Dobbiamo metterci d'accordo :sisi:
Acqua, ambiente, trasporti, connettività, sviluppo
Quante stelle avete ammazzato?
Visualizzazione Stampabile
Beh, i soldi dei click li guadagnava anche prima che fondasse le liste civiche, d'altronde era il blog italiano più seguito sul web. Non aveva bisogno di infognarsi nella politica, la situazione gli è sfuggita di mano. Gianroberto Casaleggio si starà rivoltando nella tomba per quello che il movimento è diventato.
Eh si, stanno al governo e stanno realizzando quelle erano considerate utopie di un folle, povero casaleggio
Anche no guarda :asd: io non capisco che razza di fede devi avere, ma di certo ne hai il tipo peggiore : quello capisce di negare a oltranza qualsiasi cosa ti venga detta. Lo sai quanto soldi muove un sito con tutti quegli accessi? E parliamo solo del blog delle stelle, vanno messi anche tutti i siti affiliati.
Se poi tu, razza di pagliaccio, credi che Google sia diventato il colosso che è ora perché fa cercare le pagine web alla gente hai proprio toppato di brutto.
Se non ci arrivi da solo, Google e il blog delle stelle hanno lo stesso identico modello di business:accessi, banner e servizi
Casaleggio credeva in un mondo dove esisteva la democrazia dal basso, ovvero un mondo utopico dove "la gente" (incensata come un entità piena di bontà e buonsenso, non il branco rancoroso manipolabile che effettivamente è) poteva mettere becco in qualunque decisione politica e scientifica, anche quelle dove farebbe meglio a stargli alla larga.
Da questo punto di vista hai detto bene : era un folle, e l'idea di dare a chiunque il potere di decidere della vita di milioni di persone pura follia.
Tantè vero, che appena i vostri pupazzi sono arrivati in parlamento, la democrazia diretta è sparita. Loro prendono le decisioni, e la base sta lì a guardare.
L'hanno tirata fuori dalla naftalina solo ora, per scaricare sui loro elettori la responsabilità di un provvedimento che se ancora erano all'opposizione avrebbero approvato con gran proclami, a prescindere su che basi era fondata
La Casaleggio Associati prende €300/mese da quanta gente? Più di 300 eletti?
Cocoon, sono più di un milione di euro l'anno :fag:
Mi ricordano molto i famosi sondaggi di emilio fede.......peccato che non trovo una pic!
https://i.imgur.com/XoVRTCS.jpg
potere al popolo111!1!!! :rotfl:
Vota no, cioe' si :asd:
La letterina che introduce il quesito :rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b0d78edf97.jpg
Regolamento di Dublino che lega e 5 stelle non voglio modificare tra l'altro.
Ma sopratutto non erano "già in italia" essendo stati salvati da una nave militare?
Non ho capito perché Toninelli è stato interpellato :asd:
Solo a me hanno fatto ridere Toninelli e Conte, levati fieri a difesa del capitano "se è colpa sua è anche nostra", manco stessero parlando con l'insegnante di catechismo che li ha beccati a masturbarsi.
Di conseguenza, la magistratura, prendendoli seriamente, ha indagato anche loro.
Ha fatto ridere solo me, ehh!?!
"Ai politici non va applicata la presunzione di innocenza. È facendo i garantisti con loro che abbiamo rovinato l'Italia. Altro che presunzione di innocenza, io per questa gente vedo solo presunzione di indecenza. Per me se c'è un dubbio non c'è alcun dubbio. È così che vanno trattati".
Luigi Di Maio, 14/12/14
Quanto malati bisogna essere per dare potere a gente del genere?
eh perché gliene fotte qualcosa dell'alleato di governo, sì sì :sisi:
chissà se lo fai apposta
Non si tratta di decidere se “mandare a processo il ministro dell’Interno” ma di valutare se la decisione di trattenere i migranti qualche giorno a bordo della nave #Diciotti è stata presa sulla base di un interesse dello Stato o no.
turning frittata like gallins pio pio
più le consulenze web/social dei deputati
da contratto
erano nei rendiconti che hanno messo di fare :fag:
- - - Aggiornato - - -
Gli stranieri dalle squadre di calcio quando li togliamo? :fag: