è un mesetto che non guardo la tv o leggo roba (leggo solo j4s), cosa è successo?
Chi è il premier?
Hanno legalizzato le nozze tra comodini?
-irridono i 5s stelle perche non vogliono fare accordi e quindi non hanno possibilità di governare
-irridono i 5s perche fanno accordi per governare
fate pace con il cervello![]()
sei te che devi far pace col cervello, e da mo, avete sfracassato le PALLE per secoli , avete sfanculato il PD nel 2013 perchè brutto cattivo e puzza , ed ora invece va benissimo andare a braccetto con Berlusca e Salvini.
Ma Baffangulo va , a te , l'altro disagiato con cui ti accompagni, il movimento dei cialtroni, Travaglio, Scanzi e tutta la massa di coglioni che giustificano qualsiasi merdata del partito del triplice assassino colposo![]()
Pd, Bersani: "Mica io volevo far l'alleanza con Grillo, son mica matto"
ciaone anche a te
SALVINI e BERLUSCONI
Avete eletto FICO
NOVAX, ANTIFA, IUS SOLI, la boldrini col cazzo praticamente.
Ma nemmeno nei miei sogni piu' ridicoli avrei mai pensato a una tale figura di merda. Alla faccia degli onesti e diversi fate cagare mamma mia![]()
perche fico non è onesto?![]()
Sui vaccini ? anche no guarda.
Vogliamo ricordare il bordello su report ?
Edit. Ovviamente Novax, ius soli e tutto il resto, oppala, saltato a pie' pari eh ?
Ah lui e' uno di quelli che ha votato per togliere il reato di clandistinita', rinfrescami un po' cosa volevi tu per le regole sull'immigrazione ?
Sei allineato adesso ? Hai ripulito forum e account social anche tu ?![]()
Ultima modifica di TeoN; 24-03-18 alle 23:19