https://pbs.twimg.com/profile_images...cY_400x400.jpg
https://www.ilpost.it/wp-content/upl...eet-grillo.jpg
https://twitter.com/beppe_grillo/sta...63235345440768
Visualizzazione Stampabile
http://www.lastampa.it/rf/image_lowr...aStampa.it.jpg
Non vedo l'ora :rullezza:
I giornali è da parecchio che non prendono più contributi statali...
e se poi saranno i panettieri a massacrarvi, si elimineranno anch'essi!
eja eja alalà!
Se Borghi o Bagnai ottengono un ministero si può sperare solo nell'ISIS
Non mandatemi Salvini agli Esteri per favore.
-----------------------
Dal FQ:
“Sta andando tutto bene”, ha detto il leader del Carroccio ai cronisti uscendo dall’incontro e preannunciando un comunicato. Che è arrivato di lì a poco. Nota congiunta, a testimoniare la condivisione di intenti: “Sulla composizione dell’esecutivo e del premier sono stati fatti significativi passi in avanti nell’ottica di una costruttiva collaborazione tra le parti con l’obiettivo di definire tutto in tempi brevi per dare presto una risposta e un governo politico al Paese” hanno fatto sapere i leader di Lega e M5s, che poi hanno annunciato che ci sarà “già oggi pomeriggio la prima riunione con i responsabili tecnici dei diversi settori MoVimento 5 stelle e Lega”. All’incontro di stamattina, inoltre, erano presenti anche Vincenzo Spadafora e Giancarlo Giorgetti (leggi il ritratto). Il faccia a faccia è andato avanti in un “clima positivo per definire il programma e le priorità di governo”.
Con il M5s, ha detto Salvini parlando con i cronisti nei pressi di Montecitorio, “stiamo lavorando sulle cose da fare non sui nomi” quindi “sulla legge Fornero, sul lavoro, sugli sbarchi, sulla legittima difesa. Il tema dell’immigrazione, della sicurezza e degli sbarchi sarà parte fondante del programma del governo”. Ma al di là delle dichiarazioni d’intenti sui temi, resta lo stallo sul nome del premier. E il segretario della Lega tiene a precisare: “Abbiamo chiesto due-tre giorni al presidente Mattarella per chiudere tutto, se si chiude. Sennò si vota“.
Il nome del premier è un problema: no Giorgetti e ipotesi staffetta Di Maio-Salvini. Alla ricerca del terzo nome
Almeno nella versione pubblica. Secondo i retroscena, invece, ci sarebbe più di un problema. Quello più grande è la scelta del nome del prossimo presidente del Consiglio. In tal senso sembra essere tramontata l’ipotesi di Giorgetti premier: per il numero due di via Bellerio è più probabile un ruolo sì importante, ma non la guida dell’esecutivo. Con la difficoltà di trovare un personaggio neutrale che garantisca sia il M5s che la Lega e in mancanza di alternative credibili, si è fatto strada uno scenario fino a ieri impronosticabile: una staffetta tra Di Maio e Salvini a Palazzo Chigi per coprire i cinque anni di legislatura. Con il passare delle ore, tuttavia, anche questa opzione ha perso solidità: secondo i retroscena di palazzo, a pesare sarebbe stato anche il presunto veto posto nei giorni scorsi da Silvio Berlusconi.
Stando così le cose, quindi, le parti sono tornate all’ipotesi da cui tutto ha avuto inizio: un nome di “alto profilo”, un nome terzo. Non un tecnico, però, bensì un politico. Salvini e Di Maio sperano di portare il nome al Colle già domenica, con i due in un ruolo forte e di affiancamento, una sorte di ‘co-premierato’. Si tratterà, a quanto pare, di una specie di “triumvirato” di fatto, dove le decisioni verranno assunte collegialmente. Salvini e Di Maio, tuttavia, non intendono svelare il nome del potenziale premier prima di aver raggiunto un’intesa sui punti del programma.
-------------------------------------
Dunque ZTL premier :sisi:
ESTERI SUBITO!!!1!!
https://www.youtube.com/watch?v=pHKvOKi68ls
esportiamo il buonumore!
Ti sbagli perché quelli del PD e la maggior parte dell'attuale sinistra ritiene che abbiano perso lae elezioni perché la gente è ignorante.
Non ho mai sentito nessun mea culpa a riguardo e non caso, fin'ora le dimissioni di Renzi sono state una vera e propria farsa.
sta leggendo ma ha un inglese molto migliore dell'italiano medio indeed, dato che l'italiano medio non saprebbe fare nemmeno quello
Lol che la gente sia ignorante è un dato di fatto, ma non fa piacere, anzi dispiace. Ma siamo arrivati a questo, se dici di aver letto Philip Roth passi per un alieno od uno sfigato. Siamo alla sublimazione dell'ignoranza, ok, contenti voi...
ha un inglese decente, che stai a dì coso :pippotto:
:rotfl:
sul foglio c'era scritto: "AI EM VERI PLIS'D TU BI IER TUDEI"
in comics sans, carattere 24.
strano piuttosto che non sia stato nominato renzi e lo shishkebab. sono un po' deluso.
https://youtu.be/XH0CSzdHwg0
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk