cosa faceva prima il sito, sentiamo
cosa faceva prima il sito, sentiamo
fa quello che faceva prima
clickbait i cui proventi non si sa dove finiscono e a quanto ammontano![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Sono privati, perche mai dovrebbero dirlo a te![]()
a voi grillini casaleggio può prendervi, stuprarvi il retto e sborrarvi nel culo litri di sperma con l'aids e lo giustichereste comunque dicendo che lo fa perché ha saputo che siete un po' stitici.
Non capisco il tuo problema, davvero. E' un sito di merda filo-propagandistico? si, tutti i grandi giornali funzionano cosi? si. Quantomeno questo non va a vanti con soldi pubblici, al contrario delle merkette per i vostri beniamini.
Quindi qual'è il punto che vuoi portare non ne ho proprio idea.
"grazie signore posso averne un altro"
Howl sul vecchio forum
"qual è" senza apostrofo
niente cocoso, non è successo niente
a certe cose non ci arrivi, ma non è colpa tua, sei nato così![]()
MaI (pochi) commenti sotto questi post sono quasi tutti positivi, di gente che chiede dove può trovare gli ingredienti o scrive "buono" sotto le foto di cibo. A quanto pare per la base elettorale del M5S non è un problema aver preso per anni indicazioni di voto da una torta salata.![]()
![]()
![]()
Quindi via Grillo, via TzèTzè, via il disagio militante, candidati nell'uninominale che sembrano usciti dalla DC di Forlani, la tipa che è stata strappata ALLA MERKEL (che poi manco era vero, ma solo il fatto di farne un vanto...), gente che ha fatto campagna per il SI al referendum, Di Maio che va a rassicurare i peggio piranha della finanza londinese parlando di larghe intese con PD e FI.... Ma va tutto bene.
Il bello è che un po' tutti i partiti stanno facendo di tutto per far girare il cazzo ai propri elettori storici. A quelli di sinistra-sinistra Grasso sta enormemente sulle balle, Renzi piace(va) solo agli elettori non militanti del PD ma la base storica e la struttura del partito lo vedono come la peste, Silvio continua ad occupare il campo di destra zavorrando il potenziale della coalizione (e i coglioni di chi vorrebbe votarla) e probabilmente raggiungerà contemporaneamente il minimo storico e un'inutile maggioranza relativa in parlamento, per non parlare di Maroni, Zaia e i militanti leghisti della prima ora che se potessero strozzerebbero Salvini a mani nude e butterebbero il cadavere nel dio Po.
Tutti delle faine eh...
+Europa unico voto possibile![]()
Comincio a pensarlo anch'io...
Speravo in "10 volte meglio" ma mi pare che a parte la buona volontà ci sia poco altro...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
"In questa"
![]()
"ognuno va", "tira"