne chiama fuori dicendo apertamente “sono una piattaforma, tutti possono scrivere ciò che vogliono, prendetevela con loro”
Il problema arriva quando vengono bannate masse di pagine tutte di una parte politica MOLTO SPESSO senza alcuna precisazione della violazione.
Se sei una piattaforma AMMETTI di essere neutrale. AMMETTI di lasciare parlare tutti e di tirarti fuori dalle questioni legali.
Nello stesso momento in cui BANNI, smetti di essere una piattaforma, diventi un publisher. E perdi la protezione contro le cause legali che in America è stata letteralmente messa in legge nella sezione 230 del communication decency act del 1996 :
No provider or user of an interactive computer service shall be treated as the publisher or speaker of any information provided by another information content provider.
Citazione:
sisonoio
C’è un problema che continui a ignorare. Le cause legali. Se io posto su Facebook qualcosa di criminale mettono in galera solo me al momento.
Facebook se ne chiama fuori dicendo apertamente “sono una piattaforma, tutti possono scrivere ciò che vogliono, prendetevela con loro”
Il problema arriva quando vengono bannate masse di pagine tutte di una parte politica MOLTO SPESSO senza alcuna precisazione della violazione.
Se sei una piattaforma AMMETTI di essere neutrale. AMMETTI di lasciare parlare tutti e di tirarti fuori dalle questioni legali.
Nello stesso momento in cui BANNI, smetti di essere una piattaforma, diventi un publisher. E perdi la protezione contro le cause legali che in America è stata letteralmente messa in legge nella sezione 230 del communication decency act del 1996 :
No provider or user of an interactive computer service shall be treated as the publisher or speaker of any information provided by another information content provider.
Ma tutto questo secondo la legge americana, quindi anche sticazzi.
Sempre che sia vero e corretto quello che dici, cosa che non ho la minima voglia di verificare perche' fondamentalmente non me ne frega niente.
Citazione:
Gilgamesh
Io però non ho capito con quali post Casapund avrebbe violato le condizioni d'uso di facebook
Hei, non ce n’è mica bisogno.
Citazione:
Recidivo
Visto che "ci sono tante cose che non so (cit.)", i commenti degli utenti della pagina possono avere influito?
Citazione:
Recidivo
Io aspetto.
Citazione:
Gilgamesh
Io però non ho capito con quali post Casapund avrebbe violato le condizioni d'uso di facebook
Come riporta Il Fatto Quotidiano, la decisione "non è stata presa in Italia, ma a livello centrale" ed stata anticipata al ministero dell'interno. In più, è stata discussa e deliberata da una "sorta di collegio dei revisori formato da 30mila esperti in tutto il mondo tra tecnici, giuristi ed esperti di vario genere."
Le motivazioni addotte dal social network sono le seguenti: “Le persone e le organizzazioni che diffondono odio o attaccano gli altri sulla base di chi sono non trovano posto su Facebook e Instagram. Candidati e partiti politici, così come tutti gli individui e le organizzazioni presenti su Facebook e Instagram, devono rispettare queste regole, indipendentemente dalla loro ideologia.”
Vorrei un'Italia in cui Casapound sia il primo partito, giusto per ricordare agli IPOCRITI cosa significa il rispetto delle idee politiche altrui.
Citazione:
sisonoio
Quindi Facebook o altri social non dovrebbero mai bannare NESSUNO?
Citazione:
ZTL
giusto per ricordare agli IPOCRITI cosa significa il rispetto delle idee politiche altrui.
Rispetto tipo questo? :asd:
Citazione:
shen_long
IPOCRITI
o quello mostrato da casapound ostia
o quello di gianluca casser-AHGGIANONERAUNMILITANTEERAUNOCHE "ogni tanto veniva in sede.." :asd: