Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
ma io a sto punto spero che le abbassino per davvero ste pensioni e quant'altro vanno urlando tipo i vitalizi.
- - - Aggiornato - - -
così si renderanno conto di come si RIPARTA
http://www.romatoday.it/politica/pec...ione-flop.html
Leggevo anche che Tria ha detto che per il Reddito di Cittadinanza nulla da fare per quest'anno mentre Di Maio, per motivi di consenso, spinge a volerlo introdurre rapidamente.
son sempre persone meravigliose, non deludono maiPer anni è stato un volto familiare come presidente di un'associazione di consumatori: l'Adusbef. Oggi Elio Lannutti è un senatore della Repubblica, eletto con i 5 Stelle.
Migranti: credo che di questo passo, le Ong finanziare da Soros ed altri ideologhi della sostituzione etnica, oltre ad essere bandite dovranno essere affondate. Tolleranza zero!
affondarli
Ha anche una bella condanna di primo grado, ma ormai ai grilini puoi ficcare in gola qualsiasi cosa
![]()
Ci riproveranno l’anno prossimo !
Diamogli tempo!
con le pecore coprono anche i lavori socialmente utili per il reddito di cittadinanza: spalatore di merda.![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ma cocoon e l'altro iniziano a rendersi conto che hanno votato il ritardo fatto partito o sono ancora convinti?
La circoscrizione di Elifail (200k abitanti) è tornata al PD dopo due anni di amministrazione a 5 stelle.
http://montesacro.romatoday.it/chi-h...nicipio-3.html
Il cazzaro patentato ha scritto per mesi che funzionava tutto e che era orgoglione di Virgy <3
Il PD che collassa in toscana, i 5 stelle che perdono consensi...queste elezioni locali son da seghe a 4 mani
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
prossime politiche centro destra al 60% (con la lega al 35%)![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Il nostro DVCIE Sal Venee che ha fatto a questo giro?
M5S e Lega sono alleati.
La Lega ha vinto ovunque.
Quindi è come se il M5S avesse vinto in tutta Italia!
Gli dò tre mesi. Il tempo che ZTL ha dato alla Raggi per sistemare Roma.
Poi sarà tutto un UP! di secchioni dell'immondizia e delle buche del mio quartiere targato Piddí.
Hanno votato il 20 percento degli eventi diritto.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk