Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Non hai capito. Ti riassumo: viene fuori da articoli di qualche anno fa che Conte, all'epoca avvocato delle famiglie e che le aveva aiutate a far continuare le cure truffa di Vannoni alla bambina (poi morta), non si era limitato a fare il suo lavoro di avvocato, ma aveva partecipato attivamente arrivando pure a finanziare una onlus pro stamina (se poi ha lavorato gratis, ancora peggio perché evidentemente ci credeva davvero). Per smentire questa cosa, eliwan ha citato un'intervista a Vannoni dove mente spudoratamente su altre cose (come il fatto di aver preso soldi dalle famiglie, accertato dal processo), e dove dice anche che Conte non ha mai finanziato nulla. Moloch ha fatto umilmente notare che un'intervista del genere non è molto affidabile, viste le altre menzogne contenute.
No beh che Conte abbia partecipato alla onlus come firmatario penso sia accertato, è comprensibile, non è un medico e probabilmente non era apertamente ostile al metodo non avendone esperienza al tempo e magari credendo potesse davvero aiutare caso disperati. Non ha preso un soldo dalla famiglia e la famiglia stessa ha ribadito che lui non li ha convinti ne invitati a farlo.
Penso che colpevolizzarlo per questo sia quantomeno ipocrita.
Citazione:
sisonoio
No beh che Conte abbia partecipato alla onlus come firmatario penso sia accertato, è comprensibile, non è un medico e probabilmente non era apertamente ostile al metodo non avendone esperienza al tempo e magari credendo potesse davvero aiutare caso disperati. Non ha preso un soldo dalla famiglia e la famiglia stessa ha ribadito che lui non li ha convinti ne invitati a farlo.
Chiunque abbia dato anche solo un minimo credito a quella cazzata di stamina anche se non medico è comunque un coglione che va tenuto lontano dalla stanza dei bottoni.
Punto. Non ci sono discussioni da fare.
"Il Fatto"
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...nnoni/4373249/
No, non è ZTL stavolta mi riferisco al quotidiano :caffe:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
sisonoio
Si afferma un fatto, che Conte si è impegnato in prima persona, andando ben oltre gli obblighi professionali, per sottrarre una bambina (poi morta) alle legittime cure mediche per affidarla alle pozioni magiche di un ciarlatano laureato in scienze della comunicazione (poi condannato).
Poi su questo fatto ognuno si può fare la sua opinione riguardo a Conte.
Citazione:
Gilgamesh
Si afferma un fatto, che Conte si è impegnato in prima persona, andando ben oltre gli obblighi professionali, per sottrarre una bambina alle legittime cure mediche per affidarla alle pozioni magiche di un ciarlatano laureato in scienze della comunicazione, poi condannato.
Abbiamo letto articoli diversi. Lì dice che i genitori avevano iniziato una terapia, vedevano segni di miglioramento e volevano completarla.
E lui gratuitamente ha cercato di rendere possibile tutto ciò. Leggi bene.
Citazione:
Shun Nagall
Abbiamo letto articoli diversi. Lì dice che i genitori avevano iniziato una terapia, vedevano segni di miglioramento e volevano completarla.
E lui gratuitamente ha cercato di rendere possibile tutto ciò. Leggi bene.
L'articolo del FQ che hai postato descrive una situazione da Africa nera, in cui Conte ha avuto il ruolo di aiutante dello sciamano
Dicono che si fosse già messo il titolo di Presidente del Consiglio su Facebook (cosa poi rimossa). Se è vero, e se zompa... :rotfl:
Citazione:
Ceccazzo
ma che si prendessero le loro responsabilità invece di mettere un fantoccio di cui tutti ignoravano l'esistenza. A parte il CV e la onlus pro-stamina (ci sono cascati in tanti, è disgustoso che tanti, di tutti i partiti, hanno cavalcato l'onda Vannoni), è il fatto di essere un cazzo di burattino peggio di Medvedev
Anzitutto grazie per l’appunto Vanoni. Per quanto riguarda il burattino il fatto è che nessuno dei due vuole dare all’altro il posto da Primo Ministro immagino
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
Si afferma un fatto, che Conte si è impegnato in prima persona, andando ben oltre gli obblighi professionali, per sottrarre una bambina (poi morta) alle legittime cure mediche per affidarla alle pozioni magiche di un ciarlatano laureato in scienze della comunicazione (poi condannato).
