Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
Caro giggino chiudere un giornale, radio, TV o qualsiasi mezzo di informazione è una cosa antipatica, che inconsciamente scuote la coscienza di chiunque a parte gli zeloti, che comunque non contano, perché loro voterebbero il loro partito qualsiasi cosa accada...
Un mezzo di informazione lo si chiude strozzandolo lentamente, logorandolo e togliendo pochi soldini alla volta....tipo l'unità...
Non puoi depennare Radio Radicale (che a onore del vero ho smesso di ascoltarla da anni, quando era diventata una sputacchiera scatarrante di due vecchi, pace all'anima loro, che a colpi di tosse ricordavano fatti del periodo di Almirante)...morirà soffocata da sola, dimenticata...anzi no...superata... come l'unità...
La Lega (a cui non frega un cazzo della questione) ancora una volta ti ha purgato in senso politico...e capitalizzato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
avete ragione
la satira brutta, sporca e cattiva è esclusivo appannaggio di staino & co, mai visto qualcuno qui che si sia scandalizzato per salvini ritratto appeso per i piedi o con robe varie piantate nel culo
ma se si fa contro il pd si scatena un pullulare di sopracciglia aggrottate e bocche a culo di gallina :rotfl:
tra l'altro quella vignetta lì centra perfettamente e sinteticamente la storia della sinistra italiana del dopoguerra, indipendentemente da chi l'ha fatta (manco quello lì lo conoscevo, ne ho solo letto qui)
Gli altri, sempre gli altri. Che due coglioni rasati.
Meno male che gli altri non mangiano la merda se no questi qua potevano stuprare i bambini (etero)
Citazione:
Kemper Boyd
Ma figurati, credo che nemmeno tu possa odiare il politically correct e i SJW quanto me, ti assicuro :asd:
Se contesto qualche forma di satira, e' solo perche' non fa ridere in quanto banale.
concordo: in effetti è talmente realistica da diventare ovvia e, come tale, fa meno ridere
Citazione:
Sinex/
Gli altri, sempre gli altri. Che due coglioni rasati.
Meno male che gli altri non mangiano la merda se no questi qua potevano stuprare i bambini (etero)
e argomentare invece di vomitare fiele gratuito con un nonsense è così difficile?
che poi, in realtà, gli "altri" in questo 3ad sono i giallovedi :smugranking:, sui quali è doveroso spalare tutta la merda possibile, ma guai a toccare, appunto, la "squadra del cuore", cominciano a scoppiare tanti di quei fegati che sembra uno spettacolo pirotecnico a piedigrotta :asd:
(non imparano mai :yawn:....cit.)
Arriverete al 60% e ancora darete la colpa al PD di tutti i mail del mondo :asd:
E poi siamo noi gli altri :asd:
Citazione:
Chiwaz
Farà anche cagare, ma andate sulle pagine di un Fabio Nacchio, Saverio Tommasi, o altri alfieri della sinistra extraparlamentare e contate il n. di post pro LGBT e pro lavoratori.
Non è un caso che tra gli anni '90 e oggi la Lega abbia cannibalizzato i voti degli operai.
a parte che conosco solo il secondo (grazie a j4s) non ci vado manco se mi paghi :asd:
per me dove si mette il casso -o lo strappone- non dovrebbe essere motivo di discussione. ma invece lo è, e come argomento viene usato come un randello dai poli opposti che ci fanno i ricaminini ideoloGGici sopra e 'sta roba mi fa cagare perché da una parte genera figure tipo pillon e dall'altra luxuria che sono utili come una manata in faccia.
Citazione:
Glasco
a parte che conosco solo il secondo (grazie a j4s) non ci vado manco se mi paghi :asd:
per me dove si mette il casso -o lo strappone- non dovrebbe essere motivo di discussione. ma invece lo è, e come argomento viene usato come un randello dai poli opposti che ci fanno i ricaminini ideoloGGici sopra e 'sta roba mi fa cagare perché da una parte genera figure tipo pillon e dall'altra luxuria che sono utili come una manata in faccia.
:asd:
ci mettiamo dentro anche la super satirica arsenale kappa ingiustamente et antidemocraticamente censurata da twitter.
