il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 370

Pagina 370 di 3091 PrimaPrima ... 2703203603683693703713723804204708701370 ... UltimaUltima
Risultati da 7.381 a 7.400 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #7381
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Ah dimenticavo...ma masia che dice?

  2. #7382
    alberace
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]


  3. #7383
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.370

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Perché non fanno la rivoluzione e prendono il potere con la forza?
    I tasti sinistri dei mouse non sono sufficientemente forti per rompere gli scudi antisommossa.

  4. #7384

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dite quel cazzo che volete ma MILLE/e passa feriti per un caxxo di maxischermo in piazza....la cosa non è passata col giusto peso....

    io sta cosa non l'ho capita bene, non era perchè la gente è stupida ed è andata nel panico per nulla? cosa avrebbero potuto fare?
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  5. #7385
    koba44
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Io propendo per il panico della folla. Nulla avrebbe potuto fermarlo.

  6. #7386
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    I veri grillini non si sarebbero fatti niente...anche se ci fosse stata una vera bomba...

    Vie di fuga, controlli, divieti...e bla bla...
    Un televisorino in piazza e via pedalare...(come se gli eventi calcistici non creassero problemi già di loro...)

  7. #7387
    koba44
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Erano tutti juventini.
    Francamente chissenefrega della loro incolumità.

  8. #7388
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    io sta cosa non l'ho capita bene, non era perchè la gente è stupida ed è andata nel panico per nulla? cosa avrebbero potuto fare?
    Niente bottiglie di vetro, niente persone che cadono sui cocci

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    I veri grillini non si sarebbero fatti niente...anche se ci fosse stata una vera bomba...

    Vie di fuga, controlli, divieti...e bla bla...
    Un televisorino in piazza e via pedalare...(come se gli eventi calcistici non creassero problemi già di loro...)
    Meglio starsene a casa

  9. #7389
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Erano tutti juventini.
    Francamente chissenefrega della loro incolumità.
    Io sono rimasto stupito che non sia scappato l'accoltellamento per gli sfottò post partita...

  10. #7390

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    io sta cosa non l'ho capita bene, non era perchè la gente è stupida ed è andata nel panico per nulla? cosa avrebbero potuto fare?
    La maggior parte dei ferimenti è stata causata dalle bottiglie rotte a terra, che non dovevano esserci come in ogni grande evento per la loro pericolosità, ma non è stato fatto nulla per impedire ai venditori abusivi di vendere bottiglie di alcolici.

  11. #7391
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Non c'era nemmeno l'ordinanza di divieto a quanto ho leggiucchiato...ma potrei sbagliarmi...googlate voi...

  12. #7392
    koba44
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    I juventini e le botilie rote...

  13. #7393
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Kronos non ti dimenticare di aggiungere gli ultimi titoli nel primo post:

    il thread dei tradimenti del M5S - Una tirata d'Onestà
    il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]
    Grazie per ricordare

    A Genova tizi a dare volantini stellati "fra poco c'è un evento dei 5stelle se vuole può venire a.. "

    95% risposte " No"


  14. #7394
    koba44
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Quando arriverà Uber piangerete tuttih...

  15. #7395
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Una tirata d'Onestà

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ti rendi conto che il tuo è un post da forcaiolo rancoroso si?
    Caro Coso, io mica ho detto che dovete sparire/andare in galera/stiantare etc.
    Ho solo detto che avete la bava alla bocca peggio dei cani rabbiosi, vi portate dietro una masnada di disadattati, complottari, sciichimisti, no vax etc che nel 99% ragionano col culo.
    E tutti i leader grullini cavalcano questa immane ondata di merda putrida maleodorante, della quale fate parte tu e quell'altro tizio qui dentro.
    I 5Cazzi sarebbe partito bene con buone idee, salvo poi avvilupparsi su se stesso abbracciando prepotentemente il carrozzone della merda.
    Quando sarete pronti a buttare fuori Grillo e gli altri saltimbanchi, spurgandovi da tutta quella merda che si portano dietro, forse solo a quel punto diventerete un vero partito di governo decente.

    Per adesso siete solo patetici.

  16. #7396
    koba44
    Guest

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Faccio l'avvocato del diavolo:
    - non sono particolarmente pro immigrazione
    - sono pro euro
    - sono pro vaccini

    Magari è per questo che hanno perso voti, cioè quelli di antieuro, antivax, naturalisti omeopatici filoislamici e così via.

  17. #7397
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Che gnocca

    https://m.facebook.com/story.php?sto...69144566601331


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    non gnocca, gran topa


    eccola, infatti, mentre allatta il figlioletto



  18. #7398
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    imho, alle comunali sono andati male perché nessuno li ha voluti a gestire il proprio giardino dopo le prove discutibili date (autocritica mai, pero'). alle politiche è un po' diverso, li' diventano un voto di protesta vero e proprio e roma è vista come un giardino più lontano, quindi immagino che resteranno sulle solite percentuali.
    Credo che il punto centrale di tutto il discorso sia proprio questo.La gente non li vuole neanche per amministrare un condominio, ma il rischio è che - con una logica ferrea - poi li voti comunque alle politiche.

  19. #7399

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Faccio l'avvocato del diavolo:
    - non sono particolarmente pro immigrazione
    - sono pro euro
    - sono pro vaccini

    Magari è per questo che hanno perso voti, cioè quelli di antieuro, antivax, naturalisti omeopatici filoislamici e così via.
    la mia teoria è che siano stati decimati da una epidemia di morbillo
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  20. #7400
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Credo che il punto centrale di tutto il discorso sia proprio questo.La gente non li vuole neanche per amministrare un condominio, ma il rischio è che - con una logica ferrea - poi li voti comunque alle politiche.
    moriremo tutti
    in realtà il m5s si presentava da solo contro listoni che incorporavano 10 partiti, e nonostante questo in molti casi si é arrivati tra i 2 e 5 punti, ripeto da soli
    per non parlare della propaganda contro continua e constante, per non parlare dei contributi elettorati che vengono ridati allo stato, e quindi si fa la campagna in economia. Dunque si parte sempre di molto svantaggiati rispetto ai partiti per gli omini medi, e nonostante questo ogni tanto ce la si fa.
    Che poi siano stati fatti degli errori é lampante, ma si migliorerà

    Ultima modifica di Maybeshewill; 13-06-17 alle 00:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su