Siamo neanche al primo giorno di legislatura... vedo gente terrorizzata
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Siamo neanche al primo giorno di legislatura... vedo gente terrorizzata
Io continuo a vedere gente ritardata invece
Quanto dura questo governo secondo voi? Io dico un anno e mezzo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dipende se Berlusconi è fuori oppure no.
Comunque farlo cadere non servirebbe a nulla, almeno a vedere i sondaggi.
Il centrodestra è distrutto, Berlusconi non è eterno e l'opposizione è inesistente nel peggiore dei casi, ridicola nel migliore.
Andare a elezioni porterebbe esattamente alla stessa situazione.
A meno che i piddini non votino in massa o 5Stelle o Lega.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Prima di tutto, si andranno a valutare gli umori qui nel Topic di J4SPAM grazie alle spie di Crimi.
Rispetto alle valutazioni di ZTL, che è dimostrato inesorabilmente non ne azzecca una, sicuramente andremo in un senso diametralmente opposto
Con Roma il movimento doveva andare verso il disastro nelle elezioni del 4 Marzo.
E infatti è al governo.
Prima di tutto, grazie a me. Poi grazie ad Allabrace.
Ultima modifica di Shun Nagall; 02-06-18 alle 13:07
Giggino, dimmi un po', il nuovo gobierno aprirà una politica di delazione generalizzata? Potremo finalmente segnalare direttamente tutte le persone che ci stanno sul cazzo alla polizia politica?![]()
che carini i leghisti alla parata
rip anni in cui con la bandiera volevano pulirsi il culo
e peccato per la marcia su Roma![]()
Ultima modifica di alastor; 02-06-18 alle 13:33
ha proposito ho letto di questa cosa è vera?
Il vecchio governo PD con la ministra Lorenzin, HA INTRODOTTO L'OBBLIGATORIETA' dei vaccini....SENZA COPERTURA ECONOMICA.
cioè...una valanga di soldi pubblici regalati alle multinazionali del farmaco senza copertura economica.... cioè TUTTI IN DEFICIT! (cioè vanno ad aumentare il debito pubblico)
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Hanno vinto i populisti. E guardate come ci trattano i giornali tedeschi.
Pure ai tedeschi stanno simpatici i meridionali, hanno messo l immagine con solo il sud sprofondato
che poi i grillotardati con ste fregnacce rivelano le loro posizioni per le foglie di fico che sono: se dici di essere contro l'obbligatorietà, ma a favore di elevate coperture con la sola raccomandazione, quello che desideri è una situazione di spesa pubblica identica a quella che si realizza con l'obbligo, in quanto anche tu in teoria vorresti raggiungere coperture >95%, solo in maniera diversa.
invece sono tutte cazzate, se ti lamenti degli aumenti di spesa determinati dalle aumentate coperture è automatico che quella spesa vorresti ridurla abbassando quelle stesse coperture.
la solita feccia.
Semplicemente Tria non sembra il ministro giusto per il piano di spesa pubblica over 9000 che manterrebbe in vita questo governo e i suoi consensi, o per piani bì vari. Alla fine, nonostante i proclami e gli effetti speciali, i conti vanno fatti quadrare. Dato che Lega e M5S rappresentano interessi in parte contrapposti tra loro (Nord vs Sud, imprenditori vs disoccupati, ecc.) sarà difficile che, quando si passerà dagli slogan ai fatti, non emergano scazzi molto importanti, e probabilmente qualcuno farà zompare il banco.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Sinceramente non saprei sulla durata, facile che la lega faccia la stessa cosa successa con Berlusconi 1.
Sono abbastanza vecchio per dire che al tempo la sensazione di cambiamento e scossone era identica a quella di oggi.
...poi si sa come è andata...
...e niente realizzo che la lega a suo modo potrebbe battere la DC...
Siete fuoristrada. Salvo sorprese durerà, semplicemente perché tornare a nuove elezioni non servirebbe sostanzialmente a un caxxo.
Non ci vuole andare FI, il PD, Fratelli d'Italia, i 5 Stelle, i cittadini e i mercati.
Se qualcuno lo fa cadere mandando nel caos il paese dovrà poi spiegarlo ai suoi elettori.
Salvini che interesse avrebbe ora? E tra un anno se le cose vanno bene? E se vanno male, poi che fa torna con Berlusconi e si propone di salvare il paese dopo che lo ha governato con un ministero importante??
Oltre a questo aggiungici i soldini a fine mese.
Ultima modifica di Shun Nagall; 02-06-18 alle 15:29