Ha vinto il cdx e dopo i 5s, era ovvio che dovessero fare un governo loro. Che cerchino aiuto nel PD dopo anni che li ridicolizzano fa davvero pietà![]()
Non diciam porcherie, negli ultimi anni i 5s han detto tutto e il contrario di tutto, l'unico punto fermo è sempre stato "pd mafiosi". Ora ci voglion fare il governo assieme, nonostante il csx sia stato bastonato sonoramente dall'elettorato e premiato chi portava avanti temi di cdx, come i 5s. Decisione che non nasce da idee comuni, programmi affini, stessa cultura politica, no c'è da prender poltrone e allora rimangiamoci TUTTO, qualsiasi cosa siano stati, detta e fatta sino ad oggi in cosa, 8-9 anni di vita politica? Davvero neanche alfano ha fatto una porcata simile, neanche casini o mastella.
Chi come te continua a difenderli va bene, non capisce nulla ma si può davvero fare una colpa? Son quelli che non voteranno più sti arruffapopolo i veri zimbelli della situazione, perché i segnali che sta gente è affidabile come un bambino a guardia della fabbrica di cioccolato eran numerosi e continui per anni.
Secondo me abbiamo assistito al picco dei 5S. Con sta cosa si sono già giocati la fetta di elettorato più emozionale, quelli che si indignano per ogni stronzata e che si erano guadagnati a forza di renzimerda. Questi ora voteranno tutti a destra, l'unica altra scelta politica che soddisfa la loro voglia di odiare. Rimarrano i 5S più irriducibili, ma senza più una identità politica, che si sono giocati dopo averla cambiata 100 volte nelle ultime settimane, non credo raggiungeranno mai più il picco di questa tornata. Beh dai, ci hanno provato. NEXT
asd e' un fiorire di insulti e bestemmi tra i miei contatti piu disagiati, sta cosa del PD non la gestiscono mica![]()
Il ritratto di duri e puri se lo son fatti loro negli anni eh, se la lega non va bene, tantomeno andrà bene il pd. Irresponsabili che sanno solo dire no? E cosa altro sarebbero scusa, hanno perso la faccia e qualsiasi cosa fanno è in palese contraddizione col loro passato. Ottimi politici, chiari, coerenti, portatori di idee valide e soprattutto competenti.
Ma soprattutto parlano le mosse di peppe, fondatore e ideologo, uomo che cade sempre in piedi. Dov'è?
Ultima modifica di Decay; 25-04-18 alle 15:41
è arrivato l'aggiornamento, fine stand-by
Moloch: “La gente davanti al M5s si sente come gli ebrei davanti a Hitler”
![]()
il paragone è improprio, l'Aktion T4 si trasformerebbe in Jonestown
Ultima modifica di Napoleoga; 25-04-18 alle 18:00
dato via a 42 milioni
cuck anche calcisticamente
A governare, subitoCosì il Comune di Roma “dimentica” di spendere mezzo miliardo di euro
Bandi sbagliati oppure bloccati, alcune gare mai partite: i fondi a bilancio congelati nel 2017 e gli interventi mancati su strade, scuole, verde e trasporti
https://www.nextquotidiano.it/comune...a-500-milioni/
e stasera in giunta, senza cena![]()
non voglio né difendere o criticare, ma invece di stare a lamentarvi potreste proporre una soluzione?
Se il M5S non si allea con nessuno, allora l'unica speranza per non andare al voto è CDX unito più PD e la cosa mi sembra ancor meno proponibile soprattutto dopo l'ennesima sentenza (gravissima e passata poco osservata) che ha confermato i rapporti tra i governi berlusconi e mafia.
Anche per me M5S + PD è improponibile e farà acqua da tutte le parti, ma da qualcosa bisogna partire.
Non so come si comporteranno davanti alla riforma della buona scuola e del lavoro.
Comunque il PD è il terzo partito, non il secondo; anche se in termini percentuali ha preso di più della lega, nel parlamento siedono più deputati degli ultimi poiché hanno vinto praticamente ovunque negli uninominali nel nord italia.
Come ormai avrai capito, a cocoon queste cose è proprio inutile spiegarle. Non arriva ad un palmo dal suo naso.
Comunque, lamentele o meno, non puoi non notare quanto sia comica la presa d'atto del doversi rivolgere all'odiato pd e di dover addirittura scendere a compromessi su Europa, Jobs Act ecc. Come minimo i grillotardi li impiccano a questo giro.
Per come la vedo io c'è poco spazio di manovra in qualsiasi caso. O si torna a votare o si cambia la legge elettorale perché così non funziona e si crea solo stallo. Ma questa benedetta legge dovrebbe essere fatta come dio comanda, nel senso che chi vince poi governa. Utopia quindi.