il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2449

Pagina 2449 di 3091 PrimaPrima ... 14491949234923992439244724482449245024512459249925492949 ... UltimaUltima
Risultati da 48.961 a 48.980 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #48961
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mah.. A sto giro c'è stata poca dispersione di voti nelle liste minori, chi non ha votato per Bonaccini ha preferito sostenere il blocco del cdx..

    Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
    ma per bonaccini hanno votato i grillini delusi

  2. #48962
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ahaha
    il candidato emiliano 5s ha detto agli elettori di votare per Bonaccini e non per lui, se ti basi sulle regionali il m5s non sarebbe mai andato al governo
    ragionamenti troppo difficili per quelli come te
    Tu non capisci veramente un cazzo,sei il perfetto esempio della trisomia grillina..la prossima volta chiedi al tuo insegnante di sostegno di scrivere i post per te..siete finiti,non contate più un cazzo.dovrei spiegarti cosa è il voto disgiunto e quale è stata la differenza tra il voto di lista e il voto al candidato presidente del tuo inutile partito,ma sarebbe tutta fatica sprecata
    Ultima modifica di soldier; 27-01-20 alle 09:21

  3. #48963
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Non sono tutti ricchi chic, assolutamente, ma dà comunque l'idea di quanto sia radicata la cultura rossa in quelle zone. Stessa cosa in Toscana.
    Ma l'assurdo è proprio questo, hanno dovuto tirar su un movimento come quello delle sardine e riportare in auge lo spauracchio fascista per tenersi la regione. Girare su twitter ieri sembrava di essere tornati nel ventennio fascista, ho letto messaggi di certi alienati che scansate
    Ma il bello è che allo stesso tempo il partito con la maggioranza di governo ha dovuto sacrificarsi per non rischiare che il partito di minoranza finisse sotto nella propria regione.
    A livello parlamentare è una mazzata allucinante perché dimostra che il parlamento non rispecchia il consenso territoriale. E a quel punto c'hai voglia a dire che il mandato dura 5 anni...
    welcome to campagna elettorale eh
    dall'altra parte salvini ha dovuto lasciare a casa la borgonzoni che se apriva bocca era finita, spendere IL QUADRUPLO di bonaccini sugli ads, cavalcare qualsiasi cosa (il tortellino, il sic, bibbiano, baNbini a caso)... pensare che da una parte sia stato paventato o promosso il falso e dall'altra no , è francamente da ingenui per non dire altro

    quando si tratta di accaparrarsi voti si fa cagare tutti, e il livello negli ultimi anni/decenni si è abbassato notevolmente

  4. #48964
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    welcome to campagna elettorale eh
    dall'altra parte salvini ha dovuto lasciare a casa la borgonzoni che se apriva bocca era finita, spendere IL QUADRUPLO di bonaccini sugli ads, cavalcare qualsiasi cosa (il tortellino, il sic, bibbiano, baNbini a caso)... pensare che da una parte sia stato paventato o promosso il falso e dall'altra no , è francamente da ingenui per non dire altro

    quando si tratta di accaparrarsi voti si fa cagare tutti, e il livello negli ultimi anni/decenni si è abbassato notevolmente
    Spiegalo a quelli del PD

  5. #48965
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.333
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ma l'assurdo è proprio questo, hanno dovuto tirar su un movimento come quello delle sardine e riportare in auge lo spauracchio fascista per tenersi la regione. Girare su twitter ieri sembrava di essere tornati nel ventennio fascista, ho letto messaggi di certi alienati che scansate
    Non ho capito, tirare fuori ogni stronzata non importa quanto pietosa purché possa portare voti va bene solo se lo fa salvini? E' la prima volta che segui una campagna elettorale, eh?

  6. #48966
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ho capito, tirare fuori ogni stronzata non importa quanto pietosa purché possa portare voti va bene solo se lo fa salvini? E' la prima volta che segui una campagna elettorale, eh?
    Le stronzate le tratti come tali: le ignori.
    Infatti quando vedo Salvini in TV tolgo l'audio o cambio canale. Veramente, io sono convinto che Salvini sia solo un problema per la Lega...

    Ma vedermi bombardato su Twitter di messaggi di pericolo sul ritorno dei fascisti, manco dovessimo chiedere aiuto ai caschi blu dell'ONU, è un altro livello.

  7. #48967
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Spiegalo a quelli del PD
    a me sembra che quelli del piddì / le sardine l'abbiano capito benissimo, sei tu che credi *veramente* alla loro strategia comunicativa

  8. #48968
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Purtroppo suonare le campane a morto per il M5S è oggettivamente prematuro (non hanno quasi mai preso un cazzo a elezioni che non fossero quelle nazionali), immagino che siano ancora intorno al 15% nel Paese, certo che se continuano con 'sta linea, con leader alla Crimi, ecc. la fine, con gli avanzi inglobati nel PD, è vicina.

  9. #48969
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.333
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Le stronzate le tratti come tali: le ignori.
    Infatti quando vedo Salvini in TV tolgo l'audio o cambio canale. Veramente, io sono convinto che Salvini sia solo un problema per la Lega...

    Ma vedermi bombardato su Twitter di messaggi di pericolo sul ritorno dei fascisti, manco dovessimo chiedere aiuto ai caschi blu dell'ONU, è un altro livello.
    Continuo a non capire la differenza: non puoi fare la stessa cosa che fai con la tv anche con twitter e cioè ignorare?
    Oppure dire stronzate in TV è ok, ma su twitter no? Faccio davvero fatica a seguire la tua logica.

  10. #48970
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Ma appunto...solo salvini può dire le supercazzole...
    L'esercito dei negri per la lega, l'esercito dei nazi-zombie per il pd.

  11. #48971
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Infatti quando vedo Salvini in TV tolgo l'audio o cambio canale. Veramente, io sono convinto che Salvini sia solo un problema per la Lega...
    Un problema che l'ha portata dal 3 al 30%.

  12. #48972
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Eh, spiegaglielo a Zingaretti
    Unisci questo al fatto che il voto disgiunto (avete problemi mentali gravissimi) da ulteriori spunti di riflessione e capisci che ste zecche maledette sono indebellabili.
    Adesso purga fino al 2023 e Prodi presidente della Repubblica.

    Il palazzo.

    Il vero incubo è avere ancora in mezzo si coglioni il ritardato del pesce azzurro

  13. #48973
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma per bonaccini hanno votato i grillini delusi
    I grillini in ER sono sempre stati pochini pochini.. raccolsero giusto un 10/11% (160.000 voti) alle precedenti regionali grazie alla bassa affluenza

  14. #48974
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Un problema che l'ha portata a cambiare nome, simbolo, scopo politico/sociale e dal 3 al 30%.
    reality fix

  15. #48975
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire la differenza: non puoi fare la stessa cosa che fai con la tv anche con twitter e cioè ignorare?
    Oppure dire stronzate in TV è ok, ma su twitter no? Faccio davvero fatica a seguire la tua logica.
    Eh, io coi messaggi pro-Lega mi faccio una risata e li cancello.
    Coi messaggi anti-Lega mi metto le mani nei capelli e li cancello.

    Ho già rischiato la linciata da parte de 'sti invasati, anche basta... E considera che all'epoca c'era quel fascista di Berlusconi al governo

  16. #48976
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.333
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Eh, io coi messaggi pro-Lega mi faccio una risata e li cancello.
    Coi messaggi anti-Lega mi metto le mani nei capelli e li cancello.
    Quindi continuo a non capire il tuo discorso, prima sembrava che fare propaganda sulle stronzate in tv fosse ok, mentre postare lo spauracchio fascista su twitter fosse invece gravissimo, ora scopro che invece riservi ad entrambi lo stesso trattamento, deciditi

  17. #48977
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quindi continuo a non capire il tuo discorso, prima sembrava che fare propaganda sulle stronzate in tv fosse ok, mentre postare lo spauracchio fascista su twitter fosse invece gravissimo, ora scopro che invece riservi ad entrambi lo stesso trattamento, deciditi
    Li cancello entrambi ma i primi mi fanno ridere mentre i secondi mi fanno preoccupare. Non so come spiegartelo diversamente.
    Occhio a gridare al ritorno dei fascisti, in Francia hanno votato Macron per scongiurare lo spauracchio e adesso stanno capendo il giochino...

  18. #48978
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    I grillini in ER sono sempre stati pochini pochini.. raccolsero giusto un 10/11% (160.000 voti) alle precedenti regionali grazie alla bassa affluenza
    13,27
    comunque a favore del pd penso abbiano giocato soprattutto il ritorno degli astensionisti terrorizzati dal fassismo e la personalità nulla della povera bergonzoni
    se è vero che bonaccini aveva governato bene, persino io avrei avuto dei dubbi
    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    .....adesso purga fino al 2023 e Prodi presidente della Repubblica......

  19. #48979
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.333
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Li cancello entrambi ma i primi mi fanno ridere mentre i secondi mi fanno preoccupare. Non so come spiegartelo diversamente.
    Lo capisco, ma dipende dalla tua percezione, non dal messaggio.
    Le bieche stronzate pur di raccattare voti le fanno tutte le fazioni, a te semplicemente preoccupano quelle che non sono dal tuo lato.

  20. #48980
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

    è un problema di risonanza
    le stronzare di cx generano qualche sorrisetto di scherno
    per quelle di dx scoppiano campagne mediatiche e tumulti nelle strade, provate a dare un'occhiata alle prime pagine dei giornali di oggi
    comunque della calabria non parla nessuno? è solo perché è "meno importante" o perché gli elettori hanno sbagliato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su