Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
:asd: che cazzata, povera donna
comunque anton per fare il super simpatico, un po' graffiante, ha detto la solita cattiveria inutile. Non fa ridere
Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Numero_6
E infatti mi sono sbagliato a scrivere, volevo dire degli Interni.
Anche perché me lo immagino proprio Giggeeno in un meeting con francesi e tedeschi.
Ah, dite che la musica è cambiata perché Conte ha incontrato Ursula.
Certo, certo, io ci credo, come no.
A quanto pare c'è gente a cui piace prendere pugni in faccia in giro
Citazione:
Zhuge
e chi lo difenderà?
torrete lanciafiamme automatiche e railgun :smug:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
anton47
è pertinente, non fare lo gnorri, col nuovo governo che sta cominciando a spalancare porti e frontiere ne vedremo delle belle :???:
In effetti quando c'era Salvini non sbarcava nessuno, e se anche qualcuno lo faceva erano tutti stinchi di santo :asd:
Dai su è impossibile che credi davvero alle puttanate che scrivi, devi essere per forza un troll PAKATO DAI RUSSI
Eh ma almeno Salvini li teneva 30 giorni in mare
30 giorni in meno di stupri e violenze per noi italiani
mica è colpa del capitano se l'europa ha deciso di ritrattare gli accordi di dublino solo a governo caduto
also ricordiamoci che è stato renzi a farlo cadere
Citazione:
Brambo
La figura della casalinga viene svilita perchè È una merda, tanto più in un periodo dove l'istruzione è aperta a tutti e a costo ragionevole. Studiare per anni per poi starsene a casa a tirare su la famiglia? Affarone :asd:
Se non sei d'accordo proponi ai mariti di stare a casa a fare i dignitosissimi casalinghi, vedi il successo che riscuoti :asd:
Io ho studiato per anni, ho continuato a fare specializzazioni fino all'altro giorno, e se potessi fare il casalingo (aka retribuzioni invertite + la sua->mia azzerata) non esiterei per nemmeno un decimo di secondo. :asd:
Lavare, stirare, fare spesa e commissioni, cucinare, piccola manutenzione, you name it, I'm down with it. :ok:
Citazione:
alastor
mica è colpa del capitano se l'europa ha deciso di ritrattare gli accordi di dublino solo a governo caduto
also ricordiamoci che è stato renzi a farlo cadere
:smugpalm:
PS-spero sia ironico, ma ho letto tante di quelle cavolate in giro che inizia ad essere difficile distinguere verità ed ironia
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
Io ho studiato per anni, ho continuato a fare specializzazioni fino all'altro giorno, e se potessi fare il casalingo (aka retribuzioni invertite + la sua->mia azzerata) non esiterei per nemmeno un decimo di secondo. :asd:
Lavare, stirare, fare spesa e commissioni, cucinare, piccola manutenzione, you name it, I'm down with it. :ok:
100% with golem
Citazione:
anton47
Quanti unicorni colorati :o
Citazione:
golem101
this elevato alla this, sarebbe il mio sogno
la fine dell'uomo bianco :asd:
:asd:
Citazione:
shen_long
In effetti quando c'era Salvini non sbarcava nessuno, e se anche qualcuno lo faceva erano tutti stinchi di santo :asd:
Dai su è impossibile che credi davvero alle puttanate che scrivi, devi essere per forza un troll PAKATO DAI RUSSI
La PRIMA mossa del governo è stata rendere più difficili le espulsioni a una regione che almeno ci aveva provato. Uguale a Salvini proprio :asd:
Citazione:
shen_long
Con Salvini almeno si è tirato su il problema in Europa.
Prima di lui ci schifavano, con la sua politica dei “porti chiusi”, ZAC, tutti a questionare quando c’era una barca con i “poveri in fuga dalla guerra”.
Che nessuno vuole.
Ripetiamo insieme “nessuno vuole”,
ne la accoglientissima Francia ne la buonissima Spagna, ne altri.
“Non li vuole nessuno”
Però dai facciamoli sbarcare tutti in Italia.
Citazione:
Lo Zio
Mastocazzo l'uomo bianco, sono disposto anche a fare trucco&parrucco e tutte le cazzate di fitness come trophy husband. :sisi:
Ma sul serio, eh.
Vuoi mettere andare a fare la spesa e beccarci gli altri uomini, gente che o fa quello che deve senza stare in mezzo ai coglioni per 20 minuti col carrello intraversato, o con cui discuti del telefilm dove si sparano o dello sport in cui si menano dopo esserti spostato civilmente in un angolo in cui non blocchi il transito o l'accesso. :sbav:
Poi lei torna dal lavoro e invece di aver cucinato una roba misteriosa col ragù al frutto della passione e mandorle della Patagonia sentita in TV, e avere nel frigo un beverone che è stato acquistato "perchè mi piaceva il colore" (truestorybro.jpg), c'è roba sensata. Mica il fritto della morte con la Peroni da 66, roba sensata.
EDIT: zioccaro le pubblicità. Non avevo pensato alle pubblicità. Tipo a quella dei detersivi con i prati fioriti e le merdate degli aromi e gli animaletti che stendono i panni al sole come nel cartone di Biancaneve. No, c'è uno che ti spiega perchè devi usare il detersivo specifico per i capi neri invece solo che per dei generici colorati, e niente fronzoli o puttanate infantili.
Un mondo migliore, ed è oggettivamente alla portata.
DONNE! FATECI FARE I CASALINGHI!! :asd:
Citazione:
Andrea Sperelli
A quanto pare c'è gente a cui piace prendere pugni in faccia in giro
Ed anche che ritiene se peschi da un sacco con tutte palline rosse e zero palline gialle, hai le stesse possibilità di pescare una pallina rossa o gialla
"Se offre l'altra guancia, vuol dire che non hai colpito abbastanza forte" (Ratman)
Citazione:
golem101
Sono d’accordissimo. E ora che mia moglie ha vinto il postone fisso statale ci penso ancora di più. Sarebbe bellissimo
Citazione:
ZTL
Up
up :yawn:
vacci più piano con quella roba, almeno provaci :telodicevo:
Citazione:
Glasco
GAYYYYYYYYYYYYY
ce l'hai una surella (ma solo se bbbona)?
Citazione:
Ceccazzo
:asd: che cazzata, povera donna
comunque anton per fare il super simpatico, un po' graffiante, ha detto la solita cattiveria inutile. Non fa ridere
ma che dici? se c'è una cosa che non faccio mai è il "supersimpatico" (semmai il "supercattivo" :vendetta:)
Citazione:
Lo Zio
la fine no, la sottomissione sì
Il problema è che il PD ha finito per disconoscere completamente la linea Minniti, dovendo per ragioni di propaganda puntare tutto sul buonismo stucchevole dell'accoglienza umanitaria imperativo morale poveri negretti sul mare in tempesta ecc. ecc.
Di certo non si aspettavano di arrivare al governo così presto, è una linea che sicuramente avrebbero stemperato in corso di campagna elettorale.
Risultato, sono di fatto costretti dalla loro base a far entrare tutti, qualsiasi ONG che lo chieda deve trovare le porte spalancate. Vedi il caso dell'Alan Kurdi che era venuto fuori nei giorni del giuramento del governo: nave ONG che aveva tirato su migranti in zona di competenza di Malta, aveva avuto come porto assegnato Malta, stava aspettando l'ok di Malta ferma a qualche miglio dalle coste di Malta... e tutta la baracca social/mediatica filo-PD, dall'ultimo dei vignettisti fino a esponenti come Orfini a berciare "E il governo perché non li fa entrare?? E allora non è cambiato niente?! E allora i porti chiusi come Salvini?!! EH ZINGARETTI ALLORA COSA ASPETTI???"
Citazione:
golem101
Mastocazzo l'uomo bianco, sono disposto anche a fare trucco&parrucco e tutte le cazzate di fitness come trophy husband. :sisi:
Ma sul serio, eh.
Vuoi mettere andare a fare la spesa e beccarci gli altri uomini, gente che o fa quello che deve senza stare in mezzo ai coglioni per 20 minuti col carrello intraversato, o con cui discuti del telefilm dove si sparano o dello sport in cui si menano dopo esserti spostato civilmente in un angolo in cui non blocchi il transito o l'accesso. :sbav:
Poi lei torna dal lavoro e invece di aver cucinato una roba misteriosa col ragù al frutto della passione e mandorle della Patagonia sentita in TV, e avere nel frigo un beverone che è stato acquistato "perchè mi piaceva il colore" (truestorybro.jpg), c'è roba sensata. Mica il fritto della morte con la Peroni da 66, roba sensata.
EDIT: zioccaro le pubblicità. Non avevo pensato alle pubblicità. Tipo a quella dei detersivi con i prati fioriti e le merdate degli aromi e gli animaletti che stendono i panni al sole come nel cartone di Biancaneve. No, c'è uno che ti spiega perchè devi usare il detersivo specifico per i capi neri invece solo che per dei generici colorati, e niente fronzoli o puttanate infantili.
Un mondo migliore, ed è oggettivamente alla portata.
DONNE! FATECI FARE I CASALINGHI!! :asd:
:asd: potrei quasi votarti