In realtà alla bambina i medici avevano già tolto ogni speranza realmente dato che purtroppo le sue condizioni erano disperate. Conte non ha tolto la bambina a nessuno. Ha semplicemente esaudito un desiderio della famiglia. Senza chiedere nulla .
Io le penso come Ceccazzo. Il premier non può essere un "burattino" con un programma già scritto e due angeli custodi che gli dicono cosa fare.
Deve essere un politico grillino, trovassero un intesa su qualcun altro.
Fico sarebbe stato perfetto per il ruolo.
Difficilissimo che la lega accetti un premier grillino, anche con l’accordo di governo
Citazione:
sisonoio
Difficilissimo che la lega accetti un premier grillino, anche con l’accordo di governo
Si ma un entità terza, per quanto comprensibile è davvero brutta cosa. Alla fine si tratta di dover scegliere un politico che possa stare bene ad entrambi e che i voti li abbia presi.
Ci sono riusciti con Fico, perchè non possono uscire di nuovo????? Io rimango della mia idea, Gigi premier e Salvini vicepremier.
Citazione:
sisonoio
In realtà alla bambina i medici avevano già tolto ogni speranza realmente dato che purtroppo le sue condizioni erano disperate. Conte non ha tolto la bambina a nessuno. Ha semplicemente esaudito un desiderio della famiglia. Senza chiedere nulla .
E questo lo affermi sulla base di cosa esattamente? Posto che esistono le cure palliative per allievare la sofferenza, senza considerare che poi Vannoni è andato avanti a propagandare la sua pozione come una cura, grazie anche a quella onlus. Col rischio di fare altre vittime.
Era una pozione magica? Sì: non c'era nulla dentro, certo non cellule staminali. Vannoni era un ciarlatano? Sì: laureato in scienze della comunicazione, senza nessuna competenza eccetto la capacità di vendere i suoi prodotti. Queste sono verità processuali.
Una vicenda che solo in Italia poteva andare avanti così a lungo, grazie anche ai magistrati PVRA LVCE e al loro solito senso di onnipotenza, sempre in grado di decidere con assoluta competenza su qualsiasi argomento dello scibile umano
A quello che ho letto la famiglia della bambina ha chiaramente detto che si erano rivolti al metodo stamina come ultima risorsa e che tra l’altro per uno scherzo della natura la bambina sembrava mostrare miglioramenti. di quella onlus Conte era solo firmatario, non ci ha mai lavorato ne preso soldi. Qui si sta cercando di demonizzare una persona che ha dato soldi senza prenderne nella disperata idea di poter aiutare casi terminali. Perché chi si rivolgeva a stamina era all’ultima spiaggia. Era una truffa ? Si. Ma il truffatore imbonitore era Vannoni, non Conte, come ti ha detto lo stesso Ceccazzo.
Citazione:
Geralt di Rivia
Dicono che si fosse già messo il titolo di Presidente del Consiglio su Facebook (cosa poi rimossa). Se è vero, e se zompa... :rotfl:
Grandi contributi porta questo 14enne alla vostra causa, enormi :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Grandi contributi porta questo 14enne alla vostra causa, enormi :asd:
Lui è Geralt. Si bomba Triss e Jennefer. Merita solo applausi :snob:
Citazione:
Shun Nagall
Lui è Geralt. Si bomba Triss e Jennefer. Merita solo applausi :snob:
Mi diventi berlusconiano alla ceffiga :asd:
Citazione:
sisonoio
Il concetto era che Giuseppe conte avrebbe preso 20.000 € a botta dalla famiglia da quello che avevo capito. Se invece moloch si riferiva a Vannoni non capisco perché mi accusi conte dato che la famiglia della bambina ha specificatamente ripetuto che conte ha aiutato la famiglia gratis senza richiedere nulla
ma chissenefrega se conte ha preso soldi o meno, il punto è che ha sostenuto stamina con la sua attività legale e addirittura fondando una onlus apposita.
se l'ha fatto per lucro è un *, se gratis è un semplice *.
Vabbhé ciao.
Zhuge spieghi cosa significa fare l'avvocato a questa gente?? Thanks.
Citazione:
Moloch
ma chissenefrega se conte ha preso soldi o meno, il punto è che ha sostenuto stamina con la sua attività legale e addirittura fondando una onlus apposita.
se l'ha fatto per lucro è un *, se gratis è un semplice *.
https://media0.giphy.com/media/1Z02vuppxP1Pa/giphy.gif