Eh si che faceva solo satira, eccone un esempio:
in regime, siamo in regime
ahahahah forte! che satira pungente
Quella è Tourette, più che altro :asd:
Citazione:
anton47
avete ragione
la satira brutta, sporca e cattiva è esclusivo appannaggio di staino & co, mai visto qualcuno qui che si sia scandalizzato per salvini ritratto appeso per i piedi o con robe varie piantate nel culo
No, wait, esistono davvero vignette di Salvini con le robe piantate nel culo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
SALVINI CON LA ROBA NEL CULO AHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl:
CIOE', IL CAPITANO CHE SI INFILA LE ROBE NEL DERETANO UAZUAUZUAUZUAUZUAUZUZUAUZUZ :rotfl: :rotfl: :rotfl:
AHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAM COME LO ODIO HANNO FATTO BENENENENEN AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAAHHA AHAHAHAHAHHAHAH MAGARI UN ELEFANTE CHE CI PIANTA UNA PROBOSCIDE NELL'ANO LO SVENTOLA COME UNA BANDIERINANAAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se la metto così lo capite che siete dei miseri poveretti a giustificare queste cose? Perchè il vostro livello è esattamente questo.
E comunque quella dell'elefante farebbe ridere davvero
Arsenale K mi ha insultato pesantemente prima di bloccarmi, asd
Citazione:
anton47
concordo: in effetti è talmente realistica da diventare ovvia e, come tale, fa meno ridere
e argomentare invece di vomitare fiele gratuito con un nonsense è così difficile?
che poi, in realtà, gli "altri" in questo 3ad sono i giallovedi :smugranking:, sui quali è doveroso spalare tutta la merda possibile, ma guai a toccare, appunto, la "squadra del cuore", cominciano a scoppiare tanti di quei fegati che sembra uno spettacolo pirotecnico a piedigrotta :asd:
(non imparano mai :yawn:....cit.)
Ma di che cazzo di squadra parli.
Qua ci sono battute sui sukabanane che è quanto di più squallido esistente e a te piacciono. Me ne faccio una ragione.
Poi se mi chiedono quanti cretini esistono su tgmonline io uso la tua testimonianza per fare le mie statistiche e ciao
Goditi le cose che ti piacciono
cheppoi per me si posson fare battute su tutto, però belle :snob:
Citazione:
shen_long
Arriverete al 60% e ancora darete la colpa al PD di tutti i mail del mondo :asd:
E poi siamo noi gli altri :asd:
senti eh! qui quasi 40000 post di "allora il m5esssseeh!", "allora la leggahh!!!!!"
un po' per uno, perdincibacco!
Citazione:
Sinex/
Ma di che cazzo di squadra parli.
Qua ci sono battute sui sukabanane che è quanto di più squallido esistente e a te piacciono. Me ne faccio una ragione.
Poi se mi chiedono quanti cretini esistono su tgmonline io uso la tua testimonianza per fare le mie statistiche e ciao
Goditi le cose che ti piacciono
:muaha:
anch'io ti stimo e ti voglio bene
vabbè va, per oggi mi avete fatto divertire abbastanza ;)
Visti i tuoi canoni non mi stupisco che anche questi scambi ti divertano
Citazione:
Sinex/
Visti i tuoi canoni non mi stupisco che anche questi scambi ti divertano
l'hai proprio presa male eh? :asd:
Sì, mi stanno sul cazzo queste cose.
Quelle tutti i poveracci che ci gravitano attorno
Citazione:
anton47
l'hai proprio presa male eh? :asd:
Uuuuuuuuh Sinex piddino di sicuro ora rosica. :faccinaacaso:
Citazione:
Orologio
Caro giggino chiudere un giornale, radio, TV o qualsiasi mezzo di informazione è una cosa antipatica, che inconsciamente scuote la coscienza di chiunque a parte gli zeloti, che comunque non contano, perché loro voterebbero il loro partito qualsiasi cosa accada...
Un mezzo di informazione lo si chiude strozzandolo lentamente, logorandolo e togliendo pochi soldini alla volta....tipo l'unità...
Non puoi depennare Radio Radicale (che a onore del vero ho smesso di ascoltarla da anni, quando era diventata una sputacchiera scatarrante di due vecchi, pace all'anima loro, che a colpi di tosse ricordavano fatti del periodo di Almirante)...morirà soffocata da sola, dimenticata...anzi no...superata... come l'unità...
La Lega (a cui non frega un cazzo della questione) ancora una volta ti ha purgato in senso politico...e capitalizzato.
devi candidarti, oppure fare il consigliere :sisi: