GIAN-NI-NO!
GIAN-NI-NO!
GIAN-NI-NO!
Quindi a te non frega niente di sapere con chi governeranno i 5 stelle perche' tanto li voti per cieca fede (se ti interessassero i programmi non saresti indifferente davanti ai potenziali alleati). Ti sta bene che facciano il loro giochino per non "diminuire il loro elettorale" anche a costo di rimanere senza un governo, e quindi andiamo a votare per buttare via tutto il tempo dal 4 marzo al nuovo voto, e poi ricominciare da capo.
Poi ti stupisci se la gente ti insulta.
Quale giochino? Loro il governo lo farebbero sia a destra che a sinistra su un accordo di programma. Non un alleanza.
Con la sinistra puoi trovare un accordo su alcune cose, con la destra con altre.
Ma sempre il loro programma in partenza devi seguire, principio base per un qualsiasi tipo di accordo.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Con un PD buono.
Legge anticorruzione
conflitto di interessi
Ripristino articolo 18
Salario minimo garantito
Reddito di cittadinanza
Riforma del lavoro
Riforma della scuola
Modifica della legge Fornero.
ZTL premier.
------
Le prime che mi vengono in mente.
Creiamo bitcoin
Qui dovrei riesumare un mio vecchio post.
Caro elettore piddino, ci saranno nuove elezioni tra non molto.
"Cosa farai quando sai che votare PD è inutile perché non avrà mai la maggioranza e dove votare altri invece vuol dire ritrovarsi con un probabile governo di Berlusconi con Salvini premier?"![]()
Cmq godo solo per vedere il terrore dei neoeletti di PD e FI. A loro degli italiani non frega assolutamente nulla.
Solo lo stupendio a fine mese conta
l'energia ecosostenibile
le disiguaglianze sociali
una giustizia più giusta e veloce
le riforme (tutte)
il lavoro per i giovani
ce ne sono di punti in comune!
Non funziona così
Rispondi o fai la tua solita figura![]()
vero! sempre!
La legge anticorruzione. L'evasione fiscale su tutto, a costo di eliminare il contante dall'Italia.
120 mld persi l'anno o quanti sono. Basterebbe riprenderne almeno la metà zio bono (Lo Zio buono)
Detto questo non sottrarti alle tue responsabilità
P.S =Misa che Ceccazzo mi trolla
Ultima modifica di Shun Nagall; 07-05-18 alle 18:28