Sondaggi, la Lega è diventato il primo partito italiano (secondo Swg)
L'ultima rilevazione per La7 mostra il partito di Matteo Salvini in costante crescita e, per la prima volta, sopra i 5 Stelle. Che vedono crollare i consensi a favore di tutti gli altri schieramenti
crollare= -2%![]()
La Lega primo partito
E ZTL che se la gode
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Shun Nagall; 18-06-18 alle 20:06
fapfapfapfap
Io fossi in voi mi farei schifo al cazzo.
Schifoso salvini che prende le difese di un poliziotto finito in codice rosso mentre cercava di bloccare a mani nude un ubriaco delinquente armato di coltello che stava rendendo la vita impossibile a chi gli stava attorno.
Maledetto !
Perché il povero ragazzo non è ancora vivo col ferro in tasca ad accoltellare altra gente mentre è ubriaco ? Il prossimo passo sono i campi di concentramento sentite me credeteci.
piddini che si rallegrano della salita della lega
le comiche![]()
Faccio fatica a credere che la lega supererà i 5s anytime soon.
Monopolizzerà il nord ? Si certo.
Prenderà anche il sud ? Fatica.
Cocoon ancora a dare del piddino a destra e manca![]()
Cari sondaggisti in cui date la Lega di Salvini al 29,2% e il M5S 29% .
Senza l'immigrazione alla Lega non resta niente di cui parlare. Almeno i 5 stelle hanno portato avanti battaglie, per cambiare realmente la vita degli italiani. I fatti parleranno da soli comunque.
Luigi di Maio non è stupido... su ogni mossa di Salvini c’è un controllo dal M5S.. sulla migrazione o sbarchi , il ministro di infrastrutture TONINELLI è sempre presente ...
E comunque il M5S prenderebbe il 46 % da solo
Ma Toninelli quello che ha detto all'Olanda di ritirare le proprie ONG (che ricordiamo sta per Organizzazione NON Governativa)? Quel Toninelli?
cos'è, ne vuoi pure un altro?![]()
Tanto per essere sicuri