Edita, decay :(
abbassiamo i toni, al prossimo qualcuno ci saluta![]()
Hai capito bene ma sbagli i conti
66 anni e 34 di contributi... Quando hai iniziato a lavorare???? 22 oppure 32???
Eppure 9 per 9 fa veramente 81.... e nell'arancia c'è tanta vitamina c....
Magari l'honestah farà anche riscrivere le tabelline che i professoroni ci hanno imposto per far un favore alle case editrici di libri di sQuola![]()
guardate che 34 anni di contributi sono pure pochi. allo stato attuale io devo versare 42 anni di contributi, o andare in pensione a 71 anni. Praticamente è un sistema pensato per l'impiegato statale degli anni 80
iniziano già a rimandare le cose per ovvia mancanza di coperture![]()
![]()
![]()
Ah, non ve ne fregherà un cazzo.
Ma ho incrociato anche io su fb, sfortunatamente, uno che ha studiato honestà all’università della vita.
Vi deBBo dire che non credevo esistessero, la mia fiducia ( già ai minimi ) nell’umanità è ulteriormente diminuita.
figurati noi dopo aver conosciuto te
come se non fosse stato mai bannato prima
Sono amico dei poteri forti![]()
Io sono a rischio impicciment.
Quando si va contro poteri così forti e alla fine si giunge al governo grazie alla forza della proprie idee e del sacro blogghe, qualcuno cerca sempre di farti fuori![]()
Faticosa e dura è stata la lotta mia e di Coocon per mandare il movimento al 32.5 percento
J4SPAM sposta gli equilibri
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Shun Nagall; 05-06-18 alle 08:19
Madonna oh.
Mi è stato fatto notare che oltre alla posizione delirante sui vaccini, la Grillo era tra quelli che accusava Ilaria Capua di traffico internazionale di virus.
Ma basta, diosanto, mandatela viah![]()