5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
come se ci fosse da aspettare, un paio di nomi erano già usciti
ma hanno tutto il tempo di rifarsi
Ultima modifica di alastor; 04-11-17 alle 01:41
Ritenta, sarai più fortunato.
Dai che tra meno di 48 ore forse la Sicilia sarà finalmente libera.
Dal Pd, dalla Lega, dal Pdl..... basta!
È ora di tornare a volare con i 5s
Fuori la mafia dallo stato, dentro la mafia a casa del picciotto Alberace
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
In rosso gli errori.
Ah, sbagliato topic, vabbè.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ma quindi con chi si alleera' il m5s dopo il voto?
Nessuna alleanza nominalmente, di Maio vuole andare dritto da Mattarella a farsi dare il parlamento chiavi in mano dovesse risultare il primo partito.
Ci sarebbe il problemino che il parlamento potrebbe negargli la fiducia per l'insediamento, ma sono dettagli per il partito dell'onestà altrui e della trasparenza per tutti tranne in casa propria![]()
Howl sul vecchio forum
Gigino Di Maio, professione webmaster
"Professione" sbrotfl
"Visto che non è colpa nostra? Sono gli altri i brutti e i cattivi"
Renzi potrebbe chiedere a bruciapelo a Di Maio il congiuntivo di alcuni verbi, o sarebbe considerato un attacco verbale troppo violento?![]()
Martedì sera apriamo un live thread dove spammare? Anche una live di twitch sarebbe ideale
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh