Chiunque governerà con i 5 stelle (e con il loro super dettagliato programma economico) si macchierà non poco la credibilità quando il governo sarà caduto. Nessuno tra i partiti "main" si vuole alleare ai 5 stelle, lo sanno tutti che sono incompetenti.
Rimangono allora:
- Grasso e soci, maestri nel tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie
- La Meloni, che però non vuole i 5 stelle
- Salvini
Salvini non è per nulla obbligato a tirar dentro Berlusconi e la Meloni, se gli viene dato il compito di formare un governo può benissimo allearsi con i 5 stelle et voilà
- - - Aggiornato - - -
E' arrivato l'esercito della salvezza.
Poveri piccoli terroncini, noi non facciamo infrastrutture o apriamo aziende, gli diamo i soldi
no ma scusate, davvero state considerando la possibilità di un sostegno di leu ad un governo 5s?
la boldrini che dà sostegno a quelli che parlavano di stuprarla?![]()
Ultima modifica di alastor; 05-03-18 alle 13:25
Ritenta, sarai più fortunato.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Salvini come scrivevo di là non può considerare l'esito del voto al nord del M5S nel prendere le proprie decisioni....
E' pur sempre un partito radicato al nord e allearsi con la lega sud che promette i sussidi sarebbe deleterio...
Sento già i commenti al bar dei teruni che vogliono i dané del nord....![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma fate capire a uno che non mastica quintali di politica... Il M5S è soprannominato Lega Sud per il reddito di cittadinanza? E' da là emerge l'incompatibilità con Salvini?
Lega sud perché è stato votato in massa al sud, grazie alla combo "cani e porci possono entrare" +"reddito di cittadinanza dove mi danno soldi per fare niente"
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Howl sul vecchio forum
Sisi, non contesto nessuno eh. Cerco di capire perché, per quanto abbia seguito poco, ho scoperto oggi l'associazione SUD e M5S ma nelle cronache non ho sentito nominare i motivi del successo al SUD.
10mila candidati alle parlamentarie come in un concorso per allievo maresciallo![]()
Ma un partito che mi alzi il mio schifostipendio, o che abbassi i costi della vita?