gaetano manfredi chiede i fondi europei per un mare di nuove assunzioni in comune. ma è quello candidato a sindaco di napoli con le elezioni tra un paio di mesi? sono certo sarà un sindaco davvero onesto![]()
per non dimenticare
il comune di ****** ha solo debiti per 3 MILIARDI e mezzo. Che volete che sia.
piuttosto, come recita il mantra grazie al quale è stata eletta a vicepresidente della Campania quella grilloide che non voglio nemmeno nominare, che il Nord ridia al sudde le risorse che ha "scippato"
ATTACCO INFORMATICO COI BOT DELLE BARBADOS DA PARTE DEL FATTO QUOTIDIANO
https://torino.repubblica.it/cronaca...vax-312072152/
poteva essere di qualunque partitoTorino, nuovi guai per la consigliera 5S Amore: telefonate no vax al figlio di una donna ricoverata. "Portatela via, li usano come cavie"![]()
Tipo di qualsiasi partito di destra
i vecchi tempi del monopolio del ritardo mentale un po' mi mancano, ora è tutto spezzettato in tre partiti![]()
"Quando ho appreso la notizia sono rimasta sorpresa - aggiunge Amore - anche con il figlio ci siamo sentiti e non ho mai avuto problemi. Anzi. Ho un buon rapporto".![]()
dellamore dellamorte
Nel nuovo testo più tempo per i processi su mafia, terrorismo, violenza sessuale e traffico di stupefacenti. Ma dall’elenco esclusi i reati commessi avvalendosi dell’organizzazione mafiosa o al fine di agevolarne l’attività: ad esempio l’estorsione, la corruzione, il riciclaggio o il favoreggiamento (come quello per cui è stato condannato l’ex governatore Totò Cuffaro)
bravi
bis
Sulla questione vaccini il ritardo è esclusivo di lega/fdi e - ultimamente in misura minore - m5s
Beh il m5s è l'unico dei tre senza un capo politico che spara continue cazzate sui vaccini, forse perché non ce l'ha un capo politico![]()
Non minore, prossima allo zero