5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
assenti nelle ultime ore failcoon ed elitardo, ritardi nell'aggiornamento firmware?
ma non è ovvio che con la flat tax chi ha piu' soldi paga meno tasse? o pensavano di fissarla al 50%?![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
non sempre il qi degli elettori è sufficiente a comprendere un concetto così complesso
Immagino che la base dei 5 stelle prenda benissimo una tassazione che fa pagare di piu' chi guadagna di meno![]()
Eh già la lira era brutta, brutta forte, tutti si ricordano quanto eravamo poveri negli anni 80 e 90.
Ma MAGARI si tornasse alla lira, ci sarebbe tutto italiano fatto in Italia come allora, quando le cose erano fatte per durare.
E si venite a cianciare di petrolio, lo compravamo anche allora ma le esportazioni pagavano per quello e anche per le vacanze.
Tutti quelli che parlano di inflazione a due cifre negli anni 80 e 90 senza ricordarsi che quella c’era negli anni 70, ed è andata abbassandosi rigorosamente in singola cifra a partire dal 1985.
Senza ricordarsi che l’euro ha distrutto il nostro export che ora come ora è l’unica cosa che abbiamo dato che il mercato interno è per ovvie ragioni collassato.
“Hai idea di come l’importante export sia cambiato” si che ce l’ho l’idea dato che ci lavoro, mano a mano che aumentavano gli anni tutte le aziende che si sono concentrate sul mercato interno sono collassate sempre di più e sopravvivono solo quelle che hanno un export forte e di alta qualità, immaginatevele conuna moneta leggermente svalutabile.
E si, andate a vedervele le inflazioni a partire dal 1985, salire sopra il 7 Non è mai più successo.
Quello che ha fatto l’euro è stato stabilizzarla su un 2/3%. Al prezzo di distruggere il nostro export.
Benvenuto nel 2018, l'anno in cui i paragoni con gli anni '80 si vedono giusto su Topolino
http://atlas.cid.harvard.edu/explore...duct&year=2016
No fermi, io la lira l'ho usata per un bel pezzo e no, era una merda, con un potere di acquisto delirante con l'estero. Punto.
Che poi l'introduzione dell'euro sia stata gestita di merda da mortadellone e soci e' altresi vero. Gli sbandierati controlli che avrebbero dovuto all'epoca, assicurare il corretto cambio non ci furono mai e l'euro divento subito 1 euro = 1000 lire, di fatto dimezzando il potere di aquisto in pochi mesi.
Ma non e' stato un problema di EURO, bensi un problema del nostro solito malgoverno di merda
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.