il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 908

Pagina 908 di 3101 PrimaPrima ... 408808858898906907908909910918958100814081908 ... UltimaUltima
Risultati da 18.141 a 18.160 di 62014

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Bannato

Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    >Accusa la gente di farsi manipolare
    >copincolla le arrampicate sugli specchi (tra un "debenedetticacca!!!!!" e l'altro) di Erspamer
    ma quale arrampicata, evidentemente non hai capito cosa cè scritto, come il resto del topic, cosa che non mi sorprende francamente

Senior Member L'avatar di Decay

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    nella stessa intervista nega di aver mai ricevuto soldi dai genitori dei bambini trattati, mentre dal processo viene fuori che gli spillava sui 20k euro a botta.

capisco che un'argomentazione così di merda come la tua deriva chiaramente dal trollaggio, ma il disagio vero è quello del tizio dello svapo convinto che la smentita di un criminale bugiardo patologico come vannoni negherebbe il rapporto di conte con stamina.
    disagissimo.
    Guarda se segui bene cosa scrive capisci chi è, ti piangerà il cuore

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ma quale arrampicata, evidentemente non hai capito cosa cè scritto, come il resto del topic, cosa che non mi sorprende francamente
    Come quando ti ho chiesto cos'è successo fra l'essere assolutamente contrari alla Metro C e l'inaugurazione della stazione di San Giovanni in cui la Raggi sorrideva con tutta la dentatura?
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    nella stessa intervista nega di aver mai ricevuto soldi dai genitori dei bambini trattati, mentre dal processo viene fuori che gli spillava sui 20k euro a botta.

capisco che un'argomentazione così di merda come la tua deriva chiaramente dal trollaggio, ma il disagio vero è quello del tizio dello svapo convinto che la smentita di un criminale bugiardo patologico come vannoni negherebbe il rapporto di conte con stamina.
    disagissimo.
    Non trovo traccia dei pagamenti effettuati dalla famiglia a Conte, mi porteresti gentilmente i link agli atti del processo dato che è un intervista alla FAMIGLIA stessa, non a Conte, che direbbe il contrario ?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Non trovo traccia dei pagamenti effettuati dalla famiglia a Conte, mi porteresti gentilmente i link agli atti del processo dato che è un intervista alla FAMIGLIA stessa, non a Conte, che direbbe il contrario ?
    Ma perché a Conte? sta dicendo che Vannoni prendeva soldi dalle famiglie come dimostrato nel processo e in quell'intervista lo nega, la stessa intervista dove smentisce i contatti con Conte, quindi non sembra molto affidabile no?

E Conte ovviamente avrà preso soldi legalmente dalle famiglie in quanto loro avvocato, comunque

Senior Member

Inoltre voglio far notare che ho specificatamente scritto le ragioni che mi hanno portato a votare per il movimento cinque stelle dopo quasi vent’anni passati a votare destra sinistra e centro mentre voi vi guardate bene dal dire che cosa avete votato e per quale ragione ragion per cui già ci stiamo confrontando in ambito di disparità.
    Aggiungo inoltre che io sono sempre stato aperto alle discussioni e non ho mancato di condannare aspetti dei cinque stelle come per esempio le critiche a sindaci che non erano assolutamente responsabili di avvenimenti naturali e sociopolitici .
    Aspetto finale: io non mi sono espresso a favore del metodo stamina ma semplicemente ho detto bravo a shun per aver cercato argomentazioni che possono essere accordate o confutate. ragion per cui non vedo in alcuna maniera la motivazione per quale io possa essere definito disagiato.

- - - Aggiornato - - -

Il concetto era che Giuseppe conte avrebbe preso 20.000 € a botta dalla famiglia da quello che avevo capito. Se invece moloch si riferiva a Vannoni non capisco perché mi accusi conte dato che la famiglia della bambina ha specificatamente ripetuto che conte ha aiutato la famiglia gratis senza richiedere nulla

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Eccolo. l'omino medio, ha letto la menzogna ed è convinto che sia la più totale della verità
    Quanto è facile manipolarvi, quanto è facile...

intanto
    Conte, il ricordo della maestra: «Un bambino prodigio» con tutti dieci
    https://www.corriere.it/politica/18_...f73f9db5.shtml
    che post
    Ritenta, sarai più fortunato.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

non vedo in alcuna maniera la motivazione per quale io possa essere definito disagiato.
    Per quello e' sufficiente dichiarare "voto a seconda di chi detassa lo svapo"

Bannato

Inoltre voglio far notare che ho specificatamente scritto le ragioni che mi hanno portato a votare per il movimento cinque stelle dopo quasi vent’anni passati a votare destra sinistra e centro mentre voi vi guardate bene dal dire che cosa avete votato e per quale ragione ragion per cui già ci stiamo confrontando in ambito di disparità.
    Aggiungo inoltre che io sono sempre stato aperto alle discussioni e non ho mancato di condannare aspetti dei cinque stelle come per esempio le critiche a sindaci che non erano assolutamente responsabili di avvenimenti naturali e sociopolitici .
    Aspetto finale: io non mi sono espresso a favore del metodo stamina ma semplicemente ho detto bravo a shun per aver cercato argomentazioni che possono essere accordate o confutate. ragion per cui non vedo in alcuna maniera la motivazione per quale io possa essere definito disagiato.
    Te lo dicevo che sono faziosi

Comunque è utile che ci sia un alta attenzione mediatica su chi mette mano alla cosa pubblica.

Certo lo avessero fatto anche in passato vivremmo in un paese ben diverso e certamente migliore.

Chi vota movimento arde di una fiamma dentro che vuole cambiare in meglio l'Italia. Questa si chiama speranza.

La stessa che molti altri hanno già perso. E non sopportano chi si ispira a ideali nobili, perché li confondono col mettersi su un piano più alto rispetto a tutti quelli che la pensano diversamente o che votano altro.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Shun Nagall; 22-05-18 alle 18:45

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Per quello e' sufficiente dichiarare "voto a seconda di chi detassa lo svapo"
    Ah adesso ho capito vedi il fatto è che avendo votato ogni tipo di partito immaginabile negli ultimi vent’anni ed essendo stato deluso un po’ da tutti alla fine ho deciso di dare il mio voto ai cinque stelle anche se la lega era un secondo posto molto vicino

Il concetto era che Giuseppe conte avrebbe preso 20.000 € a botta dalla famiglia da quello che avevo capito. Se invece moloch si riferiva a Vannoni non capisco perché mi accusi conte dato che la famiglia della bambina ha specificatamente ripetuto che conte ha aiutato la famiglia gratis senza richiedere nulla
    Non hai capito. Ti riassumo: viene fuori da articoli di qualche anno fa che Conte, all'epoca avvocato delle famiglie e che le aveva aiutate a far continuare le cure truffa di Vannoni alla bambina (poi morta), non si era limitato a fare il suo lavoro di avvocato, ma aveva partecipato attivamente arrivando pure a finanziare una onlus pro stamina (se poi ha lavorato gratis, ancora peggio perché evidentemente ci credeva davvero). Per smentire questa cosa, eliwan ha citato un'intervista a Vannoni dove mente spudoratamente su altre cose (come il fatto di aver preso soldi dalle famiglie, accertato dal processo), e dove dice anche che Conte non ha mai finanziato nulla. Moloch ha fatto umilmente notare che un'intervista del genere non è molto affidabile, viste le altre menzogne contenute.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

PER FORTUNA NON SONO COME VOI11!!!111

Bannato

Ah adesso ho capito vedi il fatto è che avendo votato ogni tipo di partito immaginabile negli ultimi vent’anni ed essendo stato deluso un po’ da tutti alla fine ho deciso di dare il mio voto ai cinque stelle anche se la lega era un secondo posto molto vicino
    La Lega. Vedi che per me Salvini ha già in mente il piano B.

Se va al paese autonomo andiamo allo scatafascio. Sta in politica da più tempo di Berlusconi, non ha mai lavorato in vita sua se non in questa ambito.

È razzista o finge di esserlo per motivi elettorali. Prima contro il Sud, ora contro i migranti.

No la Lega proprio no.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il buon salvatore conte pare bruciato
    :segaaduemani:

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Appena uno del 5 stelle viene indagato passa un’ora e o chiarisce o si autosospende o si dimette o glielo fanno fare, mi pare buona volontà
    chiarisce nel senso che basta dichiarare di avere fiducia nelle istituzioni?
    perché degli esempi nominati nei post sopra non ci sono dimissioni né autosospensioni, per altro inutili come i fatti ci insegnano
    Ritenta, sarai più fortunato.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    :segaaduemani:
    C'è Di Maio :segaatremani:

Senior Member L'avatar di Dehor

questo topic merita il bollino

Giusto per mettere tutti sulla stessa pagina, sisonoio dovrebbe essere Maxim

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ma che si prendessero le loro responsabilità invece di mettere un fantoccio di cui tutti ignoravano l'esistenza. A parte il CV e la onlus pro-stamina (ci sono cascati in tanti, è disgustoso che tanti, di tutti i partiti, hanno cavalcato l'onda Vannoni), è il fatto di essere un cazzo di burattino peggio di Medvedev

Bannato

Di Maio e Salvini hanno detto Conte.
    Non hanno specifico quale, nel dettaglio. Ergo:

https://youtu.be/nuLgWgULm50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •