Vabbhe ciao.
Conte non fa parte del Movimento. È più un tecnico sinistroide, e per quel che ho letto una brava persona.
Per il resto lasciamo stare, direi lo stesso per chiunque a prescindere dall'orientamento politico.
Quello che crede o non crede è affar suo.
Ma lasciar intende che abbia contribuito ad uccidere una bambina con un articolo è cosa ben diversa.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
QUANTE PERSONE DOVRANNO ANCORA MORIRE?
É un caso, dai.
https://www.nextquotidiano.it/alfons...-dei-free-vax/
I grillini iniziano a rendersi conto di cosa significa stare al governo![]()
Ma Conte era un legale della famiglia e come tale cercava di accontentare gli interessi di quest'ultima.
Ma a parte questo, io sto discutendo sul fatto che non si può scrivere o lasciar intendere che una persona come lui sia un assassino di bambine innocenti solo perché si è ritrovato in qualche modo coinvolto nell'episodio in questione.
io trovo inconcepibile che il nuovo capo del governo si sia messo a disposizione di un ciarlatano, permettimi di dubitare su tutto il resto e della possibilità di manipolarlo come si vuole su argomenti di varia natura. Non mi da fiducia, poi per carità è un cazzo di burattino che si trova pure il gran consiglio fascista a dirgli cosa fare / cosa non fare, non potrà nemmeno scegliersi i ministri
Io sinceramente non so neanche quanto sia attendibile quell'articolo.
Mi limito solo a valutarne il contenuto in base all'obbiettivo che pare prefiggersi.
Su internet riescono a girare pure notizie di vecchiette che lasciano in eredità 3 milioni a B.
Sul premier non vedo una soluzione che non di compromesso. Vediamo Mattarella cosa deciderà, anche se forse la staffetta non sarebbe stata sbagliata alla fine.