Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Quanti figli avete Volo/Anton?
Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Cosa fare per avere più POTENZA BIOLOGICA?
Chiedo per un amico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
no quello lo ha fatto al Forteto :smug:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Nah là sulla bolletta ci guardavano
Citazione:
Brambo
Se non sei d'accordo proponi ai mariti di stare a casa a fare i dignitosissimi casalinghi, vedi il successo che riscuoti :asd:
*Orde di mariti vogliosi di starsene tutto il giorno a casa in pantofole e playstation*
- - - Updated - - -
Citazione:
Volo
basta prendere un cazzo di treno dopo il TRAMONTO in una stazione qualsiasi in italia per rendersi conto che la situazione è un attimo sfuggita di mano eh :asd:
https://i.imgur.com/QqESw7U.jpg
- - - Updated - - -
Citazione:
sisonoio
:rotfl:
heh sì la libertà in quei posti è notevole
Era riferito a "da noi" :fag:
- - - Updated - - -
Citazione:
lezard valeth
Cosa fare per avere più POTENZA BIOLOGICA?
Chiedo per un amico.
Inizia stuprando le vecchie nei cimiteri (cit.)
non ti permettere :mad:
i guerrieri non uccidono, sono leali
i migliori
:mad:
Bha, mi sembra che qua dentro ci sia già una bella quota di "uomini veri" che non si sognerebbe mai di lavare i piatti.
Citazione:
Brambo
La figura della casalinga viene svilita perchè È una merda, tanto più in un periodo dove l'istruzione è aperta a tutti e a costo ragionevole. Studiare per anni per poi starsene a casa a tirare su la famiglia? Affarone :asd:
Se non sei d'accordo proponi ai mariti di stare a casa a fare i dignitosissimi casalinghi, vedi il successo che riscuoti :asd:
ognuno è libero di fare quello che vuole, ma a ogni scelta corrisponde una conseguenza, che ci piaccia o no. è solo nell'utopia post benessere moderna che tutti vogliono avere tutto a prescindere da tutto. svilire la colonna portante della famiglia e stupirsi della crisi demografica.
p.s. e btw la casalinga non è una merda e non è manco sinonimo di terza media. un tale concetto è solo il frutto da una parte di una società consumistica in cui se non produci/consumi (e quindi hai in proprio i mezzi per farlo) sei un mezzo fallito, e dall'altra della cultura femminista che, per inevitabile rivalsa sul passato, vuole dimostrare di battere l'uomo sul suo stesso terreno.
Citazione:
megalomaniac
Quanti figli avete Volo/Anton?
nessuno, per carità!
Citazione:
Kayato
Bha, mi sembra che qua dentro ci sia già una bella quota di "uomini veri" che non si sognerebbe mai di lavare i piatti.
perché non sanno che esistono le lavastoviglie?
mi sa che Galiberti non conosce i gioveni del centro e nord Europa
Citazione:
Kayato
ti dirò, noi in casa usiamo la lavatrice, ma siamo proletari con bassa istruzione.
Citazione:
sisonoio
ti dirò, noi in casa usiamo la lavatrice, ma siamo proletari con bassa istruzione.
e le mutande le mettete nella lavastoviglie? :asd:
Citazione:
Yuki
Dai su, non raccontiamoci cazzate.
Col precedente governo, a parte le urla per le navi e un paio di casi di cronaca, simili casi venivano pressoché ignorati dalla stampa.
Una settimana che è cambiato il governo e di nuovo siamo all'ondata di violenza negra. Che è successo, hanno visto il rosso del PD e sono diventati pazzi come i tori? :asd:
Il tizio del Togo che a Lecco ha mandato due persone all' ospedale perché le ha prese a cartoni in stazione non credo che legga i giornali :asd:
Ed era pieno giorno.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
A chi interessa.
Sono d'accordo con quasi tutto.
Mi piace quest'uomo.
Citazione:
sisonoio
Ed ogni volta vi ritrovate con tutti i piatti rotti, ma non capite perchè :asd:
Citazione:
Lux !
Ed ogni volta vi ritrovate con tutti i piatti rotti, ma non capite perchè :asd:
Chiama Giacobbo.
io rimpiango mistero. quella si' era una trasmissione che faceva sognare :sisi:
Citazione:
MrVermont
il ministro degli esteri non era Salvini eh :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
E infatti mi sono sbagliato a scrivere, volevo dire degli Interni.
Anche perché me lo immagino proprio Giggeeno in un meeting con francesi e tedeschi.
Citazione:
gmork
io rimpiango mistero. quella si' era una trasmissione che faceva sognare :sisi:
L’uomo falena e l’inarrivabile servizio sul tombino portale dell’inferno a Torino