Conti professorone e consulente di bancahhh di Italia, servo dei poteri forti!!!!! Non eletto dal popolohhhhh!!!!
Da ieri che mi ride anche il culo, sono curioso di vedere come andrà a finire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conti professorone e consulente di bancahhh di Italia, servo dei poteri forti!!!!! Non eletto dal popolohhhhh!!!!
Da ieri che mi ride anche il culo, sono curioso di vedere come andrà a finire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Continuo a essere convinto che diranno "Conte stava nella nostra lista di candidati ministri, va bene lo stesso".
Sono talmente stupidi da far venir veramente voglia di menarli, al di là dell'appartenenza politica
"Il Manifesto dei Fasci italiani di combattimento, alla cui stesura aveva collaborato attivamente Alceste De Ambris, fu ufficialmente pubblicato su Il Popolo d'Italia tre mesi dopo, il 6 giugno 1919. Qui vengono avanzate numerose proposte di riforma politica e sociale, per far "fronte contro due pericoli: quello misoneista di destra e quello distruttivo di sinistra", rappresentando la "terza via" tra i due opposti poli e sviluppandosi nell'ambito delle teorie moderniste sull'"Uomo nuovo". Solo parte di queste vennero realizzate durante il periodo del regime (1922-1943), e che pur riprese successivamente durante la Repubblica Sociale Italiana come la socializzazione delle imprese e dei mezzi di produzione rimasero sostanzialmente inapplicate a causa degli eventi bellici.
I Fasci riunirono cittadini italiani accomunati dallo scopo di fermare l'attività bolscevica. La maggior parte dei partecipanti della prima ora furono reduci interventisti della prima guerra mondiale. Molti di loro avevano precedentemente militato in formazioni di sinistra (socialisti, repubblicani, sindacalisti rivoluzionari). "
"Destinatari del messaggio fascista furono in primo luogo ricercati nella sinistra, la quale lungi dal voler sovvertire lo Stato, vi portasse le proprie istanze e lo "socializzasse" dall'interno. I Fasci di Combattimento sarebbero serviti a legare alcuni di questi mondi non omogenei come gli interventisti di sinistra, i futuristi, gli ex arditi, i repubblicani e i sindacalisti rivoluzionari. La maggior parte degli Arditi si schierò con il fascismo fin dall'inizio, infatti a presiedere l'assemblea vi era il capitano Ferruccio Vecchi il quale come molti capi fascisti, tra cui Giuseppe Bottai e Mario Carli, proveniva dall'arditismo. "
Eh ma la giornata lavorativa di 8 ore è mica di destra...
Sei di un ignoranza EPOCALE, e la cosa più brutta è che non arrivi a capire che tu e gli altri fenomeni siete guidati da pseudofascisti che sperano nel ritorno di uno stato di polizia
Siamo avanti di un secolo zio bono, ma non sono sicuro che ve ne siete accorti![]()
Beccatevi il Salvimaio e osservate senza troppi piagnistei
Mi chiedo perché state qui a latrare e non considerate mai l'alternativa????
Volevate Renzusconi??? Volevate il governo tutto centro destra??
Attaccarevi al pazzo
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Shun Nagall; 22-05-18 alle 08:19
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
#marinovattene
https://twitter.com/filippoimbrighi/...27973434232832
Marione
Marione
Starebbe benissimo su j4s un personaggio del genere![]()
https://twitter.com/romafaschifo/sta...55611275796480
É proprio un caso che l'unico quartiere pulito di Roma sia quello di Elifail.
Io gli credo, non è uno che mente a cuor leggero
EDIT Notare i subumani che vedono la foto di cassonetto vuoto con accanto kg di sporcizia e azzardano che sarebbero i cittadini ad arrivare fino a lì e lasciare tutto fuori.
Oscar Giannino 2, la vendetta?Come era prevedibile, sono partite le verifiche sul (molto ricco e poco noto) curriculum di Conte.
D'altronde non è un personaggio conosciuto o popolare, per cui "si sbircia dove si può"...
Per ora sappiamo, tramite il New York Times, che la New York University ha riferito di non avere traccia di Giuseppe Conte, né come docente, né come studente.
Sono sicuro che Conte chiarirà.
Ma questa è una ragione in più per un premier politico.
Non era meglio Di Maio?
Studente.
Punto.![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
ma perché non si dimette Marino? vergogna
"In questi giorni ho letto molti articoli e ricevuto molti messaggi secondo i quali questa amministrazione vorrebbe chiudere la Casa delle Donne.
Ebbene, chiariamo subito che questo è FALSO!
Questa amministrazione non intende chiudere la Casa delle Donne né intende procedere a sgombero.
E questo viene anche confermato dalla lettura della mozione votata in aula dai consiglieri M5S il cui contenuto è stato strumentalmente capovolto per far passare la tesi contraria.
Cosa vogliamo fare?
Rilanciare il progetto attualizzandolo rispetto alle mutate condizioni socio-economiche, urbanistiche e demografiche di Roma. Non vi è dubbio alcuno, infatti, che soprattutto nelle periferie vi siano condizioni di povertà molto più estese rispetto agli anni ’80; leggiamo quotidianamente di ragazze e donne bullizzate, maltrattate, violentate, ignorate, uccise.
E questo fin dalla più tenera età e spesso anche a scuola. Per non parlare poi delle donne che sono sfruttate sul lavoro o che vengono licenziate appena restano incinte.
Allora forse occorre integrare quel progetto iniziando a ragionare sulla creazione di un sistema di servizi, che veda nell’attuale Casa il centro nevralgico delle attività che vengono messe in rete ed ampliate su tutto il territorio della città, con particolare riguardo alle periferie.
Si può e si deve iniziare a ragionare sull’esistente per capire se sia sufficiente ovvero, come credo, sia necessario aumentare questi servizi sempre e all’interno del territorio.
E per fare questo, ritengo necessario creare un tavolo di lavoro all’interno del quale accogliere una pluralità di voci, di diversa provenienza ed età, non escluse le rappresentanti della Casa delle Donne, che insieme all’amministrazione disegnino il nuovo progetto della Casa delle Donne che successivamente sarà oggetto di una futura procedura ad evidenza pubblica per consentire ai diversi soggetti e diverse associazioni, di partecipare e lavorare per la crescita delle donne, di tutte le donne, della città di Roma.
Quanto al debito accumulato di oltre 800mila euro in 10 anni, nonostante Casa delle Donne abbia beneficiato di un abbattimento del 90% del canone concessorio, ricordo che la associazione ha ottenuto uno sconto ulteriore rispetto a tutte le altre associazioni (altrettanto meritorie, che svolgono ad esempio servizi in favore dei disabili, delle persone con la SLA, dei bimbi autistici, ecc.) che invece hanno un abbattimento dell'80% di detto canone.
Tale tema, tuttavia, non può e non deve interferire con le finalità del progetto che deve essere sviluppato sulla Casa e sarà giustamente oggetto di valutazioni separate.
Avviamo un nuovo corso e facciamolo insieme, con coraggio! "
V.R.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk