Non capirò mai il ragionamento per cui "se c'è di peggio, tutto quello che sta sotto deve essere ignorato".![]()
Non capirò mai il ragionamento per cui "se c'è di peggio, tutto quello che sta sotto deve essere ignorato".![]()
la raggi cambiasse scarpe
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
perchè vi siete professati santi, fracassando i coglioni al resto del popolo "capra". Quindi ora è giusto massacrarvi per ogni facezia. Inoltre siete visti come un partito di cialtroni e incompetenti, un pericolo per l'Italia. Dal mio punto di vista è giusto screditarvi in ogni modo possibile
-un pericolo per l'italia
-affidiamo il paese a berlusconi
siete senza sperpera
Salvini, Berlusconi, Meloni, ZTL.
Loro sì che sono esperti.....
Vorrei un isola governata dai "competenti". E ci butterei tutti quelli che non votano 5 Stelle. Lì lascerei su quell'isola tutta l'eternità. Quella sarebbe una giusta punizione. Sorbirsi quelli "bravi" e i loro governi mafiosi.
A morire di monnezza, malasanità, corruzione, tasse, etc.etc.etc.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 20-02-18 alle 19:52
Affidereste il paese alla moglie di Renzi??? Lei tutto può
E' in combutta nientepopodimeno che con ZTL
Altro che Fanpage.
Ma noi di TGM lo sapevamo già
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...sulta/4174762/
Come in tutte le città d’Italia, chi ha diritto a un pass residenti (l’ex premier – dicono da palazzo di città – è residente nel centro storico) ha due facoltà: parcheggiare negli stalli riservati (a Firenze le cosiddette strisce bianche) e transitare nella zona in cui si trova l’abitazione. Agnese Renzi, invece, può andare e parcheggiare ovunque, come si legge nel documento della società Sas: “Su indicazione della segreteria del sindaco, contrassegno rilasciato per funzione ‘istituzionale-sicurezza’, valido per transito corsie e aree pedonali, sosta spazi residenti Ztl- Zcs e blu promiscui“. Insomma: valido per tutto. Più che un pass, un passepartout. “Per motivi di sicurezza, su richiesta del prefetto”. Una circostanza che supererebbe e annullerebbe i limiti imposti dal regolamento comunale. Se solo fosse vera.
Ultima modifica di Eliwan; 20-02-18 alle 21:14
Durante l'elezione del presidente del senato il M5S si è spaccato sull'elezione di Grasso, una parte voleva tirarsi indietro (e a quel punto sarebbe salito Schifani). La scelta è stata giustificata pensando che "“La scelta tra Schifani e Grasso era una scelta impossibile. Si trattava di decidere tra la peste bubbonica e un forte raffreddore. "
e quindi sì, purtroppo il mio partito di riferimento è spaccato come al solitoe sono costretto a tifare Silvio, che mi faccia argine tra Lega e M5S