ahaha eliwan, sei troppo forte! poi come usi le faccine mi fai sempre morire, grande!
Quello che scrive è Salgari con l'account di Ceccazzo
Siamo in campagna elettorale chi infanga il movimento verrà punito peggio del periodo dei capezzoli ban (ma solo quando erano femminili succedeva... ricordate?)
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
5stalle votano ovviamente contro il nuovo codice antimafia. Sempre e comunque no!
... e infatti...
"Rivoluzione"![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
fantastici, davveroNel senso letterale, cioè di qualcosa che si situa al di fuori della realtà.
E' impressionante come non ci sia UN giorno in cui non riescano a dimostrare la loro inettitudine o, peggio, pericolosità.
Tra le altre cose:
peggio del berlusconismo, veramente. Stanno riuscendo ad essere peggio.Un cortocircuito, l'ennesimo. Una volta di più il Movimento 5 stelle si conferma folle nella sua ambiguità riuscendo nell'impresa, non facile, di stare sia con l'indagato che con chi indaga. Quando l'indagato, ovviamente, è uno dei loro. Succede a Bagheria, comune alle porte di Palermo, dove il sindaco grillino Patrizio Cinque è finito nei guai. Abuso d'ufficio, omissione di atti d'ufficio, turbativa d'asta e rivelazione di atti d'ufficio, in relazione alla gestione del servizio rifiuti e ad alcuni casi di abusivismo, i reati contestati al primo cittadino per cui è stato disposto anche l'obbligo di firma quotidiano. E il Movimento che fa? Ligio al motto «onestà» si schiera con la magistratura ed espelle l'indagato? Neanche a parlarne, non è mica di un altro partito. E così tutti in piazza per difenderlo. Salvo poi fare dietrofront perché anche alle ambiguità c'è, in fondo, un limite. Oggi infatti i grillini dovevano manifestare per le strade di Bagheria a favore del sindaco. Altro che dimissioni «in cinque minuti» degli indagati. E se in un primo tempo gli organizzatori sottolineavano di avere «fiducia e rispetto per la magistratura», l'imbarazzo nel M5s è stato tale che lo stesso Cinque ha chiesto di annullare la marcia «per evitare speculazioni». E in serata è arrivato il dietrofront. Marcia annullata ma grande sostegno e vicinanza al sindaco indagato, alla faccia della coerenza.
Questi fanno del ritardo mentale un vanto
stessa storia di aprile
non cederemo ai ricatti di cerroni cit.
Ritenta, sarai più fortunato.
Ritenta, sarai più fortunato.
Roma, chiesto il rinvio a giudizio per Virginia Raggi per la nomina del fratello di Marra. Archiviazione per abuso
- - - Aggiornato - - -
Scommettiamo che questa notizia avrà "mille-mila" commenti nascondendo il vero marcio che c'è in giro per l'Italia?
Se salta il Movimento 5 Stelle, siamo perduti! Si torna agli anni 30. enzo
La notizia del rinvio a giudizio del Sindaco Sala di Milano ha occupato circa 20/25 secondi sul TG1 una decina di giorni fa... Non ho memoria degli altri telegiornali... Questa sarà l'apertura sparata da tutti i TG nazionali a partire da ora.
E' sempre solo una questioen di "equilibristi". pensare che abbiamo il pezzo da 90 del giornliasmo italiano che sta sudando le famigerate 7 camicie (nere) per dire che la Magistratura Italiana Attacac solo i Dem. eh eh e heh .. Evvai virgi'...dagliela n'altra badilata sui denti. ma cantone 'ndocaxx stava?.....aggia' scusate e' un piddino oltre che stare afar nulla che poeva fare.
Praticamente la raggi è in una posizione analoga a quella di sala a milano. Vedremo se i media liquideranno anche questa notizia in due minuti come successo per il sindaco milanese. Viceversa, certi giornalisti, non dovrebbero prendersela troppo se gli si da dei venduti e servi.
marino dimettitihh!!11!
tra l'altro a di maio gliel'han fatta firmare quella minchiata della penale da 150 testoni?
Ritenta, sarai più fortunato.
Ma basta prendersela con i giornalisti. Che falliti.
Davvero Grillo avrebbe commentato come buona notizia che la più grave delle due accuse che pendevano sulla Raggi sarà archiviata? No, perché ne resta comunque una e il reato di falso contrasta giusto un pochino con l'onesta![